View Full Version : Step 2 Barton 2600
Con la mia configuarazione in sign nel primo step ero arrivato a 200X11,5 con il mio bartolo 2600+ , provato e testato , temperature rimangono buone , fino a 3-4 di unreal le tiene . Da Marzo ad adesso niente problemi di stabilità quindi adesso vorrei provare ad andare oltre , ho provato ma con scarsi risultati , da quello che ho letto devo settare i timings della ram , ma non saprei come fare e che valori provare
512 ram pc3200 400mhz
Mi associo alla domanda interessa anche a me xche' io credo che i 200 fsb nn me li tiene per le ram:muro: solo che con la mia scheda nn ho nessun parametro da poter cambiare x le ram a parte la frequenza:mc: e il cas.
Originariamente inviato da Marx01
Mi associo alla domanda interessa anche a me xche' io credo che i 200 fsb nn me li tiene per le ram:muro: solo che con la mia scheda nn ho nessun parametro da poter cambiare x le ram a parte la frequenza:mc: e il cas.
io a 200fsb ci arrivo con i settaggi delle ram di serie , vorrei provare infatti a modificare per vedere se riesco a tirar su qualcosina , al massimo se scaldo troppo causa vcore 1.8 metto su un waterblock:cool:
dario amd
19-09-2004, 13:09
prima cosa dagli piu volt alle ram tipo 2,8-2,9v e prova a salire cosi
se non salgono ancora alza i timings
quali sono i tuoi timings di defult?
....allora ho fatto un paio di prove:1)provato fsb 200 con i 2 banchi mi carica windows e appena entra si spegne il pc e si riavvia di nuovo con tanto di schermata blu quella con le scritte bianche.
2)tolgo il banco pc2100 e tengo solo l'altro si riavvia fa tutte le procedure(compreso controllo errori xche' si era spento da solo prima)dopodiche' carica windows e posso starci dentro tranquillamente basta che nn apro qualche programma xche' se no si blocca tutto(tipo fermo immagine:D pero' nn si riavvia da solo come prima,ma lo devo riavviare io se no rimane li fermo e immobile:mc: ) io penso che sono le memorie ma sono pc3200 :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.