View Full Version : Ma le ragazze....
Sono tutte deficenti ???:muro:
che t'è successo? :stordita:
certo come tutti i ragazzi :muro: :muro:
Originariamente inviato da Drusiè
che t'è successo? :stordita:
non so se parlarne o no....
so solo che chi mi sta vicino stasera....rischia la vita....
per fortuna non ho vicino nessuno....
le donne vanno trattate solo a calci in culo...se li meritano.(escludendo utentesse convinte di essere brave ragazze)
Originariamente inviato da Vin81
giusto! :sofico:
Originariamente inviato da Vin81
sei gay?
Originariamente inviato da Kati
giusto! :sofico:
scrive una cagata ed è giusto...proprio....da incapibili...:muro:
wolverine
19-09-2004, 02:00
Originariamente inviato da aracnox
le donne vanno trattate solo a calci in culo...se li meritano.(escludendo utentesse convinte di essere brave ragazze)
Un pò ambigua come frase... :D
non penso che un episodio negativo possa condizionare la tua visione su tutte le ragazze :boh:
scrive una cagata ed è giusto...proprio....da incapibili...:muro:
Anche tu scrivi le cagate :sofico:
Notte :D
non penso che un episodio negativo possa condizionare la tua visione su tutte le ragazze :boh:
magari fosse solo uno......
sarebbe da applicare....la canzone teorema....:mad:
Anche tu scrivi le cagate :sofico:
Notte :D
mai quanto una donna....in stato confusionale....
legga...le utentesse si ritengano escluse...dal dare opinioni.
Originariamente inviato da wolverine
Un pò ambigua come frase... :D
tengo i copyright....:D
magari fosse solo uno......
sarebbe da applicare....la canzone teorema....:mad:
non c'è da applicare niente, a volte prima di trovare la persona giusta bisogna prendere tanti calci in culo...
mai quanto una donna....in stato confusionale....
legga...le utentesse si ritengano escluse...dal dare opinioni.
Chiedi troppo :O Qualcuna dovrà pure prendersi l'ingrato compito di difendere la categoria :D
A parte gli scherzi, che ti è successo?
non c'è da applicare niente, a volte prima di trovare la persona giusta bisogna prendere tanti calci in culo...
invertiamo...
comincerò a darli allora.... i calci in culo...
Chiedi troppo :O Qualcuna dovrà pure prendersi l'ingrato compito di difendere la categoria :D
A parte gli scherzi, che ti è successo?
Appunto non una donna che è di parte...
e poi dite che i ragazzi vi trattano male...ma ve lo meritate.
e poi dite che i ragazzi vi trattano male...ma ve lo meritate.
spiga e giudicheremo con imparzialità :O
wolverine
19-09-2004, 02:24
tengo i copyright....:D
Nel senso che (parlo per esperienza personale) in genere chi si ritiene una brava ragazza (vale anche per gli uomini!) sotto sotto è una stronza da F1... :D
motogpdesmo16
19-09-2004, 02:24
infatti parla....
Tu sei un grande maleducato
Non mi piace il modo in cui ti stai rivolgendo a me, capisco che puoi essere arrabbiato, deluso e amareggiato ma un po di rispetto dovresti portarlo per le utenti del forum
Ho cercato di farti sorridere e di farti sfogare, tra l'altro ho semplicemente quotato un post di Vin81 e tu te la prendi con me :rolleyes:
Allora cosa dovrebbero dire le ragazze che quotidianamente vengono prese in giro dai ragazzi? :rolleyes:
Basta va, io chiudo qua perchè non mi voglio arrabbiare, le parole di conforto che stavo per scriverti me le hai fatte rimangiare
Bye
Non mi piace il modo in cui ti stai rivolgendo a me, capisco che puoi essere arrabbiato, deluso e amareggiato ma un po di rispetto dovresti portarlo per le utenti del forum
Ho cercato di farti sorridere e di farti sfogare, tra l'altro ho semplicemente quotato un post di Vin81 e tu te la prendi con me :rolleyes:
Allora cosa dovrebbero dire le ragazze che quotidianamente vengono prese in giro dai ragazzi? :rolleyes:
Basta va, io chiudo qua perchè non mi voglio arrabbiare, le parole di conforto che stavo per scriverti me le hai fatte rimangiare
Bye
spiegherò domani il tutto ora vado a letto e cerco di non pensare... e di non fumare....
non ho il vizio...di fumare...ma ho qui le sigarette che ho fumato con lei....le 18 restanti...
Maleducato....infatti...x rispetto non le ho coinvolte....non difendere cio che non è stato accusato.
Non me la sto prendendo con te....ma ho solo detto un parere...da avvocato...non voleva ferire nessuno ed era ironico...
Non ho capito perchè quella quotatura mi doveva far sorridere...proprio....non so...
le parole di conforto sicuramente non me le volevi scrivere neanche prima...
wolverine
19-09-2004, 02:32
Bye
:D :sofico: :D
su Maleducational channel... ;)
:D :sofico: :D
su Maleducational channel... ;)
kati e io ? non ho capito perchè.....
ke ho fatto di male....??? mi pare nulla...
Fabryzius
19-09-2004, 02:37
Devi capire che l' "intelligenza" media di una donna è alquanto bassa, non per niente la maggior parte sono stupide....non è colpa loro, è la natura che le ha volute così e quindi ce le dobbiamo tenere
wolverine
19-09-2004, 02:37
kati e io ? non ho capito perchè.....
ke ho fatto di male....??? mi pare nulla...
Eh ma devi essere gentile, delicato e amabile.. :D anche se ti stanno fregando... sempre col sorriso sulla bocca.. :D
Poi magari quel sorriso lo si trasforma in un ghigno satanico... rende meglio... ;)
Originariamente inviato da Fabryzius
Devi capire che l' "intelligenza" media di una donna è alquanto bassa, non per niente la maggior parte sono stupide....non è colpa loro, è la natura che le ha volute così e quindi ce le dobbiamo tenere
beh...usiamo la genetica allora....correggiamo ciò che natura sbaglia.
Eh ma devi essere gentile, delicato e amabile.. :D anche se ti stanno fregando... sempre col sorriso sulla bocca.. :D
Poi magari quel sorriso lo si trasforma in un ghigno satanico... rende meglio... ;)
e se dai una pedata nel culo...alla lei viene ancora meglio...:sofico:
spiegherò domani il tutto ora vado a letto e cerco di non pensare... e di non fumare....
non ho il vizio...di fumare...ma ho qui le sigarette che ho fumato con lei....le 18 restanti...
Maleducato....infatti...x rispetto non le ho coinvolte....non difendere cio che non è stato accusato.
Non me la sto prendendo con te....ma ho solo detto un parere...da avvocato...non voleva ferire nessuno ed era ironico...
Non ho capito perchè quella quotatura mi doveva far sorridere...proprio....non so...
le parole di conforto sicuramente non me le volevi scrivere neanche prima...
O.k :) Scusa pensavo ti riferissi a me
Buonanotte :mano:
O.k :) Scusa pensavo ti riferissi a me
Buonanotte :mano:
non faccio mai messaggi diretti....capita che la gente pensa male...
grazie della buonanotte ma è una settimana e mezza che dormo da schifo... figurati stasera...
O.k Allora ti mando un pvt, lascio la discussione ai maschietti
O.k Allora ti mando un pvt, lascio la discussione ai maschietti
a me ??? why?
ChristinaAemiliana
19-09-2004, 02:54
Originariamente inviato da Fabryzius
http://www.freeman74.altervista.org/file/lmaobig.gif
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
concordo e quoto :O
>bYeZ<
una risata di verita...
Originariamente inviato da FreeMan
concordo e quoto :O
>bYeZ<
x tua o sua scelta?
ChristinaAemiliana
19-09-2004, 02:57
una risata di verita...
Cos'è una risata di verità? :what:
x tua o sua scelta?
ovviamente mia ;)
lei è la prova vivente che la teoria di Fabryzius sia una cagata pazzesca :D
>bYeZ<
ovviamente mia ;)
>bYeZ<
magari è l'eccezione che conferma la regola.....caro...
una cosa che ha un senso non puo essere derisa...
wolverine
19-09-2004, 03:02
La tua risata conferma la teoria di fabryzius... :D (secondo aracnoX)
ChristinaAemiliana
19-09-2004, 03:04
>bYeZ<
Almeno per quanto riguarda l'intelligenza delle donne, senz'altro! :D
Per il resto, bisogna prima mettersi d'accordo sulla definizione di brava ragazza. Cmq ritengo di essere una persona normale, nè santa nè criminale...ho fatto le mie azioni sbagliate e ho subito quelle di altri, la maggior parte delle volte in maniera che i due tipi di esperienza fossero correlati da un nesso di causalità.
Ma tanto credo che in questo momento ad Aracnox interessi di più sfogarsi sparando a zero. ;)
ChristinaAemiliana
19-09-2004, 03:08
una cosa che ha un senso non puo essere derisa...
Rido proprio perché mi sembra un'affermazione assurda...:D
Un senso posso anche trovarcelo, ma diverso da quello che attribuite voi a quel tipo di posizione...IMHO se uno dice così, o ci crede e allora vuol dire che ha vissuto esperienze allucinanti incontrando qualche pazza, o non ci crede e lo dice per fare sensazione...:p
Almeno per quanto riguarda l'intelligenza delle donne, senz'altro! :D
Per il resto, bisogna prima mettersi d'accordo sulla definizione di brava ragazza. Cmq ritengo di essere una persona normale, nè santa nè criminale...ho fatto le mie azioni sbagliate e ho subito quelle di altri, la maggior parte delle volte in maniera che i due tipi di esperienza fossero correlati da un nesso di causalità.
Ma tanto credo che in questo momento ad Aracnox interessi di più sfogarsi sparando a zero. ;)
dipende....non ho pallottole per tutti...chi dice cose con un senso puo esprimerle....
Rido proprio perché mi sembra un'affermazione assurda...:D
Un senso posso anche trovarcelo, ma diverso da quello che attribuite voi a quel tipo di posizione...IMHO se uno dice così, o ci crede e allora vuol dire che ha vissuto esperienze allucinanti incontrando qualche pazza, o non ci crede e lo dice per fare sensazione...:p
qualche pazza....oddio mia cara....ne ho incontrate + di quante freeman ne ha bannati di utenti...
Fabryzius
19-09-2004, 03:14
Se la civilizzazione fosse stata affidata alle donne, probabilmente vivremmo ancora in capanne di foglie....
(C. Paglia)
ChristinaAemiliana
19-09-2004, 03:19
dipende....non ho pallottole per tutti...chi dice cose con un senso puo esprimerle....
Non c'è molto da aggiungere...
Non mi è mai capitato di incontrare una persona che mi facesse del male senza un motivo, per quanto discutibile. Chi mi ha ferita lo ha fatto per difendere se stesso, per debolezza, per viltà, o semplicemente perché in quel momento il comportamento eticamente più corretto era anche il più difficile da tenere. Lo stesso si può dire riferendosi alle occasioni in cui io ho ferito altri...
ChristinaAemiliana
19-09-2004, 03:26
qualche pazza....oddio mia cara....ne ho incontrate + di quante freeman ne ha bannati di utenti...
Mi sa che tu non abbia idea di quanti utenti ha bannato FreeMan! :sofico:
Be', che dirti? Facendo il bilancio posso sicuramente dire che di azioni sbagliate ne ho subite molte di più di quante ne abbia fatte...ciononostante, non riesco a non vedere anche le ragioni (ripeto, per quanto discutibili) che hanno portato a tali azioni.
Fabryzius
19-09-2004, 03:52
Vademecum sintetizzato in 10 regole o “comandamenti”:
1. regola:
Non avrai altro Dio, all’infuori di quello vero; per cui non divinizzare la tua donna moderna, tanto, prima o poi, come Giuda ella ti tradirà.
2. regola:
Non nominare il nome di dio invano, ed evita anche di dire spesso “Ti amo” alla tua ragazza altrimenti si monta la testa e poi sono guai per te. Quindi taci !
3 . regola:
Nel ricordarti di santificare le feste, ricordati di non fare regali costosi alla tua donna: sono soldi buttati.
4. regola:
Onora tua madre e tuo padre, ma stai attento a non farti disonorare dalla tua ragazza.
5. regola:
Non uccidere, neppure la donna che ti ha tradito, finiresti all’inferno e pure in carcere! Quindi sii sempre non violento, scappa prima che sia troppo tardi.
6. regola:
Non commettere atti impuri, ma se proprio vuoi peccare, allora usa la tua donna, prima che lo faccia qualcun altro!
7. regola:
In amore non rubare, ma non farti derubare da lei!
8. regola:
Non mentire alla tua ragazza, perché lei lo fa meglio di te. Ci rimetteresti tu!
9. regola:
Non desiderare la donna d’altri, tanto se vuole è lei che desidera te. Basta capirlo!
10. regola:
Non desiderare la roba d’altri, tanto quella è destinata o allo Stato o alle donne.
Mi raccomando iscriviti http://www.maschio100x100.com/
StefAno Giammarco
19-09-2004, 03:56
Cristì, scusa l'OT ma mi serve un parere da chi conosce la fisica: cos'è che sottopone i neuroni ad una elevatissima forza centrifuga? È ipotizzabile una qualche sorta di big bang (o forse in taluni casi sarà un mini bang)? Non farmi attendere oltre, la curiosità mi assale... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.