PDA

View Full Version : Top Spin...solo un mese

binbogre
18-09-2004, 23:28
Manca soltanto un mese a questo grandissimo gioco!
Chi di voi lo comprerà?

COPERTINA
http://www.ultragames.it/img/listino/6478.jpg

Su questo sito è già possibile prenotarlo..io quasi quasi ci faccio un pensierino! :)
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio_prenotazioni.asp?id=6478&listino=prenotazioni

-27

IN AGGIORNAMENTO.....

prova
19-09-2004, 00:06
Lo pagheresti 49€ ?!? Più magari il costo del trasporto.

Su play.com ti costa 18£, pari a 27€. Fai un po' tu. Io ti consiglio di risparmiare quelle QUARANTA mila lire ;)

binbogre
19-09-2004, 11:44
Ma su Play.com è in italiano???

prova
19-09-2004, 11:46
Ma perchè, secondo te un gioco di tennis verrà mai localizzato in italiano?!

REPSOL
19-09-2004, 12:15
IO sinceramente NO :D

Non mi piace il tennis, o per lo meno non mi piace giocarlo al pc.

Gioman
19-09-2004, 13:30
gioco e manuale in italiano

..::SPV::..
19-09-2004, 14:36
ovvio che lo prenderò ma non credo che conti tanto il fatto che sia in ita o in eng tanto in italiano o in inglese quando fanno le ribattute sempre heuuum fanno quindi!
cmq spero tanto in questo gioco!

17mika
19-09-2004, 23:39
ma sono l'unico scemo a cui la demo di 'sto gioco è ingiocabile??????:(

E' come se i comndi della tastiera arrivassero con 1 secondo di ritardo..

Leron
20-09-2004, 09:11
Originariamente inviato da prova
Ma perchè, secondo te un gioco di tennis verrà mai localizzato in italiano?!
è multilingua

Originariamente inviato da 17mika
ma sono l'unico scemo a cui la demo di 'sto gioco è ingiocabile??????:(

E' come se i comndi della tastiera arrivassero con 1 secondo di ritardo..
mai giocato tennis? devi prepararlo il colpo, come nella realtà, i giocatori non hanno un braccio snodato che va a 8milaKm/h (per fortuna) ;)

ottima la varietà di colpi, finalmente anche i movimenti sono realistici, così come le tecniche di gioco

ci sono tantissimi campi e più di 200 giocatori, con 16 giocatori con licenza reale

che dire... dalla demo imho finalmente un gioco di tennis degno di questo nome :cool: in pratica è il PES3 del tennis, quando virtua tennis può essere definito il fifa2004 del tennis: divertente ma assurdo rispetto alla realtà (e non parliamo dei vari roland garros e gli altri giochi...)

17mika
20-09-2004, 12:16
non mi sono spiegato :)

Il problema non è che i colpi (diritto/rovescio etc) partono in ritardo.. quello è giusto così (anch'io ho giocato molto a tennis, sebbene ora dopo 2 anni di inattività assoluta sono diventato una sega :( )..

Il problema è che tutti i comandi hanno un ritardo pauroso, e spesso è come se rimangano premuti anche quando li lascio.. esempio.

Per prendere bene un colpo devo fare un passo indietro e 2 a sinistra.. appena sfioro il pulsante giù, rilasciandolo subito, il gicatore si mette a correre all'indietro fino al fondo del campo.. poi, forse , si mette a fare una passo a sinistra. ma intanto la palla è già rimbalzata 4 volte :rolleyes:.

E' come se si incasinasse la tastiera (che per tutto il resto funziona perfettamente).. boh.

Grazie cmq della risp :)

Gioman
20-09-2004, 12:33
E' normale con la tastiera (nel senso che lo fa anche a me) mentre con il joy tutto ok (ne ho solo 4, 3 attaccati:D )

17mika
20-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da Gioman
E' normale con la tastiera (nel senso che lo fa anche a me) mentre con il joy tutto ok (ne ho solo 4, 3 attaccati:D )

ok. allora mi rassegno..

Me lo comprerò quando torno a casuccia dopo natale

poulwe
20-09-2004, 13:45
Quali sono i requisiti minimi per quanto riguarda memoria e spazio?

Grazie

Leron
20-09-2004, 15:52
non mi sono spiegato :)

Il problema non è che i colpi (diritto/rovescio etc) partono in ritardo.. quello è giusto così (anch'io ho giocato molto a tennis, sebbene ora dopo 2 anni di inattività assoluta sono diventato una sega :( )..

Il problema è che tutti i comandi hanno un ritardo pauroso, e spesso è come se rimangano premuti anche quando li lascio.. esempio.

Per prendere bene un colpo devo fare un passo indietro e 2 a sinistra.. appena sfioro il pulsante giù, rilasciandolo subito, il gicatore si mette a correre all'indietro fino al fondo del campo.. poi, forse , si mette a fare una passo a sinistra. ma intanto la palla è già rimbalzata 4 volte :rolleyes:.

E' come se si incasinasse la tastiera (che per tutto il resto funziona perfettamente).. boh.

Grazie cmq della risp :)

capito

io non ho trovato molta differenza da virtua tennis come tempo di risposta (lì quando schiacciavi per sbaglio il tasto per colpire anche se era dalla parte opposta del campo si buttava.... che nervi....)

forse è una mia impressione, ma lo trovo più comodo del sistema di controllo di VT

cmq magari è percè ci sono abituato (non ho mai giocato con il joypad cmq)

Leron
20-09-2004, 15:54
Originariamente inviato da poulwe
Quali sono i requisiti minimi per quanto riguarda memoria e spazio?

Grazie
non è leggerissimo, imho una buona scheda video ci vuole

ah... non supporta sk video che non abbiano supporto Directx 8.1 (credo che sia per i pixel e vertex shader)

questo almeno per la demo... infatti ho un amico che ha una GF4MX e non gli parte

poulwe
20-09-2004, 15:58
Originariamente inviato da Leron
non è leggerissimo, imho una buona scheda video ci vuole

ah... non supporta sk video che non abbiano supporto Directx 8.1 (credo che sia per i pixel e vertex shader)

questo almeno per la demo... infatti ho un amico che ha una GF4MX e non gli parte

La 9800pro andrebbe bene?

Leron
20-09-2004, 16:01
ci mancherebbe :D

17mika
20-09-2004, 16:02

Abbondantemente..
:)

A me la demo era fluidissima (1024/758 tutto max senza filtri) con una 9600 mobile da 64 mega.

Ho un ottimo procio ma non penso sia quello che scrimina tantissimo

Leron
20-09-2004, 16:05
Abbondantemente..
:)

A me la demo era fluidissima (1024/758 tutto max senza filtri) con una 9600 mobile da 64 mega.

Ho un ottimo procio ma non penso sia quello che scrimina tantissimo
se hai tempo potresti provare a mettere l'aniso? se lo attivo mi va al rallentatore (e non è un problema di Hardware) con la mobility 9700

stranissimo... è come se fosse in modalità moviola

17mika
20-09-2004, 16:10
<mi spiace ma stamattina l'ho disinstallato (e ho cancellato il file setup), perchè mi era ingiocabile per via dei comandi.

Mi ricordo solo che il gioco era fluidissimo come ti ho detto, e molto fluido anche con 2x di AA (avevo però tipo tolto le ombre di giudici).
L'anisotropic F non l'ho mai provato.

<cmq ho A64 3000+, 512 mega di ram e 9600 mobile con gli Omega 4.8

Magari il tuo è una problema di Catalyst, o magari com dici tu è l'aniso che è particolarmente pesante.. questo gioco, invece di scattare rallenta.. tipo GP4 o PES, per intenderci

Leron
20-09-2004, 16:21
<mi spiace ma stamattina l'ho disinstallato (e ho cancellato il file setup), perchè mi era ingiocabile per via dei comandi.

Mi ricordo solo che il gioco era fluidissimo come ti ho detto, e molto fluido anche con 2x di AA (avevo però tipo tolto le ombre di giudici).
L'anisotropic F non l'ho mai provato.

<cmq ho A64 3000+, 512 mega di ram e 9600 mobile con gli Omega 4.8

Magari il tuo è una problema di Catalyst, o magari com dici tu è l'aniso che è particolarmente pesante.. questo gioco, invece di scattare rallenta.. tipo GP4 o PES, per intenderci
sono sicuro che non sia un problema di pesantezza, lo gioco su un centrino 1.5 con 512mb di ram e mobility 9700 ma va fluidissimo con tutte le impostazioni, anche con AA al max, ma appena attivo l'aniso (che sia anche a 2x) va in stile moviola...

strano... spero che risolvano (non mi cade il mondo ma l'aniso vorrei metterlo)