View Full Version : Sono disperato: aiutatemi per favore
Salve sono disperato: oggi per trasferire le foto dellla mia macchina fotografica sul pc (già munito di foto) gli ho detto di risscrivere le foto esistenti, credendo di far bene........ma invece no:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non avevo ragionato sul fatto che la macchina fotografica salva le foto sempre con gli stessi numeri e quindi le foto precedenti sono state cancellate. mi aiutate a recuperarle?c'è iun programma che mi aiuta nel reupero?
aspetto vostri consigli, ma intanto mi potreste dire se questi 2 sono efficaci.vedi (http://www.mooseek.com/software/sistema/files/recupero.htm)
Vorrei aiutarti... ma nn saprei neppure io quale software sia migliore.
Una cosa è certa, se il programma che installi o se le immagini che hai scaricato per la seconda volta sono andate a sovrascrivere nell'Hd quelle che ora vuoi ripristinare... gli puoi dire addio :cry:
Originariamente inviato da Benna65
Una cosa è certa, se il programma che installi o se le immagini che hai scaricato per la seconda volta sono andate a sovrascrivere nell'Hd quelle che ora vuoi ripristinare... gli puoi dire addio :cry:
no
file recovery?
Ontrack Easyrecovery Filerepair?
Originariamente inviato da Benna65
se li cerco con un programma sulla scheda della fotocamera? è la stessa cosa?
The Lenny
19-09-2004, 14:01
mi sa che è ancor apeggio! come sudetto, i file possono essere recuperati dall'hd, anche dopo cestinati, solo a condizione che lo spazio fisico da loro okkupato da hd non sia stato riutilizzato x altra memorizzazione..
puoi provare con file recovery, ma non credere di andare sul sicuro..
Ritengo che le tue foto siano andate irrimediabilmente perdute infatti tu nn hai cancellato le foto ma le hai sostituite e quindi penso che nn ci sia piu traccia delle vecchie foto .... cmq è strano che la tua macchina foto utilizzi sempre gli stessi nomi ... prova a vedere magari c'è qualche opzione o nella macchina o nel programma che usi x scaricarle sul pc ...
Mi spiace ....
:cry:
che programma vai trovando?:confused:
io collego la macchina al pc, apro la cartella delle foto, le seleziono, copio, incollo su hd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.