PDA

View Full Version : Sono disperato: aiutatemi per favore

Bandit
18-09-2004, 23:08
Salve sono disperato: oggi per trasferire le foto dellla mia macchina fotografica sul pc (già munito di foto) gli ho detto di risscrivere le foto esistenti, credendo di far bene........ma invece no:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non avevo ragionato sul fatto che la macchina fotografica salva le foto sempre con gli stessi numeri e quindi le foto precedenti sono state cancellate. mi aiutate a recuperarle?c'è iun programma che mi aiuta nel reupero?

Bandit
18-09-2004, 23:13
aspetto vostri consigli, ma intanto mi potreste dire se questi 2 sono efficaci.vedi (http://www.mooseek.com/software/sistema/files/recupero.htm)

Benna65
19-09-2004, 00:22
Vorrei aiutarti... ma nn saprei neppure io quale software sia migliore.
Una cosa è certa, se il programma che installi o se le immagini che hai scaricato per la seconda volta sono andate a sovrascrivere nell'Hd quelle che ora vuoi ripristinare... gli puoi dire addio :cry:

Bandit
19-09-2004, 09:55
Originariamente inviato da Benna65
Una cosa è certa, se il programma che installi o se le immagini che hai scaricato per la seconda volta sono andate a sovrascrivere nell'Hd quelle che ora vuoi ripristinare... gli puoi dire addio :cry:
no

Bandit
19-09-2004, 09:59
file recovery?
Ontrack Easyrecovery Filerepair?

Bandit
19-09-2004, 11:38
Originariamente inviato da Benna65
se li cerco con un programma sulla scheda della fotocamera? è la stessa cosa?

The Lenny
19-09-2004, 14:01
mi sa che è ancor apeggio! come sudetto, i file possono essere recuperati dall'hd, anche dopo cestinati, solo a condizione che lo spazio fisico da loro okkupato da hd non sia stato riutilizzato x altra memorizzazione..
puoi provare con file recovery, ma non credere di andare sul sicuro..

GiacoXp
19-09-2004, 19:40
Ritengo che le tue foto siano andate irrimediabilmente perdute infatti tu nn hai cancellato le foto ma le hai sostituite e quindi penso che nn ci sia piu traccia delle vecchie foto .... cmq è strano che la tua macchina foto utilizzi sempre gli stessi nomi ... prova a vedere magari c'è qualche opzione o nella macchina o nel programma che usi x scaricarle sul pc ...

Mi spiace ....
:cry:

Bandit
19-09-2004, 21:49
che programma vai trovando?:confused:
io collego la macchina al pc, apro la cartella delle foto, le seleziono, copio, incollo su hd.