View Full Version : USB...spegnere la periferica per.....
Ciao a tutti,il mio problema č che quando spengo il pc la luce dello scanner usb si spegneva,o subito o dopo qualche min.,ora che ho cambiato scheda e cpu pur attivando l'opzione nel pannello di controllo-sistema-periferice-usb,"spegnere la periferica per risparmiare energia"rimane sempre accesa.....come posso ovviare a questo inconveniente...lo scanner č un mustek 600cu,la scheda madre una gigabyte 7VT880_L con un procione 3000 fsb400;)
se qlc ha lo stesso problema lo spazio nn manca.....:p
bye herny
Che sappia io, quando spegni il computer con il solito siatema di START/chiudi sessione/spegni il computer, e non stacchi fisicamente la corrente (switch o spina) l'alimentazione alle usb c'č sempre.....
a meno che ci sia un'opzione nel bios da modificare (non saprei dirti, perņ, quale......)
L'opzione nel pannello di controllo-sistema-periferiche-usb,"spegnere la periferica per risparmiare energia" funziona solo a SO in funzione e non a Pc spento....
ciao
Originariamente inviato da MiVida
Che sappia io, quando spegni il computer con il solito siatema di START/chiudi sessione/spegni il computer, e non stacchi fisicamente la corrente (switch o spina) l'alimentazione alle usb c'č sempre.....
a meno che ci sia un'opzione nel bios da modificare (non saprei dirti, perņ, quale......)
L'opzione nel pannello di controllo-sistema-periferiche-usb,"spegnere la periferica per risparmiare energia" funziona solo a SO in funzione e non a Pc spento....
ciao
cavolo perņ con le altre schede madre tipo a7v133/266 asus,quando spegnevo il pc la spia dello scanner si spegneva ora no,inoltre questa notte ho anche notato che il mouse ottico ,in ps2,rimane con la lucina rossa accesa,prima questo nn succedeva....mah
bye herny
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.