View Full Version : blocco di nero info tool
qualcuno conosce problemi di nero info tool?? mi si blocca da quando ho installato il pioneer 108 e spostato l'hdd da 30gb sul controller raid (pc1 in sign)
prima funzionava bene... ho provato pure a disattivare da bios il raid e staccare fisicamente il piooner ma info tool si blocca su: retriving driver informaion ||
Idem x me (si blocca praticamente subito, a 4 tacche blu), ma solo con le versioni di Nero 6.
Info Tool di Nero 5.5 va bene...
...Ma ki ci capisce?!? :confused:
ke strano!!! io ho pure scaricato la versione più recente, disabilitato una periferica alla volta, aggiornato tutti i drivres possibili... niente da fare!!!!
Hai controllato se per caso è attivato l'Ultra Dma in gestione periferiche, sotto il controller che pilota il tuo master?
A me si blocca sempre quando non è stato correttamente rilevato..
sinceramente il dma mi è stempre stato attivato da quando ho questo pc...ti dirò di +, funziona anche prima di installare i driver del chipset via!! anzi mi sono accorto che pur installando i driver via il driver bus master rimaneva sempre quello marcato Windows XP publisher, cioè quello di winxp!! solo scompattando manualmente l'archivio dei via hyperion e installando manualmente il driver ide ho notato che il driver veniva aggiornato.... cmqil dma è attivo e funziona bene su tutte le mie periferiche, anche sul disco di bakup attaccato al controller raid poikè non ho + slot ide liberi. boh... devo solo formattare il pc e poi si vedrà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.