View Full Version : .....ASUS A716 !!!!!
Salve a tutti,
mi rivolgo a tutti i possessori del a716
da circa 3 mesi possiedo questo straordinario palmare - purtroppo mi si e' scaricato completamente la battteria perdendo così tutti i miei appuntamenti giornalieri che ho impostato - non ricordo se ho fatto il salvataggio backup per il ripristino - ora mi trovo in un bel guaio - oltrettutto ho notato che le cartelle dei programmi ci sono ma non mi compaiono piu' nei menu vari dei giochi o programmi - cme posso far rescuscitare tutte le applicazioni compreso tomtom da 190 MB? ma sopratutto potro' ancora far rivivere i miei dati segnati nelle agende giornaliere o appunti?
dimenticavo come devo fare a spedire file con il sistema bloototh verso un cellulare blootooth? ...io riesco solo a ricevere dal motoroloa a835
grazie
SARA
Originariamente inviato da SARA147
dimenticavo come devo fare a spedire file con il sistema bloototh verso un cellulare blootooth? ...io riesco solo a ricevere dal motoroloa a835
grazie
SARA
selezioni il file->copia->risorse bluetoot->obex file trasfer->sfoglia le cartelle nel cell->incolla :D
grazie per avermi risposto ma nella tua semplicita' purtrooppo non ci sono riuscita - vorresti dire che tutte le operazioni elencate le faccio tramite il palmare o devo utilizzare anche il motoa835?
grazie ciao
grazie per avermi risposto ma nella tua semplicita' purtrooppo non ci sono riuscita - vorresti dire che tutte le operazioni elencate le faccio tramite il palmare o devo utilizzare anche il motoa835?
grazie ciao
scusa ma avevo detto una boiata:D (quesllo lo potevi fare da pc a celll)
allora, ti connetti tramite obex file transfer al cel, in modo da vedere le cartelle e i file contenuti nel cell.
a questo punto tappa su File (in basso a sinistra) e poi su Invia file. ora scegli il file da inviare.;)
allego screen per capire meglio :D :) http://www.madbull.net/public/lainpic/Screen001.jpg
ragazzi ho imparato a fare il backup e quindi il ripristino
purtroppo non sono ancora riuscita a far funzionare il bloototh dell'asus per spedire cartelle file sul mio motoa835 by omnitel nonostante i due apparecchi si vedano" - riwesco solo a trasferire dal telefono a palmare
possibile che non ci siano deilink che ne parlano?
chiedo a voi : ..... possiamo scambiarci i programmini ppc per posta io ne possiedo parecchi ma alcuni necessitano dei crikecrok" che non trovo.
è possibile?
[SIZE=1]
dimenticavo.....
come si installano i programmi ppc con estensione cab o sys?
Buona notte atutti !!!
ragazzi ho imparato a fare il backup e quindi il ripristino
purtroppo non sono ancora riuscita a far funzionare il bloototh dell'asus per spedire cartelle file sul mio motoa835 by omnitel nonostante i due apparecchi si vedano" - riwesco solo a trasferire dal telefono a palmare
possibile che non ci siano deilink che ne parlano?
chiedo a voi : ..... possiamo scambiarci i programmini ppc per posta io ne possiedo parecchi ma alcuni necessitano dei crikecrok" che non trovo.
è possibile?
[SIZE=1]
ma se l'ho scritto sopra come fare? :wtf: :D
lascia perdere i crik e crok che qui non si può parlarne. ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.