View Full Version : per ki e' di torino,raggiungere il tribunale dei minori in corso unione sovietica...
arrivando da alessandria,ke starda bisogna fare?
ke uscita prendere per raggiungere il tribunale dei minori in c.so unione sovietica 325?
grazie...
..:::M:::..
18-09-2004, 21:52
gia una via intitolata così nn mi vedrà mai...:mad:
devi prendere la tangeziale e uscire per beinasco...
Di li prendi corso orbassano e poi diritto in corso unione...
Originariamente inviato da ..:::M:::..
uno in meno tutti i giorni mentre vado al lavoro...:D
Davidone
18-09-2004, 22:41
Originariamente inviato da me
arrivando da alessandria,ke starda bisogna fare?
ke uscita prendere per raggiungere il tribunale dei minori in c.so unione sovietica 325?
grazie...
io direi che prendendo la tangenziale esci a STUPINIGI.... e ti trovi direttamente in C.so U.Sovitica senza tanti problemi..... a destra vai verso il castello.... a sinistra verso la Torino... il n°325 non deve essere tanto lontano... è un numero alto.....
Originariamente inviato da Davidone
io direi che prendendo la tangenziale esci a STUPINIGI.... e ti trovi direttamente in C.so U.Sovitica senza tanti problemi..... a destra vai verso il castello.... a sinistra verso la Torino... il n°325 non deve essere tanto lontano... è un numero alto.....
concordo:D :D
bluelake
19-09-2004, 03:19
Originariamente inviato da Maxmel
uno in meno tutti i giorni mentre vado al lavoro...:D
:eek: e te non mi hai portato in Corso Unione Sovietica??? ma io ti tronco in due quando ti rivedo... :mad:
ehm... ripensandoci, facciamo che ti do un pizzicotto sul braccio :stordita: ... però con la faccia cattiva :D
ragazzi,visto ke non devo andare io,ditemi l'indicazione piu' corretta e semplice.
grazie a tutti quelli ke mi hanno dato le indicazioni,ma alla fine ke gli dico di fare?
autostrada direzione torino,poi esce a beinasco o stupinigi??
grazie...
ragazzi,visto ke non devo andare io,ditemi l'indicazione piu' corretta e semplice.
grazie a tutti quelli ke mi hanno dato le indicazioni,ma alla fine ke gli dico di fare?
autostrada direzione torino,poi esce a beinasco o stupinigi??
grazie...
stupiningi, poi deve andare paraticamente diritto...
Originariamente inviato da bluelake
:eek: e te non mi hai portato in Corso Unione Sovietica??? ma io ti tronco in due quando ti rivedo... :mad:
ehm... ripensandoci, facciamo che ti do un pizzicotto sul braccio :stordita: ... però con la faccia cattiva :D
capirai che ti sei perso è un corso normalissimo e incasinatissimo perchè porta verso il centro per chi viene da orbassano e limitrofi...:D
Davidone
19-09-2004, 12:59
stupiningi, poi deve andare paraticamente diritto...
quoto
esci a STUPINIGI e ti trovi in C.so U.Sovietica.... poi vai verso Torino ovviamente....
topolina79
19-09-2004, 13:46
quoto
esci a STUPINIGI e ti trovi in C.so U.Sovietica.... poi vai verso Torino ovviamente....
concordo è la strada più semplice!!!
quindi,autostrada,uscita per stupinigi,poi corso unione sovietica e da li per torino...
mhh..ma c.so unione sovietica e' dove si trova il tribunale,n.325 non e' gia' torino scusate?
scusate davvero,ma io abito in alessandria,arriviamo a 90.000 abitanti circa..:)
quindi,autostrada,uscita per stupinigi,poi corso unione sovietica e da li per torino...
mhh..ma c.so unione sovietica e' dove si trova il tribunale,n.325 non e' gia' torino scusate?
scusate davvero,ma io abito in alessandria,arriviamo a 90.000 abitanti circa..:)
si è torino...
quindi?
cioe',da alessandria,autostrada direzione torino,poi uscita per stupinigi,da stupinigi arriva a torino e da li c.so unione sovietica?:confused:
Davidone
19-09-2004, 17:53
quando esci a Stupinigi..... sei praticamente gia in C.so Unione Sovietica.... ed hai 2 possibilità..... o vai verso Stupinigi ed arrivi al bellissimo castello (palazzina di caccia)... o vai a destra verso Torino..... tu.... devi andare a destra verso Torino... ma guarda i numeri civici perche sei già in C.so U.Sovietica.....
saluti :cool:
Ciao topolina :D
franchinodj
19-09-2004, 23:48
...oltrepassa il palazzo fiat lascindotelo sulla sx, il semaforo dopo alla tua destra trovi il tribunale
quando esci a Stupinigi..... sei praticamente gia in C.so Unione Sovietica.... ed hai 2 possibilità..... o vai verso Stupinigi ed arrivi al bellissimo castello (palazzina di caccia)... o vai a destra verso Torino..... tu.... devi andare a destra verso Torino... ma guarda i numeri civici perche sei già in C.so U.Sovietica.....
saluti :cool:
Ciao topolina :D
perdonami...saro stupido io...praticamente dall'autostrada,direzione torino deve prendere uscita stupinigi,una volta presa questa uscita girare a destra e si trova in corso unione sovietica?
perdonami ma alessandria e' 100 volte piu' piccola di torino...
grazie,scusa per l'imbecillita'...:D
Davidone
20-09-2004, 12:27
esattamente come hai detto.....
quando prendi la TANGENZIALE di Torino.... esci a Stupinigi.... vai a DX cioe verso Torino.... e SEI GIA IN C.SO U.SOVIETICA! :D
topolina79
20-09-2004, 15:11
scusa la mia curiosità, ma alla fine ci sei arrivato a Torino??? E al tribunale dei minori??? Facci sapere come è andata!!!
Ciao Davidone:)
Originariamente inviato da topolina79
scusa la mia curiosità, ma alla fine ci sei arrivato a Torino??? E al tribunale dei minori??? Facci sapere come è andata!!!
Ciao Davidone:)
un'utentessa di torino? :eek: thò,,,
Fantasma diablo
20-09-2004, 18:55
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Peccato che c'è ne pochi che la pensano come te, corso unione è sempre così incasinato....
topolina79
20-09-2004, 21:03
un'utentessa di torino? :eek: thò,,,
ebbene sì Torino quasi Grugliasco e con lavoro a Moncalieri....è il max!!!:D
Davidone
20-09-2004, 21:29
[OT]
salve Topolina..... piacere... :cool:
Settimo T.se..... ma se mi cedono in prestito (calcio a 5) dovrò allenarmi a Grugliasco ( :D )...
che palle :rolleyes:
[OT]
oh... sto C.so u.Sovietica lo abbiamo trovato o no?
ebbene sì Torino quasi Grugliasco
:eek: :eek:
quasi quanto??
LOL
non devo andarci io...
ma praticamente,autostrada direzione torino,dove la trova l'uscita per stupinigi? e da li ke deve fare?
grazie
topolina79
22-09-2004, 08:51
Originariamente inviato da Gabbia
quasi quanto??
LOL
Cartello Gruliasco a 500 metri circa
:D
Davidone
22-09-2004, 12:42
non devo andarci io...
ma praticamente,autostrada direzione torino,dove la trova l'uscita per stupinigi? e da li ke deve fare?
grazie
se ti dico che hai un po rotto il ca**o.... ti offendi? :D
con tutto il rispetto eh.... :cool:
Cartello Gruliasco a 500 metri circa
:D
io a 100 :D
http://www.gossipnews.it/tv/zelig/images/Franco_Neri_20.jpg
SI SSSEEENTE CHE SONO DI TORINO???
NEEE!!!
:sofico:
topolina79
22-09-2004, 14:12
io a 100 :D
La dstanza è relativa...dipende da che parte di Torino in rapporto a grugliasco;)
io torino centro con lavoro a orbassano...:D
La dstanza è relativa...dipende da che parte di Torino in rapporto a grugliasco;)
eh?
io so solo che esiste un unico cartello che indichi grugliasco, ovvero uno semi sconosciuto che non è visibile "da tutti"
da corso allamano,prima della caserma dei pompieri è ancora torino, subito dopo ( ovvero decathlon ) è già grugliasco. Solo che non c'è un cartello ad indicarlo e nessuno lo sa!
l'unico cartello che conosco è al gerbido :sofico: :sofico:
topolina79
22-09-2004, 21:00
eh?
io so solo che esiste un unico cartello che indichi grugliasco, ovvero uno semi sconosciuto che non è visibile "da tutti"
da corso allamano,prima della caserma dei pompieri è ancora torino, subito dopo ( ovvero decathlon ) è già grugliasco. Solo che non c'è un cartello ad indicarlo e nessuno lo sa!
l'unico cartello che conosco è al gerbido :sofico: :sofico:
Allora ti illumino...:cool: ne esiste uno anche in Via Monginevro prima di strada dalla Pronda vicino alla palestra Ginnasium!!:eek: :eek:
franchinodj
22-09-2004, 22:13
attenzione... in zona gerbido intervengo io....
centro europa - via cimabue.
ciao concittadini! :)
Allora ti illumino...:cool: ne esiste uno anche in Via Monginevro prima di strada dalla Pronda vicino alla palestra Ginnasium!!:eek: :eek:
AHHHHHHHHHHHHHHHHH
quello dopo il bowling quindi!
ahhhhhhhhhhhhhhh ma non lo sapevo!
allora no, non siamo vicini :asd:
centro europa rulez! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.