View Full Version : [NA]V525@V600 Perfetto
Salve,vendo il suddetto cellulare in condizioni ottime comprensivo di imballi originali e scontrino. Il cellulare in questione è stato aggiornato a V600 con conseguenti miglioramenti in termini di stabilità e velocità nonchè supporto alla lettura di video e migliore qualità delle foto.
Vendo il cellulare in questione, che ricordo essere perfetto, esente da qualsiasi tipo di graffio a 200 Euro.
Si prendono in considerazione scambi
Scambi con Nokia 9210 communicator completo di tutto?
nel caso non lo hai presente è questo (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07022&p=02) :)
Ti ringrazio, ma non mi interessa il tuo cell.
è un telefono interessante ma nn è ciò che cerco. ;)
sendo x+ 120 euro da parte tua...
interessa?
No, non vorrei spendere altri soldi ;)
O quantomeno non cifre eccessive!
giordy82
20-09-2004, 00:48
potrebbe interessarti un onda n 3000 in perfette condizioni con due mesi di vita e un nec e 606 con 0 ore di conversazione mai usato velina sul diplay con ancora un anno di garanzia, in cambio del tuo cell.!!?
fammi sapere ciao!!:muro:
Originariamente inviato da giordy82
potrebbe interessarti un onda n 3000 in perfette condizioni con due mesi di vita e un nec e 606 con 0 ore di conversazione mai usato velina sul diplay con ancora un anno di garanzia, in cambio del tuo cell.!!?
fammi sapere ciao!!:muro:
No grazie, non sono interessato a questi cell.
Per chiarirci preferirei cell quali Nokia 6600, Motorola v600, e cmq nn eccessivamente grandi, con fotocamera... fate voi
panasonic x400 di una settimana scambio a manoi a napoli venerdi pomeriggio o sabato mattina....ti invio in pvt mio cell visto he non mi collego spesso:)
Originariamente inviato da Nalex
panasonic x400 di una settimana scambio a manoi a napoli venerdi pomeriggio o sabato mattina....ti invio in pvt mio cell visto he non mi collego spesso:)
No Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.