Mi serve soprattutto per stampare fatture, listini, fogli di contabilita', e poi documenti di word.
Sapete dirmi i pregi e difetti ?
Purtroppo la ricerca e' disattivata, quindi mi affido a voi, vorrei consigli al fine di prenderla la setimana prossima.
Grazie a tutti.
piccolo up interessa anche a me :p
Forse arrivo un po' tardi, beh, rispondo comunque, dipende tutto da quanto stampi. Ti faccio un piccolo esempio, uan volta avevano preso in ufficio una stampante oki 808s, mi sembra sia quello il modello, o forse la 880, beh, è durata circa due anni, poi ha cominciato a sfasciarsi, era dichiarata per un monte stampe di 4000pg al mese, però ha ceduto molto pirma. Calcola che in ufficio faccio contratti/lettere/pubblicazioni ecc. A livello di ufficio il mio consiglio è di andare su macchine più professionali, tipo le hp, evita quelle con caricamento dall'alto, oppure marchi come ricoh, xerox, certo spenderai un po' di più, però non ti si fonderà nel breve termine. Alla fine, cmq, la valutazione la devi fare in base ai volumi di stampa che produci.
Con la 1710 stampando 3000 pagine al mese ti dovrebbe durare 2 anni e mezzo (come dichiarato dal produttore).
grazie mille per l'indicazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.