View Full Version : chi vuole alberi?
Cicerboy
18-09-2004, 19:45
Ho il giardino con gli alberi da monta, ho 3 pini marittimi, una decina se non più di allori, 4 fichi...
e vi sto elencando solo quelli di numero >2 che crescendo non troveranno spazio nel mio giardino...per ora sono piccoli!
cosa posso fare??
Nessuno che se li voglia prendere?
Mi è nata pure una quercia...Dio solo sa da dove è arrivato il seme ora è alta 1 metro ma si sa che è alquanto esigente in termini spaziali
:sofico:
che incubo!!
Non c'è una foresta da ripiantare in giro??
Fantasma diablo
18-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da Cicerboy
Ho il giardino con gli alberi da monta, ho 3 pini marittimi, una decina se non più di allori, 4 fichi...
e vi sto elencando solo quelli di numero >2 che crescendo non troveranno spazio nel mio giardino...per ora sono piccoli!
cosa posso fare??
Mi è nata pure una quercia...Dio solo sa da dove è arrivato il seme ora è alta 1 metro ma si sa che è alquanto esigente in termini spaziali
che incubo!!
Sei già ubriaco alla 20.45????Potevi aspettare almeno un po'........
:eek:
anche io ho una quercia che ogni tanto cresce..... nn ti dico dov'è!:sofico: :muro: :cry:
Fantasma diablo
18-09-2004, 19:59
Originariamente inviato da Pzed
:eek:
anche io ho una quercia che ogni tanto cresce..... nn ti dico dov'è!:sofico: :muro: :cry:
Ehhhh.......queste nuove tecniche di agricoltura moderna.....
Miky Mouse
18-09-2004, 20:16
cosa posso fare??
che incubo!!
di dove 6???
hikari84
18-09-2004, 20:36
Alberi da monta????
marKolino
18-09-2004, 20:39
Originariamente inviato da hikari84
Alberi da monta????
oppure alberi da riproduzione...:asd:
Alberi da monta????
Suvvia hikari, non creiamo falsi allarmismi :sofico:
hikari84
18-09-2004, 20:40
:oink:
Però a pensarci bene, visto che oltre agli alberi da monta ci sono 4 fic** ..... ....:oink: :oink:
Cicerboy
20-09-2004, 13:51
x Miki Mouse : sono di udine
x tutti gli altri:
devono aver preso dal padrone questi alberelli, non per la quantità di progenie ovvio!
solo per le GRANDI capacità :sofico:
V[e]yron
20-09-2004, 13:58
Alberi da monta????
dopo i torni da monta e i forumisti da monta... anche gli alberi si sono adeguati allo standard
se c'hai 700 pioppi di 2 anni, alti 4 m per trapianto e della varietà giusta vengo io ad estirparteli gratis :D
Cicerboy
21-09-2004, 14:07
Originariamente inviato da kaioh
se c'hai 700 pioppi di 2 anni, alti 4 m per trapianto e della varietà giusta vengo io ad estirparteli gratis :D
occhio che mi stai dando un speranza
se te ne bastano una decina o poco più, ma sono più piccoli di 4 metri perchè sono giovincelli, tranne il più grande che è oramai esteso sopra un altro albero...ma quello non si può espiantare.
Questo che è quello adulto è alto proprio 4 metri, gli atri sono sicuramente suoi derivati quindi.... sono tutti tuoi :D
Li lasci un annetto e vedi che te ne ritrovi ben più che 700...sono peggio dei criceti!
Li lasci un annetto e vedi che te ne ritrovi ben più che 700...sono peggio dei criceti!
mhh, no , mi servono per novembre fino a febbraio, devo piantumarne quasi 2 ettari .:p
Miky Mouse
21-09-2004, 14:27
x Miki Mouse : sono di udine
peccato. i miei abitano in campagna e sarebbero stati felicissimi di avere qualche albero del genere.... :mc: :mc:
Cicerboy
21-09-2004, 16:59
Originariamente inviato da Miky Mouse
peccato. i miei abitano in campagna e sarebbero stati felicissimi di avere qualche albero del genere.... :mc: :mc:
AAARRRGGHHHHH!!!!:muro:
magari si può combinare...campagna dove?
:mc:
Miky Mouse
21-09-2004, 17:18
diciamo roma nord........... :(
cmq proverò a parlargliene :D
magari decidono di farsi un viaggetto :D :D :D
Cicerboy
22-09-2004, 12:36
Mitico mitico!!
:mano:
Famme sapè!
Miky Mouse
22-09-2004, 12:46
oggi pom ti faccio sapere :D :D :D
forse è il caso di spostarci nel mercatino? :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.