View Full Version : 6800 GT fine serie!!!
strarompi
18-09-2004, 18:53
Ciao ragazzi, non so se sono nel posto giusto però questa ve la voglio raccontare, entro in un negozio di computerini (uno di una catena molto famosa) e chiedo i prezzi e le marche per una 6800GT, comincia a fare una ricerca dicendomi che non ce l'ha disponibile e mi spara prezzi dai 580€ per una Winfast a 690€ per una Asus, io gli dico guarda non mi interessa che l'ho trovata sui 450€ e il tipo di tutta risposta mi dice che probabilmente è una fine serie...
:eek: :eek: :eek: :eek:
ma come diavolo sei composto?!?
1 ti chiedo una scheda video appena uscita ed è già abbastanza dura riuscire ad avere una disponibilità quindi non credo proprio sia una fine serie...
2 non è una richiesta da giocatore della domenica ma da appassionato e pensi che non sia informato?
No comment!! :ncomment:
no comment:rolleyes: :rolleyes:
Ma era comp**** disc****? (sono curioso):D
Wizard77
18-09-2004, 20:17
Originariamente inviato da strarompi
Ciao ragazzi, non so se sono nel posto giusto però questa ve la voglio raccontare, entro in un negozio di computerini (uno di una catena molto famosa) e chiedo i prezzi e le marche per una 6800GT, comincia a fare una ricerca dicendomi che non ce l'ha disponibile e mi spara prezzi dai 580€ per una Winfast a 690€ per una Asus, io gli dico guarda non mi interessa che l'ho trovata sui 450€ e il tipo di tutta risposta mi dice che probabilmente è una fine serie...
:eek: :eek: :eek: :eek:
ma come diavolo sei composto?!?
1 ti chiedo una scheda video appena uscita ed è già abbastanza dura riuscire ad avere una disponibilità quindi non credo proprio sia una fine serie...
2 non è una richiesta da giocatore della domenica ma da appassionato e pensi che non sia informato?
No comment!! :ncomment:
pensa che qualche settimana fa un mio amico è entrato in un'altra catena di negozzi di computer, e parlando il tipo gli ha detto che la 9600 (oltretutto liscia) era una delle sk video più potenti in commercio ahahahah
la gente così dovrebbe andare ad arare i campi al posto che vendere componenti informatici
DevilMalak
18-09-2004, 22:10
Originariamente inviato da Wizard77
pensa che qualche settimana fa un mio amico è entrato in un'altra catena di negozzi di computer, e parlando il tipo gli ha detto che la 9600 (oltretutto liscia) era una delle sk video più potenti in commercio ahahahah
la gente così dovrebbe andare ad arare i campi al posto che vendere componenti informatici
quoto... 2 giorni fa in un negozio gli ho chiesto un buon dissipatore da oc e mi volevano rifilare un dissi tipo quelli boxed... :rolleyes:
Il solito dilettantismo dilagante, niente di nuovo purtroppo :(
Megasoft
19-09-2004, 06:47
Originariamente inviato da DevilMalak
quoto... 2 giorni fa in un negozio gli ho chiesto un buon dissipatore da oc e mi volevano rifilare un dissi tipo quelli boxed... :rolleyes:
A me volevano dare un crystal orb per la 9800PRO O__O
Originariamente inviato da Megasoft
A me volevano dare un crystal orb per la 9800PRO O__O
io lo ho su, hai qualke problema con crystal orb? :)
strarompi
19-09-2004, 10:40
Originariamente inviato da fd-82
Ma era comp**** disc****? (sono curioso):D
Centro al primo colpo!
:D
Ragazzi, il problema è che questi negozianti pensano di saperne molto di più del cliente che entra e così "provano" e a volte ci riescono ad infinocchiarlo
Poi succede che becchi quello che ne sa più di te e ti sputtana il negozio in mezza città...
Ci vorrebbe un'autority sulle frodi informatiche.
:muro:
superCippo
19-09-2004, 10:49
io invece una volta sono andato in un negozio d pc dove casa mia per farmi fare un preventivo sull'athlon64...
da urli!!!
un 3400+ ke ho pagato 320 me lo volevano dare a 400...
la kv8max3 ke viene 180 a 240...
ma ke stiamo skerzando!!!!
adesso noi non c lasciamo infinocchiare xke d pc bene o male c capiamo qualcosa, ma pensate a quei ragazzi meno informati ke vanno la convinti d fare la cosa giusta e "regalano" al negoziante piu d 200 euro.....
ke tristezza
:(
Megasoft
19-09-2004, 11:55
Originariamente inviato da Pakko
io lo ho su, hai qualke problema con crystal orb? :)
Va praticamente lo stesso del dissipatore normale, testato. :D (parlo della Gecube 9800PRO)
e con il dissi di serie riesci a portarla ad xt? :rolleyes:
Megasoft
19-09-2004, 14:15
anche a più di XT, il dissipatore della GeCube è una forza. Ora il mio amico sta vedendo se decidere di passare ad uno Zalman con ventola o meno...
ma io parlo di quello standard nn so manco com'è fatto quello della gecube :|
Originariamente inviato da Scarfatio
Di solito i ragazzini non informati comprano il pc negli ipermercati che è mille volte peggio!:D :D
L'altro giorno ero con degli amici in un supermercato di una nota catena francese, per curiosità siamo passati dal reparto computer....indovinate quanto costa una geforce mx 440???............................................. 199€!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Da denuncia!!!:rolleyes:
Originariamente inviato da Makaku
L'altro giorno ero con degli amici in un supermercato di una nota catena francese, per curiosità siamo passati dal reparto computer....indovinate quanto costa una geforce mx 440???............................................. 199€!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Da denuncia!!!:rolleyes:
:eek:
Ma non ci sono associazioni che difendono i consumatori? :confused:
strarompi
20-09-2004, 23:11
dovrebbero, ma noi consumatori IT oltre a che sfogarci qui in fondo che facciamo?
nint! :muro:
Originariamente inviato da Scarfatio
Di solito i ragazzini non informati comprano il pc negli ipermercati che è mille volte peggio!:D :D
si è vero ma non è che si puo essere informati su tutto. magari non ti fregano con il pc ma ti fai infinocchiare da un concessionario d'auto, mobili e tutto cio che si puo comprare.
non è solo perche noi siamo appassionati di informatica allora siamo degli dei. un appassionato di contabilità ecc ecc non si fa infinocchiare dalla finanza noi si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.