PDA

View Full Version : Trasferire l' intero contenuto di un HD

ipud
18-09-2004, 18:22
Nel mio secondo pc ho due HD, uno da 20 GB con all'interno il sistema operativo e tutti i documenti e uno da 60 GB vuoto. Vorrei togliere l' HD da 20 GB passando tutto il suo contenuto in quello da 60 in modo tale che non devo reinstallare il sistema operativo. Come faccio ? Basta che seleziono tutte le cartelle presenti nell' HD da 20 GB, le incollo nell' altro e dopo scollego l' HD da 20 o devo fare qualche altra cosa ?

wgator
18-09-2004, 18:53
Ciao,

humm! Non č cosė semplice, ti serve un programma specifico come ad esempio Norton Ghost (a pagamento :cry: ).

Se fai la semplice copia del contenuto dell'HD non funziona :(

halduemilauno
18-09-2004, 18:55
Originariamente inviato da ipud
Nel mio secondo pc ho due HD, uno da 20 GB con all'interno il sistema operativo e tutti i documenti e uno da 60 GB vuoto. Vorrei togliere l' HD da 20 GB passando tutto il suo contenuto in quello da 60 in modo tale che non devo reinstallare il sistema operativo. Come faccio ? Basta che seleziono tutte le cartelle presenti nell' HD da 20 GB, le incollo nell' altro e dopo scollego l' HD da 20 o devo fare qualche altra cosa ?

il so deve cmq essere installato.
ciao.
;)

ugigi
18-09-2004, 19:07
devi procurati un programma che effettui l'immagine del disco, ad esempio anche drive immage