View Full Version : audigy e audio e mic frontali case come collegarli???
Ciao
Ho un case Antec super LanBoy con connettori audio e mic frontali. Dovrei collegarlo alla Audigy interna (e non alla mainboard), come si può fare??
Immagino di dover utilizzare i pin sulla Audigy preposti al collegamento dell'Audigy Drive.
Sono una marea di pin...quelli del frontale del case sono 7 non so dove connetterli perché non trovo una descrizione accurata del significato dei singoli pin.
tnx
ciaooo
ho trovato vari schemi di pin in giro per il web ma non vanno bene, inoltre quello della Audigy 2 (di cui si parla più spesso sul web) è diverso da quello della Audigy liscia.
@GuyBrush@
19-09-2004, 11:27
secondo me dovrebbe esserci la spiegazione sul manuale del case;)
Originariamente inviato da @GuyBrush@
secondo me dovrebbe esserci la spiegazione sul manuale del case;)
sul manuale del case non dice nulla....a me serve sapere dove devo mettere i sei pin dell0audio sulla audigy..
Prova a scrivere al supporto creative (è anche in italiano). In genere sono molto efficienti.
http://dmzweb4.europe.creative.com:80/htmlhelp/audio/audigy/images/audigy_connectors8.gif
a me serve sapere questi pin qui sopra
(la foto non è della mia)
ciaoo
tho trovato questo schema...
http://alive.singnet.com.sg/musician/aps-rewiring/PinoutDrawings.gif
considerando che io devo collegare
MIC
MIC.BIAS
AUD GND
FP OUT R
FP OUT L
RET-R
RET-L
dove li metto'??:confused:
tnx
ciaoo
per adesso ho attaccato le frontali mic e audio all'onboard ac 97 della mod e quindi tento due schede audio attivate..la audigy pci e la relatek on board...:muro:
ciaoo
anomalos
10-10-2004, 09:09
Originariamente inviato da ironia
tho trovato questo schema...
http://alive.singnet.com.sg/musician/aps-rewiring/PinoutDrawings.gif
considerando che io devo collegare
MIC
MIC.BIAS
AUD GND
FP OUT R
FP OUT L
RET-R
RET-L
dove li metto'??:confused:
tnx
ciaoo
servirebbe anche a me ..... chi lo sa come si collegano i pin del case alla schda audio?????? quidi UP:D e grazie a tutti
io ci ho rinunicato..:cry:
li ho attaccati all'audio integrato nella mobo..cosi' quando uso cuffie e mic usa quella, per ilr esto la'udigy;)
la creative mi ha risposto che per usarli devi comprar eil loro front panel....:( :rolleyes:
ciaoo
anomalos
10-10-2004, 15:38
li ho attaccati all'audio integrato nella mobo..cosi' quando uso cuffie e mic usa quella, per ilr esto la'udigy;)
la creative mi ha risposto che per usarli devi comprar eil loro front panel....:( :rolleyes:
ciaoo
io nn penso che con tutta la gente che segue questo forum nn ci sia nessuno in grado di collegare un pannello frontale del case ad una schda audio :muro: bisogna solo avere pazienza ciaoz
Originariamente inviato da anomalos
io nn penso che con tutta la gente che segue questo forum nn ci sia nessuno in grado di collegare un pannello frontale del case ad una schda audio :muro: bisogna solo avere pazienza ciaoz
infatti se trovo qualcuno che lo sa fare ben volentieri
in giro ho travato una marea di schemi ma per la audigy 2 che è diversa...:(
ho fatto anche varie prove ma nulla
ciaoo
anomalos
10-10-2004, 16:17
ciaoo
io sono due giorni che ho questo problema ..... da quando mi è arrivato lo stacker xchè il case precedente le porte frontali nn le aveva ...... stò cercando ma nn trovo nulla ..... possibile che la creative ti abbia risposto in cosi malomodo questa non mi sembra serietà domani gli scrivo una bella mail
Originariamente inviato da anomalos
io sono due giorni che ho questo problema ..... da quando mi è arrivato lo stacker xchè il case precedente le porte frontali nn le aveva ...... stò cercando ma nn trovo nulla ..... possibile che la creative ti abbia risposto in cosi malomodo questa non mi sembra serietà domani gli scrivo una bella mail
infatti non è seriata' è commercio ...tentano di venderti i loro prodotti...
ciaoo
ciaoo
Scusa ma come fai a usare l' audigy e l' audio integrato insieme? Non ti vanno in conflitto?
Originariamente inviato da malvell
Scusa ma come fai a usare l' audigy e l' audio integrato insieme? Non ti vanno in conflitto?
perchè dovrebbero andare in conflitto???
sono due cose distinte
basta che dal software che l eusi selezioni se vuoi l'audio della audigy o l'integrato;)
ciaoo
Prezioso84
21-10-2004, 12:49
Up, interessa anche me, solo per audigy 2 zs!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.