View Full Version : Ma che bella idea..
ErPaguroSniffa2
18-09-2004, 17:18
che bella idea quella di suddividere in sezioni o.t.,mezz'ora per avere risposte a un 3d se ti va bene:muro: :muro:
(ovviamente piazzetta che è figlia diretta di o.t. di prima invece e che è la sezione più inutile è sempre piena di gente):mad: :muro:
secondo me il tempo che ci si mette per rispondere non dipende solo dallo spezzatino, probabilmente oltre a postare sul forum c'è altro da fare, non credi?
:)
ErPaguroSniffa2
18-09-2004, 17:30
Originariamente inviato da rera
secondo me il tempo che ci si mette per rispondere non dipende solo dallo spezzatino, probabilmente oltre a postare sul forum c'è altro da fare, non credi?
:)
probabilmente se fosse stato di qua in 15 minuti al massimo di avrebbero risposto..
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
probabilmente se fosse stato di qua in 15 minuti al massimo di avrebbero risposto..
Beh io ad esempio non guardo praticamente mai le altre sezioni... magari ci sono alcune discussioni a cui potrei rispondere ma è troppo un traffico girarle tutte e così non ho occasione di poter aiutare qualcuno... :O :(
Ciau!
ErPaguroSniffa2
18-09-2004, 18:02
Originariamente inviato da _Xel_^^
Beh io ad esempio non guardo praticamente mai le altre sezioni... magari ci sono alcune discussioni a cui potrei rispondere ma è troppo un traffico girarle tutte e così non ho occasione di poter aiutare qualcuno... :O :(
Ciau!
idem,x questo è un'idea di merda
ErPaguroSniffa2: dillo agli admin ;) Sono lì proprio per sentire i problemi di voi utenti...
Comunque se posso dire la mia...questa suddivisione permette di non avere di mezzo thread che non ci interessano... Se io non voglio aver nel mezzo thread che parlano di politica o di musica...ora lo posso fare...
così sovraccarichi meno i server, forse
ma il problema maggiore è posizionare il tuo 3D nel forum giusto
||ElChE||88
18-09-2004, 18:14
A me pare meglio, cosi quelli interessati a un argomento trovano più facilmente i post.
Originariamente inviato da misterx
così sovraccarichi meno i server, forse
No...non è per questo... E' stato fatto proprio per i motivi sopra...e per permettere a chi è interessato ad un solo argomento di poter leggere i vari thread senza che vadano all'n-esima pagina in 20 minuti...
Fenomeno85
18-09-2004, 18:18
Originariamente inviato da cionci
No...non è per questo... E' stato fatto proprio per i motivi sopra...e per permettere a chi è interessato ad un solo argomento di poter leggere i vari thread senza che vadano all'n-esima pagina in 20 minuti...
si infatti prima ogni 5 secondi sparivano topic :D ... adesso rimangono in vita :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Inoltre volevo evidenziare che approvo infinitamente la firma di ||ElChE||88 ;)
It's More Than Our Religion It's The Only Way To Live
But The Enemies Of Metal We Can't Forgive
che bella idea quella di suddividere in sezioni o.t.,mezz'ora per avere risposte a un 3d se ti va bene:muro: :muro:
(ovviamente piazzetta che è figlia diretta di o.t. di prima invece e che è la sezione più inutile è sempre piena di gente):mad: :muro:
Pienamente daccordo.
Volevo farti presente che questa non è una chat...di conseguenza è normale che non si ricevano risposte velocemente, come nelle sezioni tecniche... Inoltre prima ottenevi risposte + velocemente, ma il thread se non era di "grido" finiva in 5a pagina in poco tempo... Adesso sicuramente le discussioni otterranno molte più risposte di gente realmente interessata...
infatti è stata una pessima idea divere off topic in questa maniera, molto meglio com'era prima! ;)
fabiannit
18-09-2004, 18:46
Potrebbero fare una specie di sezione che le racchiude tutte assieme, cosi uno ha la scelta di guardarle separate o tutte assieme...
Ovviamente da li si potrebbe solo rispondere alle discussioni, senza aprire...
Che ne dite??? Si potrebbe fare?:O :D
||ElChE||88
18-09-2004, 18:50
Boh, forse l'amministratore sfaticato lo sa :D
fabiannit
18-09-2004, 18:51
Ho segnalato il msg a un moderatore, magari ne sapranno qualcosa :D
ErPaguroSniffa2
18-09-2004, 18:55
Originariamente inviato da fabiannit
Potrebbero fare una specie di sezione che le racchiude tutte assieme, cosi uno ha la scelta di guardarle separate o tutte assieme...
se si potesse fare sarebbe davvero un ottima idea
le sezione politica e quella di motori nn le guardo mai..... nn mi sono mai interessati anche prima nn li leggevo
Originariamente inviato da fabiannit
Mi era venuta la stessa idea!!! :)
Una sezione che fa vedere TUTTE le discussioni senza suddivisione.
Se uno vuole solo un argomento, solo OT, solo Musica, solo Politica sceglie quello che gli interessa come ora.
Le regole sarebbero:
- Nella sezione globale non si può postare un nuovo topic ma solo rispondere a quelli presenti in modo da mantenere sempre la giusta suddivisione.
- Se si vuole aprire un topic si entra nella sezione apposita.
Insomma servirebbe a dare più visibilità alle varie sezioni senza creare confusione :)
Sempre che non appesantisca troppo il server... :O
Ciau!
mazza che pigroni!! :D
troppa fatica scegliere la sezione...troppa fatica aspettare che qualcuno risponda...eddai :D
Originariamente inviato da nEA
mazza che pigroni!! :D
troppa fatica scegliere la sezione...troppa fatica aspettare che qualcuno risponda...eddai :D
Ma no dai, non è un fatto di pigrizia! E' un fatto di comodità e immediatezza...
A me interessa un po' di tutto... ho partecipato a 3d di tutti i generi... per fare due chiacchere un po' su tutto... ma ora come ora ho lasciato perdere il resto perchè non è più immediato come prima... e sto abbandonando pure la piazzetta.
Ci rimettono gli utenti che hanno bisogno di cose serie e non hanno più visibilità come prima...
Ciau! ;)
mah..prima era un trogolo di mille argomenti....adesso è tutto "catalogato" ...se si vuole trovare un argomento xy si va sulla sezione apposita, altrimenti in piazzetta...
La visibilità mi sembra molta di più adesso.
Se uno ha bisogno di sapere una cosa su uni ora va nella sezione scuola e lavoro e sa che riceverà risposte da chi è interessato a questo argomento e possibilmente non spammerà nel suo thread.
Prima si apriva un thread in ot che veniva risucchiato in 8 pagine dopo 10 minuti se non suscitava abbastanza interesse generale o spesso veniva riempito di commenti inutili.
Se poi volete aprire un thread dove vi pare, esigere una risposta entro 5 minuti, fare in modo che la veda mezzo mondo ecc allora avete scambiato il forum per un help desk...
io personalmente preferisco di gran lunga adesso.
per il momento quasi nessuno ha avanzato critiche serie su questa suddivisione che non fosse il "mi tocca guardare 3 sezioni in più" o "non posso postare alla cieca e mi tocca cercare la sezione adatta", che a mio avviso sono solo piccole pigrizie ben superabili da chi non vuole a tutti i costi la pappa pronta..
sempreio
18-09-2004, 21:51
Originariamente inviato da nEA
per il momento quasi nessuno ha avanzato critiche serie su questa suddivisione
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da sempreio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questo ne è un esempio :D
||ElChE||88
18-09-2004, 22:03
Boh, ridete quanto volete ma io la trovo utile. :boh:
sempreio
18-09-2004, 22:04
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Boh, ridete quanto volete ma io la trovo utile. :boh:
parli di nea o della suddivisione in sezioni?:O
Ma infatti io chiedevo, per accontentare un po' tutti, di creare una "finestra" sul mondo di OT dalla quale di può vedere tutto senza poter interferire spammando ecc...
Almeno si dà più visibilità alle altre sezioni senza riempirle di spam e in più chi non ha un argomento fisso ma ama partecipare a discussioni di vario tipo che trova interessanti può facilmente trovarle... :)
Se poi si parla di pappa pronta allora togliamo tutte le comodità e facciamo leggere le discussioni tramite query al DB :sofico: :p
Visto che c'è la possibilità ben venga un forum che coccola gli utenti :D ;)
Ciau!
||ElChE||88
18-09-2004, 22:07
parli di nea o della suddivisione in sezioni?:O
:mbe: della suddivisione :mbe:
sempreio
18-09-2004, 22:12
Originariamente inviato da ||ElChE||88
:mbe: della suddivisione :mbe:
scherzavo:sofico: :rolleyes:
la cosa positiva è il non avere topic politici in OT :)
||ElChE||88
18-09-2004, 22:17
scherzavo:sofico: :rolleyes:
Che cos'è quel rolleyes? :mbe:
Originariamente inviato da kaioh
Finalmente! :D
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ma infatti io chiedevo, per accontentare un po' tutti, di creare una "finestra" sul mondo di OT dalla quale di può vedere tutto senza poter interferire spammando ecc...
Almeno si dà più visibilità alle altre sezioni senza riempirle di spam e in più chi non ha un argomento fisso ma ama partecipare a discussioni di vario tipo che trova interessanti può facilmente trovarle... :)
Se poi si parla di pappa pronta allora togliamo tutte le comodità e facciamo leggere le discussioni tramite query al DB :sofico: :p
Visto che c'è la possibilità ben venga un forum che coccola gli utenti :D ;)
Ciau!
mah...sono dell'opinione che se uno vuole cercare la discussione interessante la trova...alla fine non mi sembra che il passare da una sezione all'altra crei una cancrena alla mano tale da far passare la voglia di spulciarsi un forum...
Non mi sembra un labirinto il forum adesso... vuoi sentire che si dice di sport? vai nella sezione sport....qualcosa di viaggi? vai nella sezione viaggi...hai in mente un qualche argomento che non rientra nelle sottosezioni? allora vai in piazzetta..dai non mi sembra così difficile...
Le altre sezioni vivono e anche bene direi e non mi pare che godano di cattiva salute, poca visibilità o poca utenza...se dite così vuole dire che neanche le frequentate...e se non le frequentate allora vuol dire che non vi interessano poi granchè...
Torno a dire che mi sembrano critiche dettate solo dalla pigrizia :p
Originariamente inviato da kaioh
Ma allore li includereste tutti senza la politica ? Magari qualcun'altro preferirebbe includerli tutti senza la musica...e così via....
non mi piace per niente questa nuova divisione della sez. off-topic.
A dire la verità neanche le sottocategorie di : schede video e giochi.
propongo un referendum abrogativo !
sarebbe più democratico :p
Lucio Virzì
19-09-2004, 08:57
Mah.....
C'è un thread in rilievo, non bastava quello? :confused:
LuVi
la suddivisione in sezioni è IMHO una delle decisioni più sensate e azzeccate che lo Staff abbia mai preso.
aggiungo anche lo spostamento delle sezioni Ot in fondo al menù etc...
(questo dovrebbe esser eun forum tecnico)
Penso che non piaccia per una questione di abitudine più che altro.
io mi trovo benissimo.
fabius00
20-09-2004, 09:01
Originariamente inviato da Lorekon
la suddivisione in sezioni è IMHO una delle decisioni più sensate e azzeccate che lo Staff abbia mai preso.
io mi trovo benissimo.
per me è fighissimo cosi!
forse solo una cosa si potrebbe fare per renderlo tremendamente ottimo!
fare una sezione chiamata non so come dove ci sono i 3 topic aperti per ultimi per tutte le sezioni tecniche e aggiornabile ogni 10/20 minuti
Originariamente inviato da Lorekon
io mi trovo benissimo.
d'accordo. Dopo un primo iniziale smarrimento (la prima volta non avendo visto la sezione all'inizio dell'elenco ho addirittura pensato che l'avessero tolta:eek: ) ora sono contento del cambiamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.