View Full Version : no log in in siti che richiedono id e pswd
crazyhead
18-09-2004, 16:17
Posseggo un ipaq 1930 con cui vado in rete tranquillamente con GPRS, tranne che quei siti che richiedono user id e password tipo consultare la posta via web o siti di banche on line!
Qualcuno sa se esiste un metodo per ovviare a questo inconveniente?
Vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi.
ciao
Originariamente inviato da crazyhead
Posseggo un ipaq 1930 con cui vado in rete tranquillamente con GPRS, tranne che quei siti che richiedono user id e password tipo consultare la posta via web o siti di banche on line!
Qualcuno sa se esiste un metodo per ovviare a questo inconveniente?
Vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi.
ciao
Benvenuto su internet con il palmare.... :cry: :cry: :cry:
Non ho usato ancora ppc 2003se, ma attualmente non si puo'. :(
Io col mio (acer n30) e netfront 3 ho guardato tranquillamente l'email (su email e libero)...con connessione condivisa da desktop, via gprs non ho ancora provato...
mi sa che l'unico browser che ti permette di fare qualcosa in ++ rispetto a IE è solo netfront io lo uso tranquillamente accedo ovunque o quasi te lo consiglio
crazyhead
22-09-2004, 14:51
un grazie ancora per i suggerimenti da xalex e giankino. ho installato netfront 3.1 e va che è una meraviglia.peccato che sia un trial.......ma si trovano i crack per questi programmi? ho provato a cercare ma nulla.
ciao grazie ancora
Originariamente inviato da crazyhead
un grazie ancora per i suggerimenti da xalex e giankino. ho installato netfront 3.1 e va che è una meraviglia.peccato che sia un trial.......ma si trovano i crack per questi programmi? ho provato a cercare ma nulla.
ciao grazie ancora
cmq qui non lo puoi chiedere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.