PDA

View Full Version : no log in in siti che richiedono id e pswd

crazyhead
18-09-2004, 16:17
Posseggo un ipaq 1930 con cui vado in rete tranquillamente con GPRS, tranne che quei siti che richiedono user id e password tipo consultare la posta via web o siti di banche on line!
Qualcuno sa se esiste un metodo per ovviare a questo inconveniente?
Vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi.
ciao

Sir J
18-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da crazyhead
Posseggo un ipaq 1930 con cui vado in rete tranquillamente con GPRS, tranne che quei siti che richiedono user id e password tipo consultare la posta via web o siti di banche on line!
Qualcuno sa se esiste un metodo per ovviare a questo inconveniente?
Vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi.
ciao

Benvenuto su internet con il palmare.... :cry: :cry: :cry:
Non ho usato ancora ppc 2003se, ma attualmente non si puo'. :(

Giakino
18-09-2004, 20:06
Io col mio (acer n30) e netfront 3 ho guardato tranquillamente l'email (su email e libero)...con connessione condivisa da desktop, via gprs non ho ancora provato...

xalex
18-09-2004, 20:24
mi sa che l'unico browser che ti permette di fare qualcosa in ++ rispetto a IE è solo netfront io lo uso tranquillamente accedo ovunque o quasi te lo consiglio

crazyhead
22-09-2004, 14:51
un grazie ancora per i suggerimenti da xalex e giankino. ho installato netfront 3.1 e va che è una meraviglia.peccato che sia un trial.......ma si trovano i crack per questi programmi? ho provato a cercare ma nulla.
ciao grazie ancora

dieg
22-09-2004, 22:55
Originariamente inviato da crazyhead
un grazie ancora per i suggerimenti da xalex e giankino. ho installato netfront 3.1 e va che è una meraviglia.peccato che sia un trial.......ma si trovano i crack per questi programmi? ho provato a cercare ma nulla.
ciao grazie ancora
cmq qui non lo puoi chiedere;)