View Full Version : [ME+SPED] PENTIUM 4 2,66/533.
iasudoru
18-09-2004, 16:10
Vendo un Pentium 4 2,66 con bus a 533MHz.
La cpu è perfetta. Mai overclock. Ventola e dissi originale Intel nuovi.
Non ha garanzia.
Prezzo 85 Euro.
Precedenza consegna a mano.
Vendita anche fuori dal forum.
Posso spedire o consegnare a mano non prima del prossimo venerdì 24 settembre
Brean dead
18-09-2004, 19:22
ok per 85 se con ss incluse
pagamento anticipato con pay pal
iasudoru
18-09-2004, 19:57
Grazie per l'offerta, ma non posso includere le spese postali.
:)
La prendo io al tuo prezzo.;)
Mi fai sapere che serie è?
Ciao
Tita
ps. non condiziona l'acquisto ma ti interessa qualcosa?http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769407
iasudoru
18-09-2004, 21:52
Ok titave, è tuo.
Per la serie non posso dirtelo poichè è montato.
Inoltre potrei spedirtelo per venerdì prossimo, se ti sta bene....
Ah! Scusa...Per il tuo tread di vendita...No, non ho acquisti da fare.
X Venerdi' prossimo?
Accidenti è troppo tardi, mi serve per la prossima settimana, prima del weekend....e con i 4 giorni del j+3....speravo potessi spedire lunedi' visto bonifico:(
Ciao
Tita
iasudoru
18-09-2004, 22:45
Capisco....Ma non posso fermare la macchina prima di venerdì...:(
Capisco.....
tienimi in coda fino a domani se riesco a trovare un modo per parcheggiare la cosa......
Ciao
Tita
iasudoru
18-09-2004, 22:51
Va bene.
Brean dead
19-09-2004, 11:52
lo prendo io al tuo prezzo
ti ho mandatoun pm per metterci d'accordo
fino a venerdi prox posso anche aspettare
se pero' non includi le spese pagamento SOLO in pay pal perche scusa ma onestamente non ho voglia di spendere altri 5 € di vaglia :)
iasudoru
19-09-2004, 12:07
Grazie per l'offera. Ti ho mandato un pvt. In ogni caso devo vedere se si fa vivo titave. Quindi potrò concludere con la tua offerta stasera....
iasudoru
19-09-2004, 12:58
Aggiornamento:
Mi dispiace ma la cpu non potrò spedirla venerdì prossimo.
Ho contattato l'utente che mi dave dare la cpu che sostituirà questa e me la potrà mandare venerdì anzichè lunedì, come auspicato. Quindi potrò spedire la mia soltanto verso giovedì della prossima settimana.
Mi scuso ancora ma non mi è possibile arrestare la macchina.
Per la coda, se ancora interessati, ci sono:
Titave, che ha accettato per primo il mio prezzo senza le spese postali. Mi darà una risposta entro stasera.
Brean Dead che nella sua seconda offerta non ha incluso le spese di spedizione.
iasudoru
19-09-2004, 19:46
Processore libero.
maldipancia
20-09-2004, 10:25
In coda x un amico.
in coda
ma mi dici che cosa hai di cosi vitale che nn puoi spegnere un pc fino a venerdì??
iasudoru
20-09-2004, 10:58
ma mi dici che cosa hai di cosi vitale che nn puoi spegnere un pc fino a venerdì??
Sto facendo delle simulazioni matematiche con il mathcad per lavoro. Devo concludere entro fine mese.
Brean dead
20-09-2004, 13:03
come da coda la cpu la prendo io quindi spiacente di informare tutti:)
iasudoru ma non dovevi mandare un pm per dirmi quando era libera??????????
mandamelo ora cosi ci mettiamo d'accordo per spedizione e pagamento
iasudoru
20-09-2004, 13:36
Ok brean. Al costo del processore devi sommarci le spese postali per spedirtelo. Se lo vuoi spedito per raccomandata devi aggiungerci questo costo, credo circa 5 euro.
Infine, il versamento dovresti farmelo entro mercoledì mattina, altrimenti sono costretto a girarlo, come parziale permuta, a chi mi sta vendendo la cpu nuova....
Se ti stanno bene questi tempi, confermamelo e mandami i tuoi dati in privato.
Spero di essere stato chiaro. Se hai dubbi contattami pure.
iasudoru
20-09-2004, 17:12
Allora....Mai vendita fu così complessa e contorta....
L'utente che mi doveva vendere la cpu, che avrebbe sostuito questa in vendita in questo tread, ha ritenuto che io sia una persona troppo pignola...Può anche darsi, ma quando ci sono di mezzo i soldi (e le donne) è meglio essere molto chiari....Un po' di orgoglio da parte mia ha fatto il resto....
Pertanto non avrò più la cpu in sostituzione di questa in vendita.
Mi dispiace per coloro i quali avevano fatto le offerte e per Brean dead con il quale ero in conclusione.
Pazienza!
:(
Brean dead
20-09-2004, 18:54
effettivamente sei troppo pignolo e mi spiace dirlo
ma + che altro tendi a mancare alla parola data
per me nessun problema
quando potrai vendere la tua cpu manda pure un pm
cmq solo a titolo di comunicazione ti vorrei dire 2 cose
1 sarebe carino rispondere ai pm che vengono inviati
2 sarebbe carino comunicare i vari cambiamenti sempre in pm, a volte non e' facile ritrovare un 3d che si sta seguendo
per il resto amici come prima e se per caso vendi fai sapere
ciao
iasudoru
20-09-2004, 20:11
effettivamente sei troppo pignolo e mi spiace dirlo E' una tua opinione, rispettabilissima; ma per me è del tutto gratuita. E' mia convinzione essere molto chiari, soprattutto se ci sono di mezzo soldi o donne.
ma + che altro tendi a mancare alla parola data Se non accetti la mia proposta di vendita per intero la cpu resta libera e l'ho comunicato sul tread. La cpu è diventata tua quando hai accettato in pvt le spese del vaglia (non ho paypal o postepay) e della raccomandata per mandarti la cpu. Non mettere in dubbio la mia parola.
quando potrai vendere la tua cpu manda pure un pm Trattative in pvt sono vietate dal regolamento.
cmq solo a titolo di comunicazione ti vorrei dire 2 cose
1 sarebe carino rispondere ai pm che vengono inviati L'ho fatto sul tread di vendita.
2 sarebbe carino comunicare i vari cambiamenti sempre in pm, a volte non e' facile ritrovare un 3d che si sta seguendo Effettivamente le prime volte avevo difficoltà anche io. Poi ho deciso di fare una cartella in "Preferiti" con tutti i link dei tread di compravendita ai quali sono interessato. Molto più comodo.
per il resto amici come prima e se per caso vendi fai sapere
Ok amici come prima. Se vendo la stessa cpu avrai comunque la precedenza sugli altri utenti, anche se la proporrò ad un prezzo inferiore.
Ciao!
Ciao,
scusami ma ieri sera non sono riuscito a connettermi se non per pochi secondi....poi il bimbo ha ingranato il superpianto, la moglioe si è incazzata, la bimba si è svegliata......un macello!
Ho letto il post e, quando verrà il momento, chiamami.....vuoi mai che ci accordiamo.
Tita
ps. non sei pignolo, sei preciso ed è una qualità da apprezzare!;)
iasudoru
20-09-2004, 21:43
Ciao Tita. Grazie per le parole che hai scritto, per la tua solidarietà. Anche io ho una bimba ed ogni tanto mi "sequestra" e non mi lascia più libero....Del resto io sono contento di questi "rapimennti"...
Veniamo agli affari.
La tua risposta arriva tardi. Avevi detto entro domani, entro il 19. Non avendo tue risposte e sollecitato da altri utenti ho stretto i tempi trovando un accordo con Brean.
Il tutto si è comunque rivelato inutile, poichè sono sorti alcune diversità di opinione con un utente che doveva vendermi la sua cpu per rimpiazzare questa mia in vendita.
La conclusione la leggi nell'ultimo mio post della pagina precedente....
Ogni tanto qualcosa può andare storto....
Mi dispiace!:(
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.