View Full Version : ADSL Libero 1280 Top Free ?
Ciao a tutti!
Ho provato a fare una ricerca ma il "motore è in ferie"!
Volevo sapere da chi ce l'ha se l'adsl di Libero funziona bene!
Se ha picchi troppo bassi e se con il raddoppio di banda (1280) la differenza da una a 640 (io ho provato solo Alice) si vede?
Inoltre serve un modem adsl particolare per la banda a 1280 o uno di quelli "normali" è sufficiente?
GRAZIE A TUTTI
Giu
alexmere
18-09-2004, 16:02
Originariamente inviato da Bambù
Ciao a tutti!
Ho provato a fare una ricerca ma il "motore è in ferie"!
Volevo sapere da chi ce l'ha se l'adsl di Libero funziona bene!
Se ha picchi troppo bassi e se con il raddoppio di banda (1280) la differenza da una a 640 (io ho provato solo Alice) si vede?
Inoltre serve un modem adsl particolare per la banda a 1280 o uno di quelli "normali" è sufficiente?
GRAZIE A TUTTI
Giu
Ho Libero ADSL a 640 in modalità Fast, in attesa che mi raddoppino la banda. Non ho mai avuto la possibilità di vedere come si comporta Alice, però finora Libero è stato sempre disponibile, attivo e a banda piena per quanto mi riguarda. Non appena ci sarà il raddoppio di banda (ma quando?), vedrò le differenze.
Ok! ma indicativamente da server a quanto scarichi?
circa 70-80 k/s? (più o meno questo è quello che fai con Alice)
cmq nn so se sia il tuo caso...
con le nuove offerte hai il raddoppio della banda solo se sei loro cliente anche col telefono... quindi devi avere avuto il distacco da telecom! So solo questo!
alexmere
18-09-2004, 16:13
Originariamente inviato da Bambù
Ok! ma indicativamente da server a quanto scarichi?
circa 70-80 k/s? (più o meno questo è quello che fai con Alice)
cmq nn so se sia il tuo caso...
con le nuove offerte hai il raddoppio della banda solo se sei loro cliente anche col telefono... quindi devi avere avuto il distacco da telecom! So solo questo!
Sì infatti sto aspettando il distacco definitivo da Telecom che, finché non avviene, non mi garantisce i 1280 kbit/s. Scarico a 75 kbyte/s costanti e stabili.
Ti ringrazio e penso proprio che la farò anche io!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.