View Full Version : connessione gprs
DarkSiDE
18-09-2004, 15:40
ho bisogno di prendere un (altro) cellulare per la connessione gprs, nn mi interessano le funzionalità o l'estetica, verrà utilizzato unicamente per la connessione a internet, al momento utilizzo un t68i e mi trovo abbastanza bene..cosa prendo?
fedeviaggiante
18-09-2004, 20:31
siemens s55 :)
DarkSiDE
19-09-2004, 15:25
com'è il c350? (x il cavo va bene un usb->usb mini)
siemens s55, il migliore da come dicono
Io mi sono rotto io cogl.. di pagare 200 €/anno alla mamma telecom (putt..a) per "non" usare il telefono se non per connettermi via modem (quindi sai che servizio!!) per casi di urgenza.
con che provider conviene collegarsi via GPRS? Tin Wind Tre Vodafone?
Io ho un T68 i , non ho capito se va bene o meno!!!
Per la connessione gprs consiglio il motorola c385 da me acquistato da poco, riesco a scaricare a 5kb/s (a volte anche qualche cosa in più), usando la connessione di vodafone (20euro al mese).
Molto valido anche il motorla c350, ma è meno bello esteticamente e costa qualcosa in meno.
per la connettività entrambi questi cell usano il cavetto mini -usb (io l'ho pagato 3euro), in più è necessario "reperire" il driver per far riconoscere il modem a windows.
s55 collegato con bluetooth, il top.
Wind libero no limit gprs, se hai il culo di essere in una zona buona, è anni luce meglio delle altre, provala prima.
Margherito
04-11-2004, 14:03
io uso s55 e wind no limit, però il servizio no limit non è più disponobile, sovraffollamento :D
s55 e bluetooth son davvero eccezionali, per la cronaca, se vuoi risparmiare, raccatta un siemens c55 e un cavo usb da ebay e navighi in modo non dissimile :D l's55 è più "solido" per via dello slot aggiuntivo in invio dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.