View Full Version : problema ABIT KV8-MAX3: ventolina chip NB (quasi) a put..ne
Non so perche, e non so come ma tutto d'un tratto mi ritrovo col pc che scampanella allarmi a tutto spiano
vado a controllare e...la ventolina del chipset Northbridge gira a 120rmp .........mittico
grazie al consgilio di un mio amico la faccio ripartire...semplicemente toccandola
ora mi si blocca periodicamente (bella roba) ogni 5-15 min
mi tocca cambiarla....
se si mi potete consigliare dove cercarla???
Thunder82
18-09-2004, 14:40
Prova a scrivere all'assistenza abit, probabilmente ti mandano una ventolina gratis a casa
lhawaiano
18-09-2004, 16:14
esatto l'hanno mandata pure a me,gratis!
scrivi il testo sotto a orderparts@abit.nl
(copia e incolla il testo sotto,sostituendo alle XX i tuoi dati.)
dear ABIT,my chipset fan it is broken off
name:
XXXXX-XXXXX
address:
XXXXXXXXX
mother board model:
XXXXXXX
motherboard serial number:
XX XX-XX XX-XX-XXXX
description of the part:
New version Chipset Fan
thank you.
questa risposta arriva come la manna :ave:
pero, siccome sono molto numb...dove sta il serial numb. e tutte le altre cosucce?????? :lamer:
EDIT: l'ho trovato il serial :oink:
lhawaiano
20-09-2004, 12:30
Originariamente inviato da Brugola
questa risposta arriva come la manna :ave:
pero, siccome sono molto numb...dove sta il serial numb. e tutte le altre cosucce?????? :lamer:
EDIT: l'ho trovato il serial :oink:
tutto sulle etichette sulla mobo :)
facci sapere quando ti arriva;)
2 mail inviate con richiesta di risposta
0 risposte dalla ABIT.....
:cry: :cry: :cry: :muro:
lhawaiano
25-09-2004, 12:36
nemmeno a me avevano risposto,l'hanno spedita e basta:confused:
Originariamente inviato da lhawaiano
nemmeno a me avevano risposto,l'hanno spedita e basta:confused:
:eek:
...ah...
beh allora aspetto e spero
piccolo edit: quanto tempo è passato tra Mail e arrivo ventolina???
lhawaiano
25-09-2004, 13:13
non ricordo,più meno 7/10 giorni se non erro:oink:
se non ti arriva scrivigli ancora..
allora devo aspettare la settimana prox
aspetto e spero
mi hanno risposto oggi
me la mandano :cincin: :ubriachi: :yeah: :sborone:
lhawaiano
28-09-2004, 22:16
Originariamente inviato da Brugola
mi hanno risposto oggi
me la mandano :cincin: :ubriachi: :yeah: :sborone:
:burp:
arrivata e ovviamente funzionante
però per smontare quella vecchia ho dovuto fare un casino...
me ne è arrivata un'altra...azz che supporto
ti si rompe una ventola te ne mandano 2 :sofico:
lhawaiano
08-10-2004, 13:37
:D
Anke la mia si sta per fottere ogni tanto si ferma....
mando la mail mettendo solo quello scritto nel post???
tutto cosi semplice?
sisi
nulla di più semplice
anche io erp un po scettico all'inizio
però arrivano eccome
(anche 2 alle volte :D)
E-mail spedi ta... ma guardate kosa mi hanno risposto...
------------------------------------------------------------------------------
Dear Customer,
The ordered item will be send away these days.
Please reply with former messages included,
Met vriendelijke groet
Mit freundlichen Grüßen
Kind regards
W. Simons
ABIT FAE Europe
Global website: www.abit.com.tw
Abit Q-Station: fae.abit.com.tw
-------------------------------------------------------------------------------
ke devo fare? ke c'è scritto in tedesco?
oddio
ma che mail gli hai mandato???
hai messo i dati giusti nel posto giusto??
E SOPRATTUTTO PERCHE TI HANNO RISPOSTO CONTEMPORANEAMENTE IN INGLESE E TEDESCO?????
riprova
magari specificando che non sei un anglo-krukko
lhawaiano
14-12-2004, 19:12
Met vriendelijke groet =non me l'ha tradotto ne L&H ne google
Mit freundlichen Grüßen =Distinti saluti
ma nelle prime righe non dice ke ma la mandano?
io non faccio più niente... devo rispondere?? ma a cosa??
riprova a mandare
e riguarda bene cosa hai scritto
magari manca qualcosa o c'è qualcosa di sbagliato
a me non mi hanno risposto per niente (la prima volta) e me l'hanno spedita uguale
E come oggetto ke avete messo?
caz
ma hai letto almeno 1/3 del trhead????
........
Originariamente inviato da lhawaiano
esatto l'hanno mandata pure a me,gratis!
scrivi il testo sotto a orderparts@abit.nl
(copia e incolla il testo sotto,sostituendo alle XX i tuoi dati.)
dear ABIT,my chipset fan it is broken off
name:
XXXXX-XXXXX
address:
XXXXXXXXX
mother board model:
XXXXXXX
motherboard serial number:
XX XX-XX XX-XX-XXXX
description of the part:
New version Chipset Fan
thank you.
mi sa che ad abit ci scrivo anche io. anche se la ventolina originale non è il massimo in fatto di raffreddamento, e solo molto bella.a me faceva strani rumori e girava piano.ho sradicato la parte motore e ci ho applicato una ventola maggiore.come temperature adesso vado benissimo meglio di prima ma il risultato estetico non è il massimo. comunque se abit è cosi generoso e perche hanno capito di aver messo in commercio un prodotto un po scadente,me la faccio arrivare a casa e poi decido.grazie per la dritta.
ciao.
lhawaiano
16-12-2004, 11:04
non è che lo fanno perchè è scadente,è un servizio che tutti dovrebbero offrire,ti si rompe un pezzo?la mobo è in garanzia?io ti mando il ricambio.
e poi le ventoline sono vantec,mica le fa la abit.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.