View Full Version : [BARI] Nokia N-gage + MMC 512mb
N-gage primo modello non QD nemmeno un mese di vita usato solo x testare qualche gioco con ancora la plastica sul display
completo di garanzia confezione e ogni sua cosa
oltre alla sua mmc da 32 compresa aggiungo una mmc da 512mb della Trascend perfettamente compatibile
Nokia Italia
Condizione assolutamente perfette sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale
Vendo solo in blocco a 200€ ss incluse pagamento anticipato
Non scambio
torgianf
18-09-2004, 16:10
ciao,
qualche giorno fa mi avevi fatto un'offerta per il mio qd,ora te ne faccio una io a te:
per il tuo ngage+mmc 512 ti do il mio qd+30€+chiavetta blutooth e in piu' ti tieni la mmc da 32mb.
ho letto che non scambi ma ci provo lo stesso :D
saluti :)
sorry torgianf, ma preferisco vendere
devo smaltire un pò di cell in eccesso ;)
torgianf
18-09-2004, 17:08
peccato,mi servirebbe :muro:
sIlveralIen
18-09-2004, 17:13
non smembri la mmc? :D
up per te
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/19.gif
Se vendi la mmc.. fammi un prezzo :P
ShinAkuma
19-09-2004, 12:02
ayrton vendi senza dirmelo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Offeso.
:sofico:
ti offro un p800
ragazzi mi servono soldi, niente scambi
la mmc la vendo da sola solo se prima vendo il cell, quindi non continuate a prenotarvi solo x la mmc, ma se vi serve davvero istigate i vostri amici a comprarvi il mio sofficcino ;)
ShinAkuma
19-09-2004, 12:11
il sofficino pero' prevedo venga sui 120 vero?
troppissimo x me:(
Originariamente inviato da ShinAkuma
il sofficino pero' prevedo venga sui 120 vero?
ha ancora la velina sul display
timer vita 00.07.56
dalla confezione ho estratto solo il cell il resto non è stato mai toccato
;)
Originariamente inviato da Ayrton
ha ancora la velina sul display
timer vita 00.07.56
dalla confezione ho estratto solo il cell il resto non è stato mai toccato
;)
io sarei interessato ma ho un budget di 100€anche perchè qui da me si compra nuovo a 150€ :)
fammi sapere
Io rimango in attesa per la sd.. tra l'altro se spedisci a milano per Loregux fai una spedizione sola.. cosi io e lui ci vediamo per altre storie
Originariamente inviato da M4UR0X
Io rimango in attesa per la sd.. tra l'altro se spedisci a milano per Loregux fai una spedizione sola.. cosi io e lui ci vediamo per altre storie
posso anche fare una spedizione unica, nessun problema
ma dovete arrivare almeno a 190€ adesso vedete voi..
90 euro mmc da 512? uhm fammici pensare.. cmq non ti vedo disponibile a trattare :(
Originariamente inviato da M4UR0X
90 euro mmc da 512? uhm fammici pensare.. cmq non ti vedo disponibile a trattare :( bè... era Loregux che doveva rivedere la sua offerta, così è ovvio che tu non ti trovi ai conti, ho già tolto 10€ dalla prima richiesta
cmq... forse mi và in porto uno scambio e in quel caso mi tengo la mmc, vi aggiorno appena ho notizie
Originariamente inviato da Ayrton
bè... era Loregux che doveva rivedere la sua offerta, così è ovvio che tu non ti trovi ai conti, ho già tolto 10€ dalla prima richiesta
cmq... forse mi và in porto uno scambio e in quel caso mi tengo la mmc, vi aggiorno appena ho notizie
no no io come ti ho scritto più di così non posso per i motivi spiegati in pvt:rolleyes:
Telefono "venduto" (scambio con un altro cell)
mmc ritirata dalla vendita (mi serve con l'altro cell)
Discussione chiusa
Grazie a tutti.
torgianf
19-09-2004, 22:20
scambiato con il mio ngage qd :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.