PDA

View Full Version : Problemi con il mio HD

TheModder
18-09-2004, 14:47
Ciao a tutti!

Ho un grande problema. l'altro giorno ho acceso il mio pc, ho provato ad aprire l'HD dove tengo tutti i miei documenti e...bam! l'hard disk era morto. quando tentavo di aprirlo mi diceva ke il disco nn era formattato e se volevo formattarlo.

Da li, pensando fosse morto, l'ho portato in un negozio x fare la richiesta di invio in quei centri dove recuperano i dati ma..sentendo le cifre sono sbiancato.

Sono venuto poi a sapere ke il mio Hard Disk non è fisicamente morto, ma che tutto questo è dovuto ad errore. infatti io, da pirla, l'avevo formattato in fat32 e l'Hard disk è piu grande di 40GB.

Ho sentito ke ci sono dei progr ke riescono ad aprire l'Hd o roba del genere..voi ne sapete qualcosa?

Vi prego, chiunque sappia qualcosa me lo dica, ogni consiglio è ben accetto..c'era tutta la mia vita in quell'hard disk!:cry:

Grazie a tutti!

bettola
18-09-2004, 14:54
dovresti provare con getdataback...ti analizza il disco e estrae i dati all'interno...chiaramente devi avere spazio su un altro hd, poi formatti ammodo quello vecchio e ce lo butti dentro --- cmq in fat32 credo tu possa andare oltre 40 gb

Mistral PaolinuX
18-09-2004, 18:19
Trovi tutto quello che ti serve i FAQ e guide della sezione:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623886

Paolo