PDA

View Full Version : Farsi suonerie .mmf

Liam Gallagher
18-09-2004, 13:38
Traduco quello che ho trovato su un forum, sintetizzo qualche decina di pagine di thread :D

1) Trovatevi un mp3 o qualunque altro file audio volete.

2) Convertitelo in .waw vi consiglio di usare winamp, andate in option, preference e scegliete la seconda opzione, quando "trascinerete" la canzone su winamp automaticamente la trasformera in .waw

3) Aprite il fido registratore di suoni di windows, ritagliate il file .waw in base a quanto puo portare il vostro cellulare, il mio Samsung SGH-E700 max supporta 32kb, circa 16 secondi di musica a 4khz.

4) scaricate questo tool della yamaha un WAW to SMAF converter, lo SMAF e' il .mmf :D http://adweb.music-eclub.com/php/adweb.php3?aid=194&arg=tools%2Fdl%2FWSC-MA2-SMAF-210-u.zip&ptx=download

5) Trascinate il waw tagliato sul programmino yamaha, scegliete 4 o 8khz e scegliete convert :D

6) Uppatevi la suoneria sul cellulare come vi pare e siete a posto.

Non so quali marche usano i .mmf ma samsung si, e mi son fatto delle gran belle suonerie :D

DjLode
18-09-2004, 14:32
Puoi usare anche PSM Player, mi piace di pių del programma della yamaha. Anche perchč se non ricordo male non puoi farti suonerie con vibrazione. Con Psm sė.

Liam Gallagher
18-09-2004, 18:28
Provero :D cmq come qualita mi soddisfa molto il yamaha