View Full Version : [RM] scambio msi geforce4 ti4200
mauromatxp
18-09-2004, 13:17
la scheda video in questione ha il pcb rosso ed è raffreddata a dovere con un fantastico kit della thermaltake che prevede dissy in rame per la gpu e dissipatorini in alluminio color rame per le memorie.
sale molto in overclock fino a raggiungere le prestazioni di una ti 4600 e forse anche più.
scambio con qualsiasi cosa, proponete!
a grande richiesta ecco una foto:
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00002a.jpg
Friskio TheBesT
18-09-2004, 13:51
Originariamente inviato da mauromatxp
la scheda video in questione ha il pcb rosso ed è raffreddata a dovere con un fantastico kit della thermaltake che prevede dissy in rame per la gpu e dissipatorini in alluminio color rame per le memorie.
sale molto in overclock fino a raggiungere le prestazioni di una ti 4600 e forse anche più.
scambio con qualsiasi cosa, proponete!
mi servono + info...
magari un link con caratteristiche e foto magari quella reale della tua..garanzia? retail (e se si cosa comprende)?
Icaro Spallone
18-09-2004, 14:32
Se mi dai più info( ram, memorie...) e a te va bene mi metto in coda per acquisto
interessato per comprarla:)
oppure scambio con geforce2mx400 64mb
monitor 19 pollici non perfetto?
dan
interessa fx5200 128 mb + conguaglietto?
stemanca
18-09-2004, 22:24
scambi con ati 9000 64 Mb ddr ViVo?
mauromatxp
18-09-2004, 22:59
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
mi servono + info...
magari un link con caratteristiche e foto magari quella reale della tua..garanzia? retail (e se si cosa comprende)?
Allora ecco il link dal sito ufficiale MSI:
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=324
per le foto non ho problemi, certo ora è un pò tardi, magari domani...
ovviamente la scheda è retail ma non sò se trovo la confezione, come penso succeda a molti spesso la scatola si usa come cestino per roba sparsa e a volte va persa per non dire buttata, in compenso sono quasi sicuro di avere i giochi in bundle e i cavetti aggiuntivi con manuale.
la scheda non ha garanzia ma garantisco io che è perfettamente funzionante, ha solo un'aletta rotta della ventolina sul dissy ma questo non crea nessun tipo di problema e comunque a scanso di equivoci ho da parte ben custodito il dissipatore originale MSI con ventolina originale molto facili da rimontare!
sulla memorie ci sono i dissy della thermaltake e non posso leggere marca e timings ma se non sbaglio erano o delle hynix o delle infineon.
ragazzi domani cerco in tutti i modi di postare almeno una foto della scheda.
mauromatxp
18-09-2004, 23:01
Originariamente inviato da DT854
monitor 19 pollici non perfetto?
dan
grazie ma di monitor ne ho fin troppi a casa :)
mauromatxp
18-09-2004, 23:08
x lucaman
la geforce2 purtroppo non mi serve, se vuoi ti tengo in coda
x ]rik'[
dipende dal conguaglietto comunque aspettiamo di vedere cosa dicono gli altri
x stemanca
il fatto che la 9000 sia vivo mi intriga un pò però a dire il vero ho già una scheda tv per fare acquisizione...
Joepesce
19-09-2004, 01:00
scambi con questa roba?
Gamepad LOGITECH (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=699673&goto=newpost)
ho un paio di neon
una scheda madre jetway con kt400 (ottima per muletto)
dimmi solo se ti interessa...poi vediamo i dettagli!
fammi sapere! ;)
ah in caso interessato anche alla vendita..
mauromatxp
19-09-2004, 08:40
...
mauromatxp
19-09-2004, 08:42
Originariamente inviato da Joepesce
scambi con questa roba?
Gamepad LOGITECH (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=699673&goto=newpost)
ho un paio di neon
una scheda madre jetway con kt400 (ottima per muletto)
dimmi solo se ti interessa...poi vediamo i dettagli!
fammi sapere! ;)
no mi dispiace ma ho un gamepad logitech superiore al tuo :)
il resto non mi interessa, grazie lo stesso
mauromatxp
19-09-2004, 08:43
Originariamente inviato da ]Rik`[
ti mando un pvt
ricevuto pvt ma l'offerta non mi piace molto, rimaniamo allora per la vendita senza permute ;)
mauromatxp
19-09-2004, 08:46
non sò come postare le foto, questo forum ha la limitazione dei 25kb ke sono davvero troppo pochi, se qualcuno mi da la mail gliele invio e poi le posta lui magari :oink:
Miky Mouse
19-09-2004, 08:54
non sò come postare le foto, questo forum ha la limitazione dei 25kb ke sono davvero troppo pochi, se qualcuno mi da la mail gliele invio e poi le posta lui magari :oink:
manda manda :D
miky_mouse87@yahoo.it
che forse mi potrebbe interessare. prezzo? è agp 8x? 64 o 128mb? tipo di memorie?
ciao , ho una matrox g450 e un alimentatore fortron da 300w , non so' se possono interessarti ...
buona domenica
mauromatxp
19-09-2004, 09:18
per la gioia di tutti gli interessati sono riuscito a postare una foto!
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00002a.jpg
se volete altre foto chiedete, ripeto ho anche il dissy originale marchiato MSI che è praticamente identico a quello della thermaltake solo che è in alluminio...
ah ci tenevo a dirvi che come potete vedere dalla foto, l'alimentazione della ventola non può essere presa direttamente dal pcb della scheda video perchè l'attacco non corrisponde quindi dovreste procurarvi un cavetto a parte oppure accroccate qualcosa, non credo ci voglia molto ingegno... :)
x topolino
leggi tutta la discussione ;) comunque è da 64mb
x mo3bius
ma la g450 che caratteristiche particolari ha? doppia uscita video ormai ce l'hanno tutte no? l'alimentatore non mi interessa ne ho già 2 di scorta da 350w :rolleyes:
Miky Mouse
19-09-2004, 09:19
Originariamente inviato da Miky Mouse
prezzo? è agp 8x? 64 o 128mb? tipo di memorie?
mauromatxp
19-09-2004, 09:33
veramente come ho scritto sul titolo sarei disposto principalmente a scambiare con altro hardware o anche telefonini o lettori mp3 o quant'altro se poi non si propone niente di buono ovvio che posso valutare la vendita, non sò un prezzo indicativo potrebbe essere 60-70 euro? dite che è troppo alto?
non capisco perchè mi chiedi se ha l'agp 8x :) quando tutti sanno che tra il 4x e l'8x ci sarà un 1% di prestazioni :D
ribadisco la scheda è da 64mb ma non sò di preciso ne marca ne timings, in caso raggiungiessi l'accordo con qualcuno e questo qualcuno mi autorizzasse a staccare un dissy sulla ram e a leggere allora lo farei, comunque posso garantire che la scheda in overclock sale molto bene anche se poi alla fine è stata quasi sempre usata a frequenze di default perchè era nel pc di mio zio che non ne capisce molto. d'altronde non è una novità che le ti4200 salgano bene in overclock fino a raggiungere a volte una ti4600 e forse anche superarla, in quanto a frequenze precise a cui sale non vele saprei dire, dovrei montarla sul muletto e provare ma mi ci vuole tempo...
Miky Mouse
19-09-2004, 09:41
non capisco perchè mi chiedi se ha l'agp 8x :) quando tutti sanno che tra il 4x e l'8x ci sarà un 1% di prestazioni :D
si però non mi hai risposto...... :D
cmq ti farò sapere..... ma per il momento lascio
interessa un 3310 come permuta? :D
Friskio TheBesT
19-09-2004, 10:21
Forse interessato ad un hd sata 80gb maxtor 2mb di cache in garamnzia per altri 2 mesi?
oppure una smart card per macchinette digitali??
ho anche un hardcano9,una msi k7t turbo(KT133a):)
mauromatxp
19-09-2004, 13:22
x ]rik'[
ma dai quel cellulare qui a roma si trova nuovo a 35 euro :)
x friskio
l'hard disk sicuramente me lo sarei preso però sulla mia mobo (a7n8x) non ho il sata :( presto spero di poter rimediare a questa mancanza...
x lucaman
la scheda madre è troppo obsoleta mi dispiace, l'ultima l'ho data via qualche mese fa x un cliente a cui serviva un muletto mentre l'hardcano da quello che sò si può montare solo su alcuni case vero? altrimenti potrebbe interessarmi, hai un link?
mauromatxp
19-09-2004, 13:28
nessuno ha un hd x portatili in buone condizioni da scambiare?
oppure mi farebbe comodo anche un bel banco di memorie ddr di marca con timings bassi...
scambierei volentieri anche con cellulare tipo nokia 7210 oppure samsung a colori con sportelletto o qualcosa di simile...
valuto anche scambio con palmari ovviamente di pari valore o di poco superiore, eventualmente potrei anche conguagliare io qualcosa...
Miky Mouse
19-09-2004, 13:29
oppure mi farebbe comodo anche un bel banco di memorie ddr di marca con timings bassi...
pc2700 potrebbero interessarti?
mauromatxp
19-09-2004, 13:35
Originariamente inviato da Miky Mouse
pc2700 potrebbero interessarti?
no micky :) ora monto delle 3200 vorrei qualcosa di ulteriormente migliore, delle 333 non saprei proprio cosa farne...
Miky Mouse
19-09-2004, 13:40
comunque se per caso alla fine della prox settimana ancora non l'hai scambiata probabilmetne te la prendo.......
la g450 e' il modello con 32mega di ram , doppio monitor e una delle migliori sk video 2d in circolazione , si trova ancora in vednita in qualche shop a 90e ...:)
Per l'ali , personalmente ne tengo sempre uno in casa di riserva , infatti ne ho 2 di fortron 300w :)
ciao
ecco il link della vendita:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760372
link TT: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/h9.php
lo valuto 18+spese
il 3310 era come parziale conguaglio, mica era alla pari ;)
mauromatxp
20-09-2004, 09:10
ecco altre due fotografie :)
questo è il dissipatore originale msi:
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00003a.jpg
questa è la visuale da dietro della scheda:
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00004a.jpg
x mo3bius
non saprei, forse potrei dare la g450 a mio cugino, in quanto a prestazioni com'è messa? fa proprio pena? a che scheda video potrebbe essere paragonata? ovviamente se scambiamo facciamo la g450 + conguaglio...
x lucaman
è carino l'oggettino ma a dire il vero ho già un regolatore del genere solo che va nello slot del flopdisk ed ha pure i led blu intorno alle manopoline, lasciamo stare va, mi dispiace
x ]rik'[
hei ho visto la tua pagina trattative :oink:
il 3310 proprio non me lo posso prendere, a casa sono tempestato di cellulari :(
x miky mouse
ok vediamo un pò come procede
x tutti gli interessati
stò contrattando anche fuori dal forum, per ora ho una persona (diciamo amico) molto interessata all'acquisto x 70 € eventualmente vi faccio sapere come va a finire...
mauromatxp
20-09-2004, 16:32
up
stemanca
21-09-2004, 07:47
hai deciso se venderla? :)
mauromatxp
21-09-2004, 10:27
Originariamente inviato da stemanca
hai deciso se venderla? :)
ancora no :D ;) :eek:
Ganesh74
21-09-2004, 10:53
ti interessa un HD Maxtor da 80gb oppure un masterizzatore asus 52x ??
mauromatxp
21-09-2004, 11:43
Originariamente inviato da Ganesh74
ti interessa un HD Maxtor da 80gb oppure un masterizzatore asus 52x ??
se l'hd ha cache da 8mb potrebbe interessarmi
Ganesh74
21-09-2004, 13:40
se l'hd ha cache da 8mb potrebbe interessarmi
ti faccio sapere perche non ne sono sicuro.....
;)
Friskio TheBesT
21-09-2004, 19:51
senti se te la vendi la prenderei io per 40€ ss incluse con dissy originale o se vuoi uno dei due
ciaps
DarkVampire
21-09-2004, 20:26
creative geffo 4 420mx 64mb tvout....come permuta quanto vorresti di differenza?...la mia la quoterei sui 25
mauromatxp
21-09-2004, 22:27
senti se te la vendi la prenderei io per 40€ ss incluse con dissy originale o se vuoi uno dei due
ciaps
non la vendo a 40 € :rolleyes:
mauromatxp
21-09-2004, 22:29
Originariamente inviato da DarkVampire
creative geffo 4 420mx 64mb tvout....come permuta quanto vorresti di differenza?...la mia la quoterei sui 25
ma è una mx420? nooooo quella scheda è peggio di una geforce1, non riuscirei mai poi a darla via...
DarkVampire
21-09-2004, 22:32
lol peggio di una geffo 1 ma dai :mad:
tra l'altro la uso attualmente ancora e non mi da nessun problema....(almeno finke nn decido di upgradare il mio pc ^^) mi dispiace solo ke nn abbia pixel shader...tanto per quel ke pretendo mi vanno bene skede di basso costo :P
Friskio TheBesT
21-09-2004, 22:41
non la vendo a 40 € :rolleyes:
bhe io ho solo fatto la mia offerte e cmq nn credere di venderla oltre i 55€ orami è datata come skeda ed è uscita fuori produzione da un bel pò:O
se la vendi interessato a 55ss incluse..ma ha 64 o 128mb di ram?
Originariamente inviato da ]Rik`[
se la vendi interessato a 55ss incluse..ma ha 64 o 128mb di ram?
ti rispondo io ne ha 64mb;)
mauromatxp
23-09-2004, 08:38
Originariamente inviato da DarkVampire
lol peggio di una geffo 1 ma dai :mad:
tra l'altro la uso attualmente ancora e non mi da nessun problema....(almeno finke nn decido di upgradare il mio pc ^^) mi dispiace solo ke nn abbia pixel shader...tanto per quel ke pretendo mi vanno bene skede di basso costo :P
non prendertela :) ma non credo di aver detto una cosa tanto assurda ;) considera che la mx420 se non sbaglio ha la ram a 64bit e la frequenza del chip grafico molto bassa e inoltre ha poche pipeline di rendering quindi le prestazioni sono davvero più basse di una geforce 1, non credere che siccome c'è scritto geforce4 sia superiore ad una geforce2 per forza, la politica di nvidia in questo senso è nota a tutti.
mauromatxp
23-09-2004, 08:42
bhe io ho solo fatto la mia offerte e cmq nn credere di venderla oltre i 55€ orami è datata come skeda ed è uscita fuori produzione da un bel pò:O
guarda che non è più in produzione è un conto che non è più in vendita è un altro perchè ti assicuro che nuove nei negozi si trovano ancora.
poi per quanto riguarda le prestazioni facendo qualche ricerca su internet si può facilmente vedere che una 4200 overclockata senza filtri tiene traquillamente testa ad una radeon 9600 quindi non è una scheda da dimenticare, tutt'altro. considera anche che la scheda che vendo è ben dissipata in tutti i sensi e può tranquillamente lavorare sopra specifica anche in un case poco ventilato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.