Drakan
18-09-2004, 12:47
ciao, è un po ke son fuori dla mondo dei pc e sto pensando di aggiornarmi, vi dico cosa ho ora così vi fate un'idea:
pentium 3 500 katmai slot-1
abit be-6 prima versione
radeon 9100
sound blaster live 1024
modem int 56k
256mb ram 133mhz
maxtor 40gb
piooner dvd rom 104 10x40x
mast lg gce-8240b 24x10x40x
ali da 300w
premetto che la sk video mi è sufficiente e quindi per ora nn la cambio.... cmq come tutti credo, vorrei spendere poco, il pc lo utilizzo prevalentemente per navigare, ascoltare musica, giocare ma abbastanza sovente ho bisogno anke di far girare programmi potenti tipo cad, basic e c++
Ho chiesto su base amd così da risparmiare qlc.... cmq vorrei roba che nn fosse obsoleta subito dopo un mese ma ke consenta anche qlc upgrade più in la nel tempo e ke sia adatta a praticare overclock... (il pc ke ho ora nn lo posso aggiornare e oc di poco!) grazie tutti
ps se riuscite mettetemi anke i prezzi dei vari componenti! grazie
pentium 3 500 katmai slot-1
abit be-6 prima versione
radeon 9100
sound blaster live 1024
modem int 56k
256mb ram 133mhz
maxtor 40gb
piooner dvd rom 104 10x40x
mast lg gce-8240b 24x10x40x
ali da 300w
premetto che la sk video mi è sufficiente e quindi per ora nn la cambio.... cmq come tutti credo, vorrei spendere poco, il pc lo utilizzo prevalentemente per navigare, ascoltare musica, giocare ma abbastanza sovente ho bisogno anke di far girare programmi potenti tipo cad, basic e c++
Ho chiesto su base amd così da risparmiare qlc.... cmq vorrei roba che nn fosse obsoleta subito dopo un mese ma ke consenta anche qlc upgrade più in la nel tempo e ke sia adatta a praticare overclock... (il pc ke ho ora nn lo posso aggiornare e oc di poco!) grazie tutti
ps se riuscite mettetemi anke i prezzi dei vari componenti! grazie