View Full Version : Consiglio urgente per gprs!!
versus2k3
18-09-2004, 12:38
La ricerca del forum non funziona, accidenti.
Avevo intenzione di comprare il motorola C650, e dato che tra poco mi trasferisco a bologna lo vorrei collegare al portatile per navigare tramite grps. E' un buon cellulare sotto questo punto di vista? Vi prego rispondete dato che dovrei comprarlo nel pomeriggio!
versus2k3
18-09-2004, 19:13
Alla fine ho preso il C350, ho fatto bene?
Originariamente inviato da versus2k3
ma perchè vuoi soffrire ancora col gprs??? prendevi un nokia umts 6650 o un nokia 7600 e navigavi alla grande con umts vodafogne vai a 5 volte più veloce.in entrambi i casi te la cavavi con poco più di 200 euro
Originariamente inviato da lord2
ma perchè vuoi soffrire ancora col gprs??? prendevi un nokia umts 6650 o un nokia 7600 e navigavi alla grande con umts vodafogne vai a 5 volte più veloce.in entrambi i casi te la cavavi con poco più di 200 euro
umts ci sono le flat?
versus2k3
19-09-2004, 09:20
Originariamente inviato da lord2
ehm...il 6650 costa oltre 500 euro e il 7600 circa 280, non mi sembrano proprio "poco più di 200 euro"..
anche io cel'ho, devo giusto capire come fare ad usarlo come modem GPRS....
versus2k3
19-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da thefrog
anche io cel'ho, devo giusto capire come fare ad usarlo come modem GPRS....
Beh hai comprato la scatoletta Phonetools con il cavo e il software?
Beh hai comprato la scatoletta Phonetools con il cavo e il software?
no infatti mi servono proprio queste informazioni....dove devo andare?
mi hanno detto di un software e del cavo USB --> USB Mini ma nn so dove prenderlo, su essedi.it mi pare che non ci sia :muro:
versus2k3
19-09-2004, 10:03
no infatti mi servono proprio queste informazioni....dove devo andare?
mi hanno detto di un software e del cavo USB --> USB Mini ma nn so dove prenderlo, su essedi.it mi pare che non ci sia :muro:
basta che vai in un negozio di telefonia e chiedi di Phonetools per il tuo cellulare, dentro la scatola c'è il cavo usb-->usbmini e il software
basta che vai in un negozio di telefonia e chiedi di Phonetools per il tuo cellulare, dentro la scatola c'è il cavo usb-->usbmini e il software
costo indicativo?
versus2k3
19-09-2004, 10:19
costo indicativo?
49 euro
49 euro
:eek:
porca maiala....
ma comprando il cavetto in un negozio senza il pacchetto e scaricando il software dal sito? (ammesso che ci sia perchè io non riesco a trovarlo....)
PS: si sa come si chiama sto software?
ehm...il 6650 costa oltre 500 euro e il 7600 circa 280, non mi sembrano proprio "poco più di 200 euro"..
ma stai scherzando?nel negozio vicino a casa mia stà a 239 euro ero andato proprio ieri per prenderne uno a mio fratello ma erano finiti e lo aspetto per questo martedì mi hanno detto che ne arrivano ancora,quel prezzo(oltre i 500 euro)anch io li ho visti ma non in tutti i posti lo trovi a quella cifra basta girare un po anche il mio nokia umts7600 pagato 230 euro lo trovi al mediaworld a 570 e passa euro,quindi non fidatevi mai del primo prezzo che vedete m girate e vi farete un idea purtroppo i prezzi dei cellulari sono altalenanti e ne APPROFITTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi ti do l indirizzo e contatti direttamente il negozio se non ci credi.aspetto comunque martedi per la conferma non vorrei arrivassero con prezzi diversi questa volta :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.