PDA

View Full Version : WINDOWS 2000 Pro e i SERVICE PACK...

nando59
18-09-2004, 13:37
Allora, ogni vostro parere è ben accetto:

Ho dovuto installare Windows2000 Pro .. Al momento mi ha riconosciuto tutto ma con tutti i possibili "bachi" della versione originaria si pone il problema se mi conviene o meno scaricare per installare un Service Pack... (ho molti programmi da mettere che mi giravano sotto win98SE).
Quali sono i pro e contro di installare i service pack sulla vers. originaria?

E poi... Quale Service Pack ? Mi verrebbe spontaneo pensare al nuovo service Pack 4 ma sono sempre disponibili quelli precedenti 1 compreso... e questo mi fa pensare....

Non è che spuntano fuori orpelli automatici tipo firewall, filtri, aggiornamenti automatici, richieste di convalide online ecc ecc.

VOi che ne dite ? Aggiornereste ? E con quale Service Pack?

E' inevitabile che con questo PC dovrò fare navigazione anche se non molta.

sirus
18-09-2004, 15:00
aggiorna subito a sp4, tappa tutti i buchi e poi ricordati di fare anche il live update spesso magari se hai l'adsl lascia gli aggiornamenti in automatico... :O

nando59
18-09-2004, 19:05
Grazie del consiglio. Io non ho l'ADSL (sono in montagna....) ma voglio evitare che subito dopo l'aggiornamento Win2000 faccia il live update di continuo... Come fare a disinserire questa opzione?

Perché dici di fare anche il live update? Perché ci sono altri update non comprese nel SP4?

Franied
18-09-2004, 19:46
Originariamente inviato da pais10
Win2k Sp4 Rulezz!! ;)

quoto in pieno!
byez:D

nando59
19-09-2004, 18:05
Originariamente inviato da sirus
aggiorna subito a sp4, tappa tutti i buchi e poi ricordati di fare anche il live update spesso magari se hai l'adsl lascia gli aggiornamenti in automatico... :O

Ok, SP4 va bene e mi sembra assodato e ovvio installarlo ma continuo a non capire una cosa che anche in altro post rimane senza risposta. SP4 aggiorna... ma quanto e che cosa aggiorna dell'Explorer originario (vers. 5.00) ? Mette le patch che servono alla sicurezza e altro e rimane la vers. 5 indicata nell'INFO?

E ancora... non converebbe, dopo aver messo il SP4 su Win2000Pro installare Explorer 6 SP1... ? O è controproducente ?