PDA

View Full Version : Le Vs. amicizie

aracnox
18-09-2004, 12:30
Le ritenete importanti.... o siete in fase di distruzione e rinnovo parco amicizie...?

io sto distruggendole tutte.....sono in disaccordo come modi e sistemi x uscire e x starci.

Fenomeno85
18-09-2004, 12:32
Originariamente inviato da aracnox
Le ritenete importanti.... o siete in fase di distruzione e rinnovo parco amicizie...?

io sto distruggendole tutte.....sono in disaccordo come modi e sistemi x uscire e x starci.

cambia compagnia :) ... io ho fatto così e ancora adesso son contento :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

aracnox
18-09-2004, 12:33
Originariamente inviato da Fenomeno85
cambia compagnia :) ... io ho fatto così e ancora adesso son contento :D

hai ragione....appena trovo cambio...ora ho la compagnia delle fave....:muro:

V[e]yron
18-09-2004, 12:36
Io pian piano sto rimpiazzando le vecchie amicizie, meno importanti, e aspetto di trovarne altre... è una fase classica della vita, che si ripropone sempre... i tempi cambiano, assieme alle persone...

aracnox
18-09-2004, 12:39
Originariamente inviato da V[e]yron
Io pian piano sto rimpiazzando le vecchie amicizie, meno importanti, e aspetto di trovarne altre... è una fase classica della vita, che si ripropone sempre... i tempi cambiano, assieme alle persone...

essi e poi scopri che certi amici che avevi in passato valgono quanto una scoreggia....

Stelix
18-09-2004, 12:45
Anch'io sono in una fase di transito :what:
Ultimamente esco molto poco...mi sono accorto che non mi entusiasma piu' come una volta uscire con i miei vecchi amici :(

Boh...si vedrà...:rolleyes:

D4rkAng3l
18-09-2004, 12:46
Fortunatamente le mie amicizie sono stabilio da anni e sono circondato da un buon gruppo di VERI amici...Amici con la A maiuscola disposti anche a sacrificarsi per chi ritengono importante...da questo punto di vista mi posso ritenere molto fortunato :)

zetec
18-09-2004, 12:47

ank'io!! peccato ke abitiamo a mille km di distanza.......

Fenomeno85
18-09-2004, 12:50
Originariamente inviato da zetec
ank'io!! peccato ke abitiamo a mille km di distanza.......

dai su vieni qui :D

Kael
18-09-2004, 12:52
Le mie amicizie sono molto ferree, il 90% sono persone di cui ci si può fidare.
Ma non ho una compagnia, ne ho molte (per questo mi ritengo un freelancer :D :D :D ) che ogni tanto si incrociano. Nei casi che mi sono capitati di persone poco affidabili, rompiscatole ecc ecc.. ho sempre tagliato i ponti senza pensarci un'attimo.

zetec
18-09-2004, 12:53
dai su vieni qui :D

ma guarda volentieri.....mi sono sempre trovato bene con i polentoni (oh nn vi offendete eh!!! anzi vi ho fatto un complimento!!!):D :D

Fenomeno85
18-09-2004, 12:54
ma guarda volentieri.....mi sono sempre trovato bene con i polentoni (oh nn vi offendete eh!!! anzi vi ho fatto un complimento!!!):D :D

ma non siamo lenti :mbe::D

Pepp o Stuort
18-09-2004, 12:55

Quelli che ho vanno bene :cool:

Ma la ricerca è durata ben 19 anni (li conosco da quasi 2 ormai)

zetec
18-09-2004, 12:56
ma non siamo lenti :mbe::D

e vabbè ma io mi sto gustando nel frattempo un bella mozzarella.....cosa ke nn immaginate nemmeno quanto sia buona dato ke siete abituati a quelle skifezze tipo invernizzi,galbani ecc......

V[e]yron
18-09-2004, 12:57
essi e poi scopri che certi amici che avevi in passato valgono quanto una scoreggia....
vero, e scopri che magari, quelli che tu consideravi amici veri, di quelli che difficilmente tramontano... ti sputtanano una volta che ti sei allontanato, magari ti dicono ''usciamo assieme? andiamo a farci quattro passi e quattro risate'' e volgiono semplicemente dirti ''ho voglia di una pizza e cocacola, che scroccherò a te''... e fin qui me ne sbatto i c@glioni abbondantemente... ma quando vedi uno con cui hai passato la giornata intera, il giorno dopo che ti fa ''toh, franco! ma non l'hai letto il cartello? vietato l'ingresso ai coglioni, mica puoi starci!'' ti girano le palle e gli rispondi ''e perch'è cavolo sei qui? ah, è vero, sei talmente rimbecillito che non sai leggere... c'era scritto vietato l'ingresso ai pezzi di m@rda... e perch'è sei qui?''

Sto qui lo devo ringraziare... perch'è mi ha insegnato che i pezzi di M@rda si nascondono anche sotto le foglie...

zetec
18-09-2004, 12:57
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Quelli che ho vanno bene :cool:
Ma la ricerca è durata ben 19 anni (li conosco da quasi 2 ormai)

eccolo qui un altro terrone......ma come mai msn l'hai sempre spento?

Fenomeno85
18-09-2004, 12:58
e vabbè ma io mi sto gustando nel frattempo un bella mozzarella.....cosa ke nn immaginate nemmeno quanto sia buona dato ke siete abituati a quelle skifezze tipo invernizzi,galbani ecc......

e che te devo dì :D ... qui polenta e cinghiale/asino e poi dimmi te :D ... cmq ogni regione ha la sua specialità :) ... è il bello della cucina italiana :) ... però ormai vedo gente che preferisce cose precotte :boh:

Fenomeno85
18-09-2004, 13:00
vero, e scopri che magari, quelli che tu consideravi amici veri, di quelli che difficilmente tramontano... ti sputtanano una volta che ti sei allontanato, magari ti dicono ''usciamo assieme? andiamo a farci quattro passi e quattro risate'' e volgiono semplicemente dirti ''ho voglia di una pizza e cocacola, che scroccherò a te''... e fin qui me ne sbatto i c@glioni abbondantemente... ma quando vedi uno con cui hai passato la giornata intera, il giorno dopo che ti fa ''toh, franco! ma non l'hai letto il cartello? vietato l'ingresso ai coglioni, mica puoi starci!'' ti girano le palle e gli rispondi ''e perch'è cavolo sei qui? ah, è vero, sei talmente rimbecillito che non sai leggere... c'era scritto vietato l'ingresso ai pezzi di m@rda... e perch'è sei qui?''

Sto qui lo devo ringraziare... perch'è mi ha insegnato che i pezzi di M@rda si nascondono anche sotto le foglie...

situazione con un coglione che conoscevo abbastanza simile :mbe: ... ma me ne sbatto poveretto non ha cervello :asd: ... non ho voglia di mettergli le mani addosso :) se no lo spezzo in due :asd:

zetec
18-09-2004, 13:01
e che te devo dì :D ... qui polenta e cinghiale/asino e poi dimmi te :D ... cmq ogni regione ha la sua specialità :) ... è il bello della cucina italiana :) ... però ormai vedo gente che preferisce cose precotte :boh:

effettivamente...x fortuna i miei genitori sono mooolto dei buongustai e lecose le preparano come si deve....cmq x parlare dei miei amici mi sono rotto xkè stanno prendendo la strada del "rompiamoci la testa con canne e alcool tutte le sere" e sinceramente nn mi va più di tanto....cmq stasera esco con un'altra comitiva,x la prima volta,sono un po' emozionato......

aracnox
18-09-2004, 13:02

parole saggie...

zetec
18-09-2004, 13:05
, magari ti dicono ''usciamo assieme? andiamo a farci quattro passi e quattro risate'' e volgiono semplicemente dirti ''ho voglia di una pizza e cocacola, che scroccherò a te''... e fin qui me ne sbatto i c@glioni abbondantemente...

io nn me ne sbatto i coglioni nn x una questione economica (x un amico questo ed altro) ma il fatto ke possa diventare un'abitudine mi da fastidio...tipo quelli ke quando sono in compagnia nn comprano mai le sigarette xkè scroccano poi magari li incontri da solo e vedi ke le sigarette ce l'hanno sempre:rolleyes:

V[e]yron
18-09-2004, 13:10
situazione con un coglione che conoscevo abbastanza simile :mbe: ... ma me ne sbatto poveretto non ha cervello :asd: ... non ho voglia di mettergli le mani addosso :) se no lo spezzo in due :asd:

una volta ci ha anche provato... da come l'ho guardato ha capito che se ci teneva alle chiappe era meglio sbaraccare...
E' uno di quelli che cambia il modo di parlarti, di scherzare... ogni 6 ore... dalle 00-06 è culo e camicia, ore 06-12 ti è quasi indifferente, ore 12-18 non ti soffre, ore 18-24 ti spaccherebbe la faccia...
io: ore 00-24 gli spaccherei la faccia :D

thotgor
18-09-2004, 13:10
cambia amicizie.

Fenomeno85
18-09-2004, 13:16
io: ore 00-24 gli spaccherei la faccia :D

creiamo una asssociazione "HUF Killer" ?! :Perfido:

V[e]yron
18-09-2004, 13:19
io nn me ne sbatto i coglioni nn x una questione economica (x un amico questo ed altro) ma il fatto ke possa diventare un'abitudine mi da fastidio...tipo quelli ke quando sono in compagnia nn comprano mai le sigarette xkè scroccano poi magari li incontri da solo e vedi ke le sigarette ce l'hanno sempre:rolleyes:
è quello che voglio dire: 1€ in più o in meno non mi cambia nulla... mangiare mangio, vestire vesto... come hai detto tu, quello che mi spunzona è che diventi un'abitudine... e poi mi immagino la scena '''esci? no, esco con quello che mi offre sempre la pizza...''
cioè, sembra uscito direttamente da una canzone degli FFD!

V[e]yron
18-09-2004, 13:20
creiamo una asssociazione "HUF Killer" ?! :Perfido:

alias?

killerone
18-09-2004, 13:23
Io ho diverse compagnie,quella dei miei amici "storici", quella di ragazzi che ho conosciuto recentemente,quella dell'università e quella del mio clan di UT2004 :D
Chiaramente di Amici ne ho pochi,al momento non ne conto più di 6,ma credo sia normale.
In passato anche io ho avuto un momento come il tuo,di transizione,bhe affrontalo e portalo a termine,perchè prima finisci con loro e meglio starai;)

lnessuno
18-09-2004, 13:23
io sto un pò rinnovando... soprattutto grazie ad una persona con cui sto girando ultimamente che non ha assolutamente problemi a conoscere gente :)

aracnox
18-09-2004, 13:25
Originariamente inviato da lnessuno
io sto un pò rinnovando... soprattutto grazie ad una persona con cui sto girando ultimamente che non ha assolutamente problemi a conoscere gente :)

che culo....:muro:

Fenomeno85
18-09-2004, 13:33
alias?

cosa? :D

lnessuno
18-09-2004, 13:34
che culo....:muro:

non ti dico quanto sto adorando sta persona... infatti ho una paura tremenda di perderla, anche se non mi piace troppo l'idea di mettermi con lei, ma mi piace troppo girarci insieme :)

V[e]yron
18-09-2004, 13:36
cosa? :D

perche intendevi per HUF killers?

Fenomeno85
18-09-2004, 13:40
perche intendevi per HUF killers?

li facciamo fuori :fiufiu:

V[e]yron
18-09-2004, 13:42
li facciamo fuori :fiufiu:

Loro l'inguine ci hanno sfracellato... e l'inguine gli sarà sfracellatoi!

thefrog
18-09-2004, 13:54
il mio gruppo si è disintegrato nel periodo in cui avevo la ragazza....ora che non ho più lei i miei amici li incontro casulamente uno alla volta....siamo ancora amici ma non c'è più lo spirito di uscire tutti insieme.....

stò uscendo con altri....gente un pò più pacata, bravissima gente non c'è che dire, ma mi mancano un pò le cazzate di una volta....

cmq per me non è che si distrugge le amicizie e si rifanno....si stà con chi c'è, gente nuova o vecchia che sia........chi si trova male si leva di mezzo da solo.......

Fenomeno85
18-09-2004, 16:04
Loro l'inguine ci hanno sfracellato... e l'inguine gli sarà sfracellatoi!

concordo appieno fratello

fello24
18-09-2004, 16:12
Originariamente inviato da Stelix
Anch'io sono in una fase di transito :what:
Ultimamente esco molto poco...mi sono accorto che non mi entusiasma piu' come una volta uscire con i miei vecchi amici :(

Boh...si vedrà...:rolleyes:

idem

-kurgan-
18-09-2004, 19:07

gli amici vanno e vengono.. come gli amori.
le persone cambiano nella vita e prendono strade diverse, è una cosa normale, non intenzionale o fatta con cattiveria.
a volte, in qualche raro caso, capita di avere amicizie che durano una vita: ma sono rare davvero, non capitano tutti i giorni.
qualche anno fa ho cambiato totalmente amicizie, ho mollato quella che era la mia "compagnia" che frequentavo solo per abitudine.. e così sono uscito dal guscio, frequento molte piu' persone di prima e sono nate amicizie con persone piu' simili a me.
ecco, per me sono proprio le compagnie in sè la prima causa di insoddisfazione: uscire con qualcuno solo per abitudine, perchè si è sempre fatto così.

..:::M:::..
18-09-2004, 20:12
le mie amicizie sono formate in maggior numero da bidonari, ke all'ultimo secondo o attimo tirano bidone xke hanno altro da fare...:mad:

avvelenato
18-09-2004, 21:33
in questo mondo non esistono amici, solo contatti.

cmq, la risposta alla domanda è: sono in fase di distruzione (distruzione de che?)

e poi non ho mai avuto amici. tranne un paio di ex. anzi. tranne una.

wolverine
19-09-2004, 01:17
Ho pochi amici/che realmente validi, persone di cui ci su può fidare... il resto... puah... fino adesso ho fatto una bella collezione di: svitati/e, falsi/e, imbecilli, doppio/triplo/quadruplo/quintuplo giochisti e sopratutto gente che si crede/va delle mezze divinità ma che con il tempo hanno dimostrato quando sono limitati... :rolleyes: :muro:

aracnox
19-09-2004, 01:20
Originariamente inviato da wolverine
Ho pochi amici/che realmente validi, persone di cui ci su può fidare... il resto... puah... fino adesso ho fatto una bella collezione di: svitati/e, falsi/e, imbecilli, doppio/triplo/quadruplo/quintuplo giochisti e sopratutto gente che si crede/va delle mezze divinità ma che con il tempo hanno dimostrato quando sono limitati... :rolleyes: :muro:

unica cosa....chi è la bella gnocca del avatar?

wolverine
19-09-2004, 01:34
unica cosa....chi è la bella gnocca del avatar?

Uma Thurman... Kill Bill, Pulp Fiction, Batman Return, Analisi Finale ecc ecc ;)

aracnox
19-09-2004, 01:35
Uma Thurman... Kill Bill, Pulp Fiction, Batman Return, Analisi Finale ecc ecc ;)

credo che se nomini tutti i film non ne ho visto mezzo...

wolverine
19-09-2004, 01:38
credo che se nomini tutti i film non ne ho visto mezzo...

Guarda Kill Bill vol 1 e 2... Pulp Fiction... ;)

aracnox
19-09-2004, 01:39
Guarda Kill Bill vol 1 e 2... Pulp Fiction... ;)

non mi ispirava andarli a vedere al cinema figurati ora...:muro:

wolverine
19-09-2004, 01:40
non mi ispirava andarli a vedere al cinema figurati ora...:muro:

Amen

aracnox
19-09-2004, 01:43
Amen

vobis

avvelenato
19-09-2004, 11:25

in pulp fiction assomiglia molto a mia sorella (solo il volto però...)

eriol
19-09-2004, 12:36
per me i miei amici sono come fratelli.
e li conosco quasi tutti da quando ero piccolo.