View Full Version : domanda a chi possiede la stampante CANON i965 o CANON i865
Visto che i prezzi delle 2 stampanti sono calati abbastanza dopo la loro uscita
volevo sapere da chi le possiede se vale la pena prendere il modello i965 rispetto al mod. i865
la differenza di prezzo è giustificata?
ho la rece di altroconsumo ma molte volte sbaglia grossolanamente pure questa rivista
ps i prezzi a cui le trovo ivate sono quelli sotto riportati
nn ho fatto molte ricerche xrò
se qualcuno le trova a meno può x piacere mandarmi in pvt i link
grazie
i965 €249
i865 €159,13
Ti regalo un UP. Sono interessato anche io.
A proposito... dove sei riuscito atrovare la i865 a quel prezzo? :eek:
Originariamente inviato da anni9o
Ti regalo un UP. Sono interessato anche io.
A proposito... dove sei riuscito atrovare la i865 a quel prezzo? :eek:
:) tx
ti mando il link in pvt
La scelta tra i 2 modelli escludendo dal lotto , Epson e HP è dovuto al fatto che dopo averne provate molte , la Canon è senza dubbio la più economica in fatto consumi e offre una qualità di stampa fotografica ormai paragonabile a Epson.
Prendendo le cartucce quelle trasparenti con il tappo e usando gli inchiostri in barattolo della R...L ( giudicati i migliori in assoluto dalla rivista Altroconsumo rispetto ai compatibili concorrenti ) si ha una assoluta facilità di ricarica e si può stampare in qualità fotografica senza farsi troppi problemi di costi.
ps
ho visto che adesso la R...L usa un serbatoio "enorme" da affiancare alla stampante con i vari colori divisi in celle ovviamente.
Il costo iniziale è un pò alto ma se uno stampa molto ha un risparmio ancora + evidente e recupera "immediatamente" il costo del serbatoio\inchiostri
Io la userei più che altro per stampare sui CD e DVD Printable... la userei anche per stampare qualche foto ma non più di tanto (per quello mi affido a qualche servizio online).
Per me non è assolutamente ammissibile che la EPSON se la lascio ferma una settimana mi si tappano gli ugelli :O
Cmq penso che mi prenderò la i865. La 965 non la sfrutterei appieno :D
Perchè invece della i865 non guardi la pixma ip4000?
Originariamente inviato da RaMaR
Volo a guardarla. grazie della segnalazione :cool:
Veramente ottime le Canon PIXMA. Sul sito inglese della Canon ho anche scaricato le brochure della PIXMA dalla 4000 in su. Sono fantastiche :eek:
La 5000 per esempio la le gocce d'inchiostro da 1pl ;)
Originariamente inviato da RaMaR
grazie della segnalazione:)
faccio pure io una ricerca x conoscere questo modello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.