View Full Version : Data uscita e prezzo di PES4
Ultrastito
18-09-2004, 11:22
...Ne sapete qualcosa??
le date precise non le ricordo
intorno al 10 ott per la versione xbox, mentre per quella pc verso il 10 nov
fabiom85
18-09-2004, 12:38
ma c'è il multiplayer anche in quello per pc?
SintaxError
18-09-2004, 12:40
no, solo x-box supporterà il gioco online
Originariamente inviato da SintaxError
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come? Veramente?
Ultrastito
18-09-2004, 13:28
Alla Konamy hanno segatura al posto del cervello come fanno a non capire che vendono quasi il doppio se supportano il gioco anche online!!
E poi FIFA chi lo comprerebbe più?
Genocide85
18-09-2004, 13:47
un mio amico ce l'ha di importazione tipo koreana,dice che ci sta l'arbitro in campo e si può insultare!!!
Originariamente inviato da SintaxError
e a te chi l' ha detto scusa:rolleyes:
da quello che ho letto io il multy ci sarà su entrambe le versioni
Ultrastito
18-09-2004, 14:41
Avevo sentito anch'io ke forse la versione multiplayer non c'era su PC...
Originariamente inviato da Avatar0
A dire la verità il multy è confermato ufficialmente per l'xbox,per il pc non c'è ancora stata una comunicazione ufficiale...
Cmq,dato che ce l'ha l'xbox...:sperem:
Speriamo che il gioco non abbia i problemi di pesantezza riscontrati con PES3, anche se penso che difficilmente il gioco sarà meno esoso di risorse.
Ho sentito dire poi che Winning Eleven in generale è risultato sempre migliore del suo derivato PES. Unica pecca i menù incomprensibili. Uff :(
SintaxError
18-09-2004, 22:01
Originariamente inviato da Avatar0
lo leggi su tutte le release list italiane... oddio se poi anke la versione pc dovesse supportare l'opzione online a me non farebbe altro ke piacere.
binbogre
18-09-2004, 23:19
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio_prenotazioni.asp?id=6461&listino=prenotazioni
SintaxError
19-09-2004, 03:35
Originariamente inviato da stefano.montema
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio_prenotazioni.asp?id=6461&listino=prenotazioni
guarda quella per x-box invece cosa dice alla fine
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio_prenotazioni.asp?id=6383&listino=prenotazioni
:rolleyes:
§ephiroth1983
19-09-2004, 09:18
io ho sentito che il multi per pc c'è
Originariamente inviato da laurami
Speriamo che il gioco non abbia i problemi di pesantezza riscontrati con PES3, anche se penso che difficilmente il gioco sarà meno esoso di risorse.
Ho sentito dire poi che Winning Eleven in generale è risultato sempre migliore del suo derivato PES. Unica pecca i menù incomprensibili. Uff :(
quello riguardava la versione ps2
PES risultava rallentanto rispetto a WE perchè viaggiava a 50hz
da PES3 però c'è il selettore 50-60Hz, quindi la differenza ormai non c'è più
Originariamente inviato da Ultrastito
Alla Konamy hanno segatura al posto del cervello come fanno a non capire che vendono quasi il doppio se supportano il gioco anche online!!
la segatura ce l'hai anche tu che non capisci che microsoft avrà pagato konami per non includere il gioco online su altre piattaforme.Le vendite le fanno comunque e avranno avuto anche tanti bei soldini
Alla fine producono giochi per questo,mica per un'azione caritatevole nei confronti dei giocatori
Comunque mi aspetto una versione pc convertita paro paro da xbox,quindi ati che funzioneranno male e pesantezza in generale.E le ultime conversioni konami questo erano,se non per la risoluzione dei bug su ati.Spero di sbagliarmi,altrimenti passo a console e vendo il pc
Originariamente inviato da §ephiroth1983
io ho sentito che il multi per pc c'è
fino a ottobre/novembre tutte le notizie sono aria fritta.La conferma del gioco online è giunta solo per xbox ed è certo che mancherà su ps2.Punto
Ultrastito
19-09-2004, 13:11
Originariamente inviato da stefano.montema
Costera 49€ anke se lo compri il giorno dell'uscita o se lo prenoti prima blocchi il prezzo a 49??
binbogre
19-09-2004, 13:26
Originariamente inviato da Ultrastito
Costera 49€ anke se lo compri il giorno dell'uscita o se lo prenoti prima blocchi il prezzo a 49??
costerà sempre quel prezzo li
leggermente fuori topic....
mi dite una cosa al volo ? sto re installando PES 3....posso mettere poi l'ultima patch ufficiale o devo metterle tutte ??
Ultrastito
19-09-2004, 13:54
Originariamente inviato da Jim81
leggermente fuori topic....
mi dite una cosa al volo ? sto re installando PES 3....posso mettere poi l'ultima patch ufficiale o devo metterle tutte ??
Ovviamente metti solo l'ultima non c'è alcun bisogno di mettere le precedenti. Quale patch vuoi mettere comque??
metterei la 1301....va bene ??
Ultrastito
19-09-2004, 13:59
Si tranquillo!!
Grazie ! scusate l'off topic :)
Originariamente inviato da RoMZERO
quello riguardava la versione ps2
PES risultava rallentanto rispetto a WE perchè viaggiava a 50hz
da PES3 però c'è il selettore 50-60Hz, quindi la differenza ormai non c'è più
Il selettore? E dov'è? Io gioco benissimo e va a 50Hz (lo vedo con fraps).
Originariamente inviato da laurami
Il selettore? E dov'è? Io gioco benissimo e va a 50Hz (lo vedo con fraps).
si riferiva alla versione ps2,non pc.Penso che tu poi ti riferisca ai frame (fps),non alla frequenza di aggiornamento dello schermo (hz),che su pc è minimo di 60hz se non sbaglio
Originariamente inviato da Deuced
si riferiva alla versione ps2,non pc.Penso che tu poi ti riferisca ai frame (fps),non alla frequenza di aggiornamento dello schermo (hz),che su pc è minimo di 60hz se non sbaglio
Aspè...... gli Hz indicano il refresh del monitor, che (in teoria, ma non è sempre così...) è indipendente da PES.
Invece il framerate di PES DEVE essere di 60 fps FISSI.
Ripeto DEVE essere 60 fps.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.