View Full Version : service pack 2....si o no??????
samsamsam
18-09-2004, 12:20
ho sentito in giro che rallenta molto......prima di lanciarmi in un lungo download vorrei chiedere a chi lo ha già preso...conviene???Rallenta???Come si armonizza l'antivirus della microsoft con quello che ho già istallato??
Crash5wv297
18-09-2004, 12:27
Io l'ho installata e non ho avuto prob. È forse un pò più veloce, ma siamo lì. ;)
dunque gli utenti che si lamentavano di eccessivi rallentamenti avevano fatto l'aggiornamento del sp1 al sp2... chi invece ha integrato il sp2 in un cd di installazione e ha installato da zero il sistema operativo, non ha accusato questi problemi e anzi ne ha trovato beneficio (me compreso).
L'antivirus mi funziona perfettamente, ma forse perche' il centro sicurezza non l'ha rilevato e quindi per lui e' come se non ce ne fosse installato uno (uso l'F-Secure).
Cmq se non vuoi rischiare, puoi usare una utility come nLite per creare un disco di installazione customizzato, togliendo cio' che non ti interessa o che puo' creare problemi (come ad esempio il centro sicurezza)
io ho fatto l'aggiornamento sia sul portatile che sul fisso e in entrambi i casi nessun problema!!!
a parte il fatto che ho subito disattivato il centro di sicurezza :p
ti diro'.. io l'ho lasciato attivo perche' ho eliminato il firewall che usavo a favore di quello integrato in windows e mi trovo bene.
(la "pazzia" e' dovuto semplicemente al fatto che sto sotto a un router adesso e sinceramente parlando non mi servirebbe nemmeno un firewall.. quello di windows lo lascio giusto per scrupolo)
anche io nessun problema dopo l'aggiornamento del sp2, nessun rallentamento, anzi pare vada meglio...
ciao
Tutto ok, mi ha anche risolto alcuni problemi con il Bluetooth.
Lor3nzo76
18-09-2004, 17:49
Portato a SP2 sia il portatile che il fisso, su entrambi nessun problema.
Ciao
Gervasoni
18-09-2004, 18:18
Installato oggi.
Sembra non dare problemi.
va tutto bene, ho disattivato il firewall e le altre cose per la sicurezza continuando a usare tool di terze parti.
ciao,
l'ho installato sul mio notebook formattato un annetto fa, nessun problema.
anche a me non riconosce norton antivirus!
mah :)
Crash5wv297
19-09-2004, 15:02
Appena installata non riconosceva il norton neanche sul mio nb.
Poi ho fatto l'aggiornamento dell'antivirus, e al riavvio l'ha rilevato. ;)
samsamsam
19-09-2004, 16:06
ok raga mi sa che allora lo istallo anche io!:)
forchetta
19-09-2004, 16:12
Originariamente inviato da Pelino
ciao,
l'ho installato sul mio notebook formattato un annetto fa, nessun problema.
anche a me non riconosce norton antivirus!
mah :)
che norton hai?
prova ad installre QUESTO (http://www.neowin.net/staff/RadishTM/Norton_WMI_Update.ra), a me ha risolto il problema di mancato riconoscimento con un norton antivirus 2003.
ciao
forchetta potresti controllare il link?
grazie :)
forchetta
19-09-2004, 19:18
LINK (http://www.neowin.net/staff/RadishTM/Norton_WMI_Update.rar)
dovrebbe andare
f.
Originariamente inviato da forchetta
LINK (http://www.neowin.net/staff/RadishTM/Norton_WMI_Update.rar)
dovrebbe andare
f.
grazie,
scusa non mi ero reso conto che mancava solo una r :)
forchetta
19-09-2004, 19:25
prego, fammi sapere se funziona!
ciao
f.
forchetta
19-09-2004, 19:59
:)
Installato da più di tre giorni e NESSUN PROBLEMA!!!!:D
Perfetto..forse + veloce di prima!!:)
ho installato direttamente il PACCONE da 260Mb!! :sofico:
Ho provato ad usare la mia chiavetta bluetooth con i driver di sp2 senza installare i driver del fornitore....la chiavetta funziona....ma l'applicazione della microsoft fa un pò PENA :(
Per il resto tutto OK! Io lo consiglio a tutti!!!
Ciao!!!:oink:
Bastardo_dentro2000
20-09-2004, 10:46
io l'ho installato sul mio portatile un ASUS M6700 e va bene non mi ha riscontrato nulla di particolare, in ufficio su alcuni fissi ho avuto dei problemi con l'antivirus ma x il resto tutto ok...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.