View Full Version : Norton Ghost e prestazioni
Ciao a tutti io invece di reinstallare tutto ogni volta che formatto ho fatto un'immagine con ghost di winXp, driver e programmi indispensabili.
Ora chiedo: se formatto e poi uso Norton Ghost per ripristinare tutto ho un calo delle prestazioni (giochi sopratutto)??
Grazie per le eventuali risposte!
Non hai nessun calo di prestazioni,ma il tuo sistema ha le stesse prestazioni di quando hai fatto il file immagine,almeno in teoria, ciao.
Se l'immagine viene ripristinata perfettamente che cali dovresti avere? :confused:
Con questa tecnica ho detto addio al cd di installazione, a tutti gli aggiornamenti effettuati prima dell'immagine, e a tutte le operazioni da eseguire per perfezionare o personalizzare windows...
Avendo la disponibilità di spazio su hd ho fatto tre immagini:
1- Windows pulito senza driver
2- Windows con driver
3- Windows con driver e software
Questa tecnica effettuata con Drive image o Ghost la consiglio a tutti... ;)
idem, ho una immagine per computer da ripristinare quando comincia a essere troppo incasinato il sistema... nessun calo di prestazioni o problemi di alcun genere.
per comodita' l'immagine la tengo con tutti i driver e i programmi che sono sicuro di utilizzare sempre
Originariamente inviato da Madmind
idem, ho una immagine per computer da ripristinare quando comincia a essere troppo incasinato il sistema... nessun calo di prestazioni o problemi di alcun genere.
per comodita' l'immagine la tengo con tutti i driver e i programmi che sono sicuro di utilizzare sempre
Come fai a dire che utilizzi sempre gli stessi driver o software?
Anche questi si aggiornano... no?
Quindi io uso ghost e risolvo tutto, o quasi.
Infatti come faccio a formattare in NTFS senza proseguire con l'installazione?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.