PDA

View Full Version : Norton Ghost e prestazioni

Satiel
18-09-2004, 11:14
Ciao a tutti io invece di reinstallare tutto ogni volta che formatto ho fatto un'immagine con ghost di winXp, driver e programmi indispensabili.
Ora chiedo: se formatto e poi uso Norton Ghost per ripristinare tutto ho un calo delle prestazioni (giochi sopratutto)??
Grazie per le eventuali risposte!

VEDRAN
18-09-2004, 17:57
Non hai nessun calo di prestazioni,ma il tuo sistema ha le stesse prestazioni di quando hai fatto il file immagine,almeno in teoria, ciao.

Benna65
18-09-2004, 22:51
Se l'immagine viene ripristinata perfettamente che cali dovresti avere? :confused:
Con questa tecnica ho detto addio al cd di installazione, a tutti gli aggiornamenti effettuati prima dell'immagine, e a tutte le operazioni da eseguire per perfezionare o personalizzare windows...
Avendo la disponibilità di spazio su hd ho fatto tre immagini:

1- Windows pulito senza driver
2- Windows con driver
3- Windows con driver e software

Questa tecnica effettuata con Drive image o Ghost la consiglio a tutti... ;)

Madmind
19-09-2004, 00:05
idem, ho una immagine per computer da ripristinare quando comincia a essere troppo incasinato il sistema... nessun calo di prestazioni o problemi di alcun genere.
per comodita' l'immagine la tengo con tutti i driver e i programmi che sono sicuro di utilizzare sempre

Benna65
19-09-2004, 00:16
Originariamente inviato da Madmind
idem, ho una immagine per computer da ripristinare quando comincia a essere troppo incasinato il sistema... nessun calo di prestazioni o problemi di alcun genere.
per comodita' l'immagine la tengo con tutti i driver e i programmi che sono sicuro di utilizzare sempre
Come fai a dire che utilizzi sempre gli stessi driver o software?
Anche questi si aggiornano... no?

Satiel
23-09-2004, 17:48
up

Satiel
23-09-2004, 17:51
Quindi io uso ghost e risolvo tutto, o quasi.
Infatti come faccio a formattare in NTFS senza proseguire con l'installazione?????