View Full Version : Vodafone connect card in offerta!nn ricordo dove però .....
mi stò per trasferire in un appartamento dove non c'è il telefono quindi, per le emergenze, dovrei trovare un modo per connettermi (solo in casi sporadici visto che starò connesso in laboratorio dalle 9 alle 19.........)
ho visto che c'era in offerta non so dove la Vodafone Connect Card e ho letto che viaggia su UMTS
la vorrei comprare
intanto se qualcuno sa dov'è st'offerta mi fa un piacere
poi ho un dubbio, se in quella zona non c'è copertura UMTS viaggia su altro o la posso adagiare nel cesso? :D
non importa....
l'ho ritrovato sul giornalino di mediaworld....c'era scritto 41 € (ma in piccolo anche per 12 rate :D )
lasciamo perdere......
qualche altro modo per andare su internet tipo GPRS con un telefonino e un cavetto?consigli?
grazie mille
DarkSiDE
18-09-2004, 16:42
la vodafone card viaggia in umts o in assenza di copertura in gprs, ti conviene prendere un normalissimo cellulare gprs dotato di modem .. :)
Originariamente inviato da DarkSiDE
la vodafone card viaggia in umts o in assenza di copertura in gprs, ti conviene prendere un normalissimo cellulare gprs dotato di modem .. :)
voi che ci siete dentro a queste cose mi sapete consigliare?
ora come ora ho un motorola C350 che uso come telefonino...potrei usare quello tantop si tratterebbe solo di cose sporadicissime, tipo segnarsi a un esame se mi sono scrodato....cose da 5 minuti.....
dovrei comprare un cavetto per collegarlo....dove lo trovo?costo?
grazie
Originariamente inviato da thefrog
voi che ci siete dentro a queste cose mi sapete consigliare?
ora come ora ho un motorola C350 che uso come telefonino...potrei usare quello tantop si tratterebbe solo di cose sporadicissime, tipo segnarsi a un esame se mi sono scrodato....cose da 5 minuti.....
dovrei comprare un cavetto per collegarlo....dove lo trovo?costo?
grazie
Se non sbaglio il c350 ha l'attacco usb "mini"... compra un cavo usb<-->usb mini e cerca sul sito della motorola una pc suite o i driver del modem del cell
tati29268
19-09-2004, 09:41
Originariamente inviato da rolant
comprati un cell 3 ora c'è una "flat" dati.
25mega al giorno a 25euro al mese.
ottima se ti serve solo per posta e poche robe.
umts velocità piu' di una adls 256.
bye
non sapevo ci fosse un flat dati,ma ove non cé umts come viaggia?
si va in gprs o nulls?
Originariamente inviato da rolant
comprati un cell 3 ora c'è una "flat" dati.
25mega al giorno a 25euro al mese.
ottima se ti serve solo per posta e poche robe.
umts velocità piu' di una adls 256.
bye
25 € al mese per un uso aporadico che potrebbe essere 2 volte l'anno per 10 minuti?
naaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da nga83
Se non sbaglio il c350 ha l'attacco usb "mini"... compra un cavo usb<-->usb mini e cerca sul sito della motorola una pc suite o i driver del modem del cell
ottimo!
quanto può costare?
dove si trovano?negozi di informatica o mi tocca andare in uno di telefonia?
non riesco a trovare cavi in quel modo (ho guardato su essedi.it) e sul sito della motorola on trovo nessun software....
mi date una manina? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.