PDA

View Full Version : Installare modem ISDN asuscom

zal
18-09-2004, 10:53
Ciao,

Ho un modem interno isdn asuscom. ho dovuto formattare e reinstallare xp. Adesso non riesco a reinstallare il modem. Al primo avvio di xp nel pann. di controllo->sistema->hardware, mi trova una scheda di rete. Installo il driver asuscom 3.73, ma dopo l'installazione il pc mi dice che ci sono problemi. Sotto hardware il modem compare con un '!' e nelle proprietà mi dice "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)". Qualcuno che conosce il problema mi può aiutare? :confused:

Thx!

andyromans
18-09-2004, 15:11
cerca con google i driver + aggiornati x il tuo modem e installa quelli nuovi :O

fortissimo
19-09-2004, 13:43
anche io ho avuto lo stesso problema addirittura mi si riavvia il pc quando collegavo il modem alla fine ho comprato un altro modem isdn e ora tutto ok

GeekyRob
05-10-2004, 18:26
Mi permetto questo crossposting, sarà la prima e ultima volta:

"Stesso problema: Asuscom TA-280 usb, driver aggiornato alla versione 3.73, ma nel file ISDNLINK.INF risulta 1998.

Installato la prima volta ha funzionato per un paio di giorni, dopo di che non ha più trovato la linea (il canale D risulta deactivated).

Asuscom non esiste più su internet.

Possibile che non esiste un modem isdn usb che abbia la stessa elettronica, e quindi un driver analogo compatibile?

Mi chiedo inoltre se esistano stringhe da mandare al modem in qualche modo..

:muro:

roberto"

mtitone
07-11-2004, 16:13
effettivamente nemmeno io riesco più ad accedere al sito asuscom.com.tw dove prima si trovavano i driver per questo modem: ma com'è possibile? ma non era una sussidiaria di asus? bo?????