PiErFrA_83
18-09-2004, 10:53
ma la cosa pesante nn sono questi cioè il mettere a posto le cose etc è mia madre che nel momento in cui mi sveglio dal coma post dormita mi dice.. ue' nello studio tutto a posto ora.. muoversi ..
ancora in trance prendo in mano i fogli dell'anno scorso li sistemo li ordino e...:eek: :eek:
che ti saltan fuori?:confused:
- le foto della ex:cry:
- i disegni della ex:cry:
- le cazzate fatte con lei :cry:
- cose che lei aveva scritto :cry:
- le tavole di un suo esame:cry:
premesso che l'ho mollata io e forse nn me ne pento cmq averci vissuto 9 mesi 24h su 24h a stretto contatto a studiare etc devo dire che si è rivelato ORA un trauma non tanto in quello che è stato fatto prima ma per quello che sarà poi.. parlarle? nn parlare? è molto fredda quando l'ho chiamata in due occasioni, nn pensavo sinceramente.. bah.. che dire? la giornata è iniziata na mierd..
cose analoghe vi sn capitate?:muro:
ancora in trance prendo in mano i fogli dell'anno scorso li sistemo li ordino e...:eek: :eek:
che ti saltan fuori?:confused:
- le foto della ex:cry:
- i disegni della ex:cry:
- le cazzate fatte con lei :cry:
- cose che lei aveva scritto :cry:
- le tavole di un suo esame:cry:
premesso che l'ho mollata io e forse nn me ne pento cmq averci vissuto 9 mesi 24h su 24h a stretto contatto a studiare etc devo dire che si è rivelato ORA un trauma non tanto in quello che è stato fatto prima ma per quello che sarà poi.. parlarle? nn parlare? è molto fredda quando l'ho chiamata in due occasioni, nn pensavo sinceramente.. bah.. che dire? la giornata è iniziata na mierd..
cose analoghe vi sn capitate?:muro: