View Full Version : [PD] P4P800+Celly, Ram BH-5, Twinmos, WD 80 giga, dissipatori, ventole, giochi, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere un bel po' di cose
HW VARIO
- CPU Intel Celeron NW 2000@2800 default vcore
Venduto a intakeem
- Scheda madre Asus P4P800 GD/LAN rev 1.02, in versione retail Venduta a x-ics
- 2x256 MB PC3200 A-Data BH-5 Vendute a ziocan
- 2x256 MB PC2700 Twinmos chip M.tec 60B. Vendute a diblhack
- Hard disk Western Digital Caviar 80 giga 7200 8MB EIDE Special Edition Venduto a LWH
- Scheda di rete 3Com 3C905B-TX 10/100
Venduta a Timeforks
- Controller Eide PCI Promise Ultra100 TX2 bulk Venduto a Cfranco
Chiudere pls, posterò un altro thread con il materiale rimanente
byez!
ciao spank io ho una mobo tyan trinity con chipset 845E ti interessa?
a me interessa la p4p800
Originariamente inviato da gigggi
ciao spank io ho una mobo tyan trinity con chipset 845E ti interessa?
ciao, forse, dipende
mi dai un link con descrizione? quanto la valuti? possibilità di oc? versione retail?
dammi + info tnx
byez!
dunque della mobo non ho i cavi ma ho scatola e manuale ....la scheda ha audio integrato no raid no rete supporta ram pc2100 (chip 845E)
non sarei cosa valutarla.....tu quanto vorresti della sola p4p800?
ma la garanzia vale ancora con la vmem mod? o si riesce a togliere riportando la mobo alla condizione originale?
ciao
powermian
18-09-2004, 12:35
Il celeron non lo vendi proprio?
Originariamente inviato da gigggi
dunque della mobo non ho i cavi ma ho scatola e manuale ....la scheda ha audio integrato no raid no rete supporta ram pc2100 (chip 845E)
ma è questa (http://www.tyan.com/products/html/trinityi845e.html) la mobo? quella meno accessoriata?
la piastrina per il case ce l'hai? manuale? c'è tutto a parte i cavi eide? ha i fix?
cmq non so, cercavo qualcosa di meglio e con la lan..
La P4P800 la valuto 85€ visto che è moddata e arriva a 320 di fsb con i 5/4 (screenshot (http://speedy.gamersrevolt.it/hw/ddr/kingston_value/sandra%20mem%20fsb%20@321%20ddr%
[email protected]) :cool:, oltre la cpu non andava, ad aria ^_^ )
Se si ha un po' di dimestichezza la mod si toglie facilmente, cmq fornisce un valore aggiunto e può sempre essere utile (e cmq si può disattivare girando il trimmer)
Il celeron casomai a 50€ spese incluse (sempre che non lo usi per un muletto)
byez!
niente lascio....troppi money!!!
la mobo costa nuova 74 la versione mx con vga integrata e lan 100 quella con lan ect. ect.
il celly costa 70 il 2400.........
volevo fare un muletto che scheggiasse un pò ma a questi prezzi non mi conviene!!!
ciao alla prox
chissà che hai visto a 74€ :eek: :rolleyes:
e cmq avevo scritto no perditempo..
EDIT: ah forse ho capito che scheda hai visto, beh a parte che non monta chipset 865PE ed è tutta un'altra scheda (ha solo 3 pci, nemmeno lo slot agp..) e poi da non confondere con P4P800S o P4S800..
e tra le altre cose non è nemmeno disponibile la mobo di cui parli.. :eek: :D
la P4P800 costa 100€ e + nuova
e al natale mancano ancora 3 mesi :D
byez!
Sir Alamon
18-09-2004, 14:02
come fai a modificare quanta corrente deve dare il vdimm??? hai scritto che ora da +0,20, come fai a dirgli di dare ad es +0,50?
Originariamente inviato da Sir Alamon
come fai a modificare quanta corrente deve dare il vdimm??? hai scritto che ora da +0,20, come fai a dirgli di dare ad es +0,50?
basta semplicemente regolare il trimmer multigiri (a pc spento) ;)
Ciao Nick , vedo di piazzarti le twinmos ad un amico , stasera ti faccio sapere (sul tardi)
ciao
In coda per la Asus al tuo prezzo
ciao spank, la butto li':
asus P4PE, con l'845PE, link (www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm), la scheda supporta HT e anche tutti i proci con fsb800 come dischiarato da asus stessa ufficialmente link (http://www.asus.com.tw/support/cpusupport/cpusupport.aspx), versione retail completa di tutto.
La mia e' la versione full, cioe' audio, gigabitlan, firewire, e raid promise, xo' ha un probs, il controller promise non mi riconosce + i dischi da maggio-giugno, cmq a quanto dicevi non ti interessa il raid quindi :D .. il resto funziona tutto, io la cambierei solo xche' mi serve il sata e cosi' com'e' ora non ce l'ho. ;)
Ti propongo 30€ di conguaglio e ognuno si paga le sue spese, fammi sapere.
Nel caso andasse in porto mi dovresti rimuovere la vdimm mod.
ciao!
Originariamente inviato da Vyper
ciao spank, la butto li':
asus P4PE, con l'845PE, link (www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm), la scheda supporta HT e anche tutti i proci con fsb800 come dischiarato da asus stessa ufficialmente link (http://www.asus.com.tw/support/cpusupport/cpusupport.aspx), versione retail completa di tutto.
ciao,
ma la versione full non è quella che ha anche il s-ata?
tempo fa ne avevo una completa (poi rivenduta qui sul forum)
cmq la vdimm mod non la posso togliere dalla P4P800, perchè fornisce un valore aggiunto (e poi x non rischiare di rovinare la scheda..)
Per il conguaglio se arrivi a 40€ (visto che non funziona il controller promise.. ma è solo quello che non funziona bene? sicuro?) casomai vediamo
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ma la versione full non è quella che ha anche il s-ata?
tempo fa ne avevo una completa (poi rivenduta qui sul forum)
cmq la vdimm mod non la posso togliere dalla P4P800, perchè fornisce un valore aggiunto (e poi x non rischiare di rovinare la scheda..)
Per il conguaglio se arrivi a 40€ (visto che non funziona il controller promise.. ma è solo quello che non funziona bene? sicuro?) casomai vediamo
byez!
yes, la full ha il sata sul promise, solo che mi e' partito il controller e non riconosce + i dischi, se lo lascio abilitato da win il controller e' riconosciuto e si installa, ma i dischi non li vede: ho questo problema da maggio venuto fuori di punto in bianco xche' ha funzionato quasi un anno.. avevo un 160 sata e ora ho dovuto mettere un hd ide e lettore e master sul secondario. :cry:
Se si collega un hd ide al promise (unica presa ide) il disco non parte, cioe' non fa neanche lo spin-up, quindi il promise e' proprio andato.
Il resto funziona tutto, e' la mobo del mio pc principale, accesa 10-14 ore al giorno collegata sulla rete da oltre un anno con P4 1800@2400, se vuoi ti riprovo la firewire che non uso da una vita, la sto usando tutt'ora.
Per il conguaglio 40€+7€ di ss mi costerebbe davvero troppo, se si puo' trovare una soluzione a meno.. ;)
Originariamente inviato da Vyper
Per il conguaglio 40€+7€ di ss mi costerebbe davvero troppo, se si puo' trovare una soluzione a meno.. ;)
eh ma anche io pago 7€ per spedire, tu mi avevi offerto 30€, togliendo i 7 della spedizione sarebbero 23€, aggiungendo i 40-45€ (valore che ho calcolato per la tua mobo, poichè non funziona il promise, altrimenti l'avrei valutata sui 50€, imho) alla fine che prendo, nemmeno 70€ per la P4P800, un po' poco..
Cmq per la sola mobo sto trattando con x-ics, se c'è qualcuno interessato al celly @2800 a 45€ mi faccia sapere tnx
byez!
ok e c'hai ragione pure te.. :D ..diciamo che a sto giro non e' andata. ;)
swarzy85
18-09-2004, 15:57
interessato alle A-data
ti do la risposta domani perchè sto seguendo delle mushkin interessanti :)
- 2x256 MB PC3200 A-Data BH-5 D.S. testate a 240 mhz in dual su P4C800 DELUXE (SuperPI 32M (http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/2x256 MB A-Data BH5 DS - SuperPI @240.png)), il voltaggio era di 3,16V circa. Prezzo di vendita 140€ s.s. incluse (raccomandata postale), non trattabili
Ciao Spank.. Quanto Tempo.. sono interessato alle adata..
Originariamente inviato da ziocan
Ciao Spank.. Quanto Tempo.. sono interessato alle adata..
ehilà ciao,
azz mancavi da un po' sul forum, o sbaglio?
x swarzy85: ok fammi sapere, saresti il primo in coda, a meno che ziocan non riesca a ritirarle a mano :confused:
byez!
Tralasciavo di dirti che verrei a prenderle.. che sbadato ;)
Effettivamente da parecchio non postavo qui.. o meglio, all'esterno della sezione seti@home..
Se non hai da fare verrei a prenderle diciamo tra 2 ore.. :)
Tralasciavo di dirti che verrei a prenderle.. che sbadato ;)
Se non hai da fare verrei a prenderle diciamo tra 2 ore.. :)
azz subito :eek:
ok, ti mando un pvt con il cell
byez!
diciamo che è sabato pomeriggio e non ho niente da fare..
se ti interessa qualcosa ho a disposizione
2AthlonXP palomino 1600+@2000+ modded by fluctus abilitati per andare in dual
4x256Mb crucial ecc registered pc2100 cas 2.5
2x wb Lunasio 1.4
cosi magari se ti interessano evito di fare un altro giro :p
PS: se qualcuno è interessato ai componenti che ho appena citato lo prego di portare pazienza e di non inquinare il thread.. a breve apriro un thread apposito e pubblichero il link
2x wb Lunasio 1.4
tnx ma non mi serve nulla
(cerco solo una sk video agp da 32/64MB con tvout, a pochi soldi, come scritto nel 1° thread)
risp. al pvt ;)
byez!
ho quello che fa al caso tuo..
pvt
ciobeddu
18-09-2004, 18:00
coda a data..
mi spiace ma le a-data le ho appena consegnate a ziocan :)
saluti
byez!
per la scheda madre hai ragione tu.....avevo sbagliato modello cmq la tua costa 100 ivata...........del resto avevo specificato che 74 era il prezzo della versione mx e 100 la versione "normale" .....avevi letto?? quindi da regolamento il tuo prezzo non và bene ....la cpu idem
io ero interessato e non stavo perdendo il mio tempo....:D non lo ero più dopo aver visto i prezzi del nuovo.......
prima di rispondere con cotanta gentilezza dovresti almeno pensarci!!!
del resto poi noto che c'è la fila per la mobo al tuo prezzo e idem per la cpu.....cmq fà niente...ormai questo forum è invaso da saccenti........ la mobo si compra NUOVA a 84 +iva
bye bye:) :)
Se puoi darmi l'hd western digital da 80 GB a 60€ spese di spedizione incluse.......avvisami. Ciao
swarzy85
18-09-2004, 19:50
sarà per un'altra volta :)
powermian
18-09-2004, 20:20
Lascio.;)
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
diciamo che è sabato pomeriggio e non ho niente da fare..
2x wb Lunasio 1.4
PS: se qualcuno è interessato ai componenti che ho appena citato lo prego di portare pazienza e di non inquinare il thread.. a breve apriro un thread apposito e pubblichero il link
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5849384#posttop
Scusate per l'OT
P.S.: Spank.. ottime le memorie :)
P.S.: Spank.. ottime le memorie :)
;) :cool:
Ciao Spank, potresti dirmi se la mobo in questione è completa di scatola, manuali, CD e accessori vari (cavi floppy, IDE, SATA e staffe varie), se è ancora in garanzia, se supporta la modalità "simil PAT" col tweak al BIOS che hai descritto sul tuo sito (a proposito, mi passeresti il link per favore?), e se potresti spedirmela con il vdimm settato a +0.40V (quindi 2.80V -> 3.20V)?
Per la Asus ti offro una Gigabyte 8PE667Ultra (845PE) perfettamente funzionante, completa di tutto ed in ottime condizioni + mio conguaglio di 40 euro via Postepay, spese di spedizione in J+3 ognuna a carico proprio.
Si potrebbe fare così: io ti pago 40 euro con Postepay, tu spedisci la mobo con J+3 e mi dai il numero di tracking via mail, una volta ricevuto il quale ti spedirò subito la mia scheda madre, sempre in J+3. Ti potrebbe andare così?
Fammi sapere!
ciao,
allora la dotazione è quella completa retail (windvd, cavi eide e floppy sono ancora imballati) e c'è la fattura per la garanzia (per ancora 11 mesi mi sembra).
ecco una foto del bundle (http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/P4P800%20Bundle.jpg)
Le staffe la asus non le fornisce ed eventualmente si comprano a parte come optional
La mod è settata per fornire 0,2V in + e non posso settarla ora visto che è smontata la mobo, il PAT si può tenerlo attivo con il trucchetto del bios, ma poi funziona solo in sync con le memorie (1:1)
Per lo scambio + conguaglio penso si possa fare, adesso mi informo, hai un link della tua scheda? condizioni e oc? è con confezione retail (con mascherina x case, cavetteria, manuale..) ?
La spedizione xò si dovrebbe fare in contemporanea, eventualmente
byez!
x Lakitu: ho cercato un po' di info sulla gigabyte, ha anche un controller raid eide e lan integrata, giusto?
lo scambio potrebbe andare, fammi sapere (ti ho scritto anche via pvt)
byez!
ciao spank, senti il dissi passivo che hai, credi possa andare bene per la mia abit nf7 rev.2.0?
Originariamente inviato da masci81
ciao spank, senti il dissi passivo che hai, credi possa andare bene per la mia abit nf7 rev.2.0?
quale dissi intendi?
se ti riferisci allo zalman, ne ho appena montato uno uguale sulla mia nf7-s.. addio ventola rumorosa, W il silenzio! :sborone: :D
Lakitu non ti sei + fatto sentire, guarda che a questo punto la metterei in vendita da sola la mobo (c'era x-ics già interessato..)
byez!
bè io te lo prenderei anke subito, ma te non spedisci per meno di 15€:( , non potresti infilarlo in una busta di quelle per cd?:rolleyes:
interessato all'hd al tuo prezzo, 60+7 ss
non è che hai anche un sk audio 5.1?
Originariamente inviato da Franz83
interessato all'hd al tuo prezzo, 60+7 ss
non è che hai anche un sk audio 5.1?
ciao
ho una SB Live 5.1 digital oem che potrei vendere (sui 15€)
se prendi tutto possiamo fare 80€ s.s. incluse?
fammi sapere :)
x masci81 mi spiace, se ci aggiungi qualcos'altro poi vediamo (cmq è abbastanza ingombrante la scatola del dissi, non ci sta in una busta così piccola)
byez!
mi spiace ma forse l'hd l'ho già trovato, risparmio un po' che tanto nn mi servono gli 8 MB di cache, rimango cmq interessato alla live, facciamo così se concludo con l'altro hd dopo ti prendo la live, se non concludo ti prendo entrambi, quando so' qualcosa ti faccio sapere!
erreci81
21-09-2004, 13:30
Ciao, se le Twinmos fossero state pc3200 le avrei acquistate subito... hai qualke altra occasione di ram 2 x 256 ddr pc 3200 - 400? se si fammelo sapere. le sto cercando per dual channel:muro:
ciao,
guarda che vanno come pc3200 a voltaggio di default (2.6V) e reggono anche in dual (provato memtest86+ sulla NF7-S)
Su intel magari le metti a 2,7V, per sicurezza..
se ti interessa posso fartele 60€ s.s. incluse
Non credo si trovino pc 3200 brand a questi prezzi..
byez!
mobo venduta,
up x il resto ;)
byez!
intakeem
21-09-2004, 20:53
spank hai una mobo per il celly?
Originariamente inviato da intakeem
spank hai una mobo per il celly?
ciao,
l'ho appena venduta la P4P800 dato che al blocco nessuno era interessato e non ho trovato qualcuno per scambi di mobo (ne cercavo una con 845/PE sui 40€..)
ma ti interessava il blocco?
byez!
intakeem
21-09-2004, 22:20
ciao,
l'ho appena venduta la P4P800 dato che al blocco nessuno era interessato e non ho trovato qualcuno per scambi di mobo (ne cercavo una con 845/PE sui 40€..)
ma ti interessava il blocco?
byez!
no grazie, volevo sapere se avevi una mobo 845pe o simile
:)
Nick , ho tardato a darti risposta per la coppia di twinmos perche' non avevo ancora sentito la persona interessata .... cmq nulla da fare ..mi spiace
ciao
Ciao Spank, sono interessato al gioco di f1 della Ubisoft a 5 Euro, è ancora disponibile?
Fammi sapere, altrimenti mi metto in coda
Originariamente inviato da argius
Ciao Spank, sono interessato al gioco di f1 della Ubisoft a 5 Euro, è ancora disponibile?
ciao,
si c'è ancora,
ma sei di pd ?
byez!
No non sono di Padova, sono di Montalto Uffugo (CS), come ci mettiamo per la spedizione?
intakeem
23-09-2004, 01:43
hey spank, il celly potresti "limarlo" un gocciolino?:)
Originariamente inviato da argius
No non sono di Padova, sono di Montalto Uffugo (CS), come ci mettiamo per la spedizione?
il fatto è che non spedisco per meno di 15€ (come da rulez nel primo topic)
mica ti interessa anche un altro gioco insieme? o altro materiale?
cmq per il solo gioco basterebbe una busta imbottita dato che occupa poco spazio.. boh vediamo, magari vedi se ti interessa anche altro tnx
Originariamente inviato da intakeem
hey spank, il celly potresti "limarlo" un gocciolino?:)
al max posso includere le s.s. in raccomandata,
a meno lo riutilizzo per montare un muletto da salotto o tv-station ^_^
byez!
intakeem
23-09-2004, 02:01
al max posso includere le s.s. in raccomandata,
a meno lo riutilizzo per montare un muletto da salotto o tv-station ^_^
byez!
ok,penso un po e ti faccio sapere,se trovi cmq da vendere fai pure!:)
intakeem
23-09-2004, 19:53
spank ho trovato una scheda mamma, provo se va e poi possiamo concludere per il celly:)
intakeem
24-09-2004, 13:37
la scheda non so se va, ma tu mandami cmq il celly, hai pvt:)
diblhack
24-09-2004, 20:32
pvt
interessato a questi:
- Ventola 80x80x25 sleeve bearing (presa da un alimentatore), alimentazione 2 fili (FOTO E), 1.50 €
- N° 1 ventola 80x80x25 Top Motor DF1208SM Medium, alimentazione 3 pin, 3,50€ (FOTO F)
- Dissi semi passivo con ventolina, base 48x48mm 3€ (FOTO A)
- Dissipatore originale Geforce2, 2€ (FOTO B)
- Dissipatore per vga (tipo geforce2) o chipset della Titan con ventolina, dimensioni 40x40x10 mm (nuovo), 5€
- Dissipatore socket5 in alluminio 5x5 cm, con ventolina, base originale ben lappata, 3€ (FOTO C)
- Dissipatore socket5 di colore blu 5x5 cm, con ventolina 4x4, 2€ (FOTO D)
un paio di domande: mi puoi dire quanti db producono le ventole 80x80? eventualmente le prenderei per sostituire la ventola del mio alimentatore ma solo se effettivamente poco rumorose.
stesso discorso per le ventole geforce 2; fanno molto rumore?
le ventole montate sui dissy socket 5 mi interessano senza il corpo del dissipatore. me le puoi mandare così?
ciao
kinderboy
24-09-2004, 23:22
se ancora disponibile ...mi interessa
Hard disk Western Digital Caviar 80 giga 7200 8MB EIDE Special Edition (modello WD800JB), nuovo, ancora imbustato nel suo sacchetto antistatico, in garanzia del produttore fino a metà 2007. Prezzo di vendita 60€ s.s. escluse, intrattabili (molto gradita la consegna a mano, vista la fragilità dell'oggetto)
con spedizione (e un bel imballaggio...;) )
67€ in j+3
pagamento con postepay..
ciao
Originariamente inviato da Kiraly
interessato a questi:
le ventole montate sui dissy socket 5 mi interessano senza il corpo del dissipatore. me le puoi mandare così?
ciao,
allora della ventola dell'ali a 2 fili non ne conosco i db (cmq non dovrebbe fare tanto rumore, anche xchè è una ventola da alimentatore, non necessità di molti rpm..)
della top motor ora controllo, i dissi x socket5 vorrei venderli completi (anche xchè poi toglierei 1€, non ne vale la pena..)
EDIT: uno ha la ventola integrata quindi non si può nemmeno togliere..
Quello per gf2 è il classico dissi delle geffo2, non sono rumorosi, per il titan dopo verifico (è nuovo cmq, mai usato e ancora impacchettato -> volevo montarlo sul southbrige ma poi ho
cambiato idea..)
- Ventola 80x80x25 sleeve bearing, marca Globe Fan, ha un connettore 2 pin
- N° 1 ventola 80x80x25 Top Motor DF1208SM Medium:
2600 RPM, 30 db, 34 CFM
- Dissipatore per vga (tipo geforce2) o chipset della Titan con ventolina, dimensioni 40x40x10 mm (nuovo), 5€
ho trovato questo: TTC-CSC03 (http://www.wescomponents.com/titan/csc03.htm)
Cmq se prendi tutto dovrebbero essere 20€ s.s. escluse, con un j+5 (da 5€) si potrebbe fare 23€ s.s. incluse o se preferisci altra spedizione fammi sapere :)
x kinderboy: all'hd era interessata un'altra persona, se non ho sue notizie per domani ti faccio sapere (ovviamente farei un buon imballaggio, nel caso)
:)
byez!
uhmm...
alcune ventole non fanno al caso mio.
se ti sta bene prenderei queste per 14 € s.s. comprese con raccomandata:
- Ventola 80x80x25 sleeve bearing (presa da un alimentatore), alimentazione 2 fili (FOTO E), 1.50 €
- Dissi semi passivo con ventolina, base 48x48mm 3€ (FOTO A)
- Dissipatore originale Geforce2, 2€ (FOTO B)
- Dissipatore socket5 in alluminio 5x5 cm, con ventolina, base originale ben lappata, 3€ (FOTO C)
- Dissipatore socket5 di colore blu 5x5 cm, con ventolina 4x4, 2€ (FOTO D)
fammi sapere.
ciao
non spedisco per meno di 15€ e poi con l'imballaggio credo che non si stia dentro con il peso (meno di 350g mi sembra costi 4,15€)
byez!
se mi metti dentro anche il cavo per floppy arrotolato con il nastro isolante e facciamo il tutto per 18 euro?
dai, fammi questo favore... ;)
Originariamente inviato da Kiraly
se mi metti dentro anche il cavo per floppy arrotolato con il nastro isolante e facciamo il tutto per 18 euro?
Ventola 80x80x25 sleeve bearing (presa da un alimentatore), alimentazione 2 fili (FOTO E), 1.50 €
Dissi semi passivo con ventolina, base 48x48mm 3€
Dissipatore originale Geforce2, 2€
Dissipatore socket5 in alluminio 5x5 cm, con ventolina
Dissipatore socket5 di colore blu 5x5 cm, con ventolina 4x4, 2€ Cavo floppy rounded con nastro adesivo
in tot possiamo fare 19€ s.s. incluse j+5, se mi fai la ricarica su postepay (ti costa 1€) lunedì mattina, spedisco verso ora di pranzo (dovrei passare in posta a spedire anche un altro pacchetto) e così dovrebbe arrivarti per venerdì
ma di dove sei? :confused:
casomai mandami un pvt se confermi
x kinderboy: hai pvt per l'hd
fatemi sapere
byez!
aggiornato topic iniziale,
kinderboy fammi sapere se sei ancora interessato all'hd, tnx
byez!
Coda spedizione per HD e cellulare 75 € ss incluse :sofico:
Originariamente inviato da LWH
Coda spedizione per HD e cellulare
ciao,
arriva a 80€ s.s. incluse e son tuoi ;)
di dove sei?
fammi sapere
byez!
Dai, ma io il cell lo aggiungevo solo per prenderti qualcos'altro, figurati se mi serve....
Comunque, allora va bene per 60+ss (j3) l'hdd.
Fammi sapere, abito a Catania.
kinderboy
26-09-2004, 22:52
aggiornato topic iniziale,
kinderboy fammi sapere se sei ancora interessato all'hd, tnx
byez! scusa....ho problemi con il pc su cui dovevo montare l'HD...lascio
sorry x la perdita di tempo...
Originariamente inviato da LWH
Dai, ma io il cell lo aggiungevo solo per prenderti qualcos'altro, figurati se mi serve....
Comunque, allora va bene per 60+ss (j3) l'hdd.
Fammi sapere, abito a Catania.
ah ok,
cmq se li vuoi entrambi a 78€ s.s. incluse (almeno 10€ il cell li varrà, anche perchè funziona perfettamente con una nuova batteria.. ;) :p )
altrimenti rimaniamo solo per l'hd a 67€ con le s.s. incluse
se riesci a farmi la ricarica su postepay domattina posso spedirtelo verso ora di pranzo (devo spedire anche altre cose)
fammi sapere, ti mando un pvt
byez!
Letto e inviata risposta per email ;)
intakeem
27-09-2004, 10:19
spank hai pvt, ricarica fatta cmq:)
Ricarica effettuata, hai email ;)
già risposto ad entrambi oggi :)
aggiornato il topic iniziale con il materiale venduto, up x il resto :muro:
byez!
Ciao, tra i dissipatori che hai, ce ne sono vanno bene per un pentium 3 socket 370?
Originariamente inviato da proemio
Ciao, tra i dissipatori che hai, ce ne sono vanno bene per un pentium 3 socket 370?
ciao,
mi spiace per socket370 nada (ne avevo uno ma l'ho dato via qualche tempo fa), se ne recupero uno casomai ti faccio sapere ;)
x Kiraly: non mi hai dato l'indirizzo x la spedizione, fammi sapere via mail tnx
byez!
Timeforks
06-10-2004, 16:59
ciao,
sarei interessato a questa, se perfettamente funzionante:
- Scheda di rete 3Com 3C905B-TX 10/100 Mbit PCI, 15€
ha garanzia a vita anche questa?
ce la faresti x la consegna a castelfranco veneto?
ciao
Alberto
Originariamente inviato da Timeforks
ciao,
sarei interessato a questa, se perfettamente funzionante:
- Scheda di rete 3Com 3C905B-TX 10/100 Mbit PCI, 15€
ha garanzia a vita anche questa?
ce la faresti x la consegna a castelfranco veneto?
ciao,
ovviamente funziona (mica vendo una scheda rotta a 15€ :D :p ).
Se non ricordo male le 3com han garanzia a vita.
Cmq se ti interessa probabilmente questo sabato (credo nel pomeriggio) mi devo incontrare con l'utente Fdfuckup a Resana, magari se riesci a fare un salto visto che è vicino a castelfranco (mi sembra siano 4-5 km di distanza) ;)
fammi sapere via pvt casomai x accordarci meglio sull'orario e sul dove,
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.