View Full Version : [ROMA] DURON 1.6 64k 266
verde.
bloccato, ma io solo provato ad avviarlo a 333 e parte.
Per farlo funzionare quindi a 2000mhz bisogna raffraddarlo parecchio altrimenti non regge, non ho provato overvolt perchè non mi è possibile sulla scheda madre.
vendo per processore ancora più parco in termini di watt.
prezzo 30€
in garanzia, qui a roma.
marcandrea
18-09-2004, 09:26
inyteressato e quindi in coda, per un mio amico, sento lui e ti faccio sapere, consegna a mano, di che zona di roma sei? Ciao
edit. ho letto ora che sei di frascati, io sono anche a velletri eventualmente considera la consegna a mano anche nei castelli quindi ;)
Originariamente inviato da marcandrea
inyteressato e quindi in coda, per un mio amico, sento lui e ti faccio sapere, consegna a mano, di che zona di roma sei? Ciao
edit. ho letto ora che sei di frascati, io sono anche a velletri eventualmente considera la consegna a mano anche nei castelli quindi ;)
ok
mi metto in coda,
30 euro con s.s. incluse
e bonifico anticipato
Originariamente inviato da enzox
mi metto in coda,
30 euro con s.s. incluse
e bonifico anticipato
ss metà in caso.
ciccillover
18-09-2004, 10:20
Interessato. Accetti scambi?
In coda ss incluse :)
ciao
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato. Accetti scambi?
no cicci grazie.,
Panuccio
19-09-2004, 13:17
A 25 € lo prendo io, se ti va bene al solito posto!
Ciao
marcandrea
19-09-2004, 13:28
lascio
GokuSSY5
19-09-2004, 14:16
Originariamente inviato da dOnDa
verde.
bloccato, ma io solo provato ad avviarlo a 333 e parte.
Per farlo funzionare quindi a 2000mhz bisogna raffraddarlo parecchio altrimenti non regge, non ho provato overvolt perchè non mi è possibile sulla scheda madre.
vendo per processore ancora più parco in termini di watt.
prezzo 30€
in garanzia, qui a roma.
m metto in coda.....in caso te lo prendo io a 30€ ss incluse.....il bus a quanto è?
Originariamente inviato da GokuSSY5
m metto in coda.....in caso te lo prendo io a 30€ ss incluse.....il bus a quanto è?
266. ss a meta.
marcandrea
20-09-2004, 07:06
Mi rimetto in coda perchè è sfumato un altro processore che dovevo prendere, a 27 euro consegna a mano, magari stilla una coda ;)
marcandrea... visto che sei l'unico che non mi chiede spedizione e sei vicino alla mia richiesta...
ciao Donda , mi scuso per il ritardo nella risposta , ma mi tocca lasciare .... altre spese non preventivate ...:muro: :muro: :muro:
buona vendita
marcandrea
20-09-2004, 10:38
Originariamente inviato da dOnDa
marcandrea... visto che sei l'unico che non mi chiede spedizione e sei vicino alla mia richiesta...
Ok, ho sentito il mio amico e entro stasera mi da conferma al 100%(è un po titubante per via che è un duron e non un xp ma credo di averlo convinto ;) ), cmq stasera ti do conferma e passiamo ai pvt :)
marcandrea
21-09-2004, 09:53
cioa donda, ho avuto un contrattempo e entro l'una ti faccio sapere. A dopo
marcandrea
21-09-2004, 12:48
Allora tutto ok, lo prendo! Ci sentiamo per pvt per metterci d'accordo su orario, giorno, luogo e info ulteriori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.