View Full Version : Che differenza tra.....
II_Elessar_II
18-09-2004, 00:53
PoV 6800 liscia e Xfx 6800 liscia. Volevo acquistare la PoV, l'ho anche ordinata su di un sito ma via e-mail mi hanno detto che al momento nn č disponibile e nn hanno ricevuto info dalla pov sul quando consegneranno una nuova partita di schede. In cambio mi hanno offerto una xfx6800, dicendo che sono allo stesso livello. Che differenza c'č, mi conviene prendere la xfx o aspetto che torni disponibile (chissā quando) la pov?
II_Elessar_II
18-09-2004, 16:33
uppete
halduemilauno
18-09-2004, 16:36
Originariamente inviato da II_Elessar_II
PoV 6800 liscia e Xfx 6800 liscia. Volevo acquistare la PoV, l'ho anche ordinata su di un sito ma via e-mail mi hanno detto che al momento nn č disponibile e nn hanno ricevuto info dalla pov sul quando consegneranno una nuova partita di schede. In cambio mi hanno offerto una xfx6800, dicendo che sono allo stesso livello. Che differenza c'č, mi conviene prendere la xfx o aspetto che torni disponibile (chissā quando) la pov?
prendi quella disponibile.
ciao.
;)
conan_75
18-09-2004, 17:20
Prendi quella che costa meno (penso XFX).
A paritā di costo e disponibilitā prenderei la PoV per una questione di tradizione nell'overclock, ma se la XFX costasse anche solo 5E in meno prenderei la seconda.
II_Elessar_II
18-09-2004, 18:46
Guarda, io della xfx avevo una ti4200 che in oc andava tranquillamente da 250 a 325 come gpu e da 480 (mi sembra, o 460 insomma giu di li) a 600.......nn mi sembra malaccio come oc eh ^^. Quanto puo salire una 6800 liscia come frequenze?
vedi che le prime pov 6800 avevano un buon dissi (uguale alla reference board) ma quelle che ci sono ora in commercio ne hanno uno piccolo che nn copre le ram! č da considerare in ottica oc...
II_Elessar_II
18-09-2004, 22:32
Vabbe io in ottica oc ho gia ordinato un artic silencer apposito. A proposito, nel thread sul forum modding/tweaking/overcloking ho chiesto se questo dissi copre anche le ram o c'č bisogno di dissipatorini aggiuntivi x le ram della scheda, in tal caso quanto devono essere grandi. Quando comprai i dissipatori x le mie 2 ram insieme alle sbarrette di rame sono usciti dei piccoli dissipatori di rame, nn so xō se sono troppo grandi x stare sotto la ventolona del dissi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.