View Full Version : [Pisa-Spedisco]Notebook,Multifunzione,Licenze Win...
Vendo i seguenti articoli..
1)Portatile Dex CPU: P4 1.9 -- Ram: 240Mb+(16 o 32 condivisi adesso nn ricordo) -- Gpu: sis650 --Monitor 15" 1400x1050 -- modem integrato -- scheda rete 10/100 -- HD: 30GB -- Lettore Dvd -- Masterizzatore CD -- Floppy 600E
2) Stampante multifunzione ]http://www.computershop.pisa.it/catalogo/prodotti/foto/art3048.jpg Stampante+Scanner+Fotocopiatrice+Fax+lettore Hp 2410 comprata a dicembre quindi ancora in garanzia250E->200E link (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/9999-10241-10259-10259-10281-1046317.html)
3)Windows ME con licenza 25E
4)Norton SystemWorks 200425E
Precedenza consegna a mano e al mio prezzo..
Pagamento anticipato su PostaPay
Se siete nelle vicinanze di pisa c'è la possibilità di visionare la merce prima dell'acquisto..
Se avete dubbi contattatemi in pvt..
Oaichehai
18-09-2004, 08:45
Marck, il regolamento vieta la vendita di SO. Dovresti pertanto eliminarne il riferimento nel topic d'apertura. Grazie ;)
sandropallini
18-09-2004, 09:11
interessato al portatile..mi daresti + info, tipo,modello, tv out si o no, durata batteria e se fa resume da stand by tramite mouse o periferica usb...grazie ^_^
ciccillover
18-09-2004, 10:41
Originariamente inviato da Oaichehai
Marck, il regolamento vieta la vendita di SO. Dovresti pertanto eliminarne il riferimento nel topic d'apertura. Grazie ;)
Sicuro?
Io sapevo che è vietata la vendita solo di software Microsoft in versione OEM.
Oaichehai
18-09-2004, 12:16
Fughiamo ogni dubbio...
è la versione retail (quella inscatolata per intenderci) o no?
nel primo caso è ok, nel secondo no...
interessato al notebook (vorrei sapere il modello, e magari abìvere un link)
eventuale ritiro a mano a livorno
per 550 €
Allora..
Windows Me è la versione retail..:D
x quanto riguarda il portatile il modello preciso nn lo ricordo..posso diverlo domani o lunedì..cmq ha l'uscita tv e nn sò quanto dura la batteria..cmq è in perfette condizioni..
come avete ormai intuito il portatile è di una mia amica e nn mio.
X siux : Dato che ritiri a mano hai la precedenza..perciò se vuoi puoi venire a provarlo e testarlo di persona..;)
p.s.il prezzo è 600E..:)
Originariamente inviato da Marck
Allora..
Windows Me è la versione retail..:D
x quanto riguarda il portatile il modello preciso nn lo ricordo..posso diverlo domani o lunedì..cmq ha l'uscita tv e nn sò quanto dura la batteria..cmq è in perfette condizioni..
come avete ormai intuito il portatile è di una mia amica e nn mio.
X siux : Dato che ritiri a mano hai la precedenza..perciò se vuoi puoi venire a provarlo e testarlo di persona..;)
p.s.il prezzo è 600E..:)
cmq attendo modello e magari un link
sandropallini
19-09-2004, 11:52
veramente anch'io ero disposto a venire a prenderlo a mano il portatile...quindi penso di esserci io prima di siux , eventualemente ;)
X sandropallini: nn avevi specificato..:)
Ecco la coda x il portatile..
1)sandropallini
2) siux
:D
in coda per il sistema operativo
scusate tutti..sono andato a controllare la versione di winME e nn è la versione retail..chiedo scusa a tutti e anche al mod..
X quanto riguarda il portatile oggi me lo porta così vi dò le caratteristiche complete..:)
Interessato al stampante pero:
Nuovo viene 285 ivato forse di meno .Togli l'iva viene 220.
Dopo visto che a 2 mesi la garanzia scade (perche hp sai che ha un anno solo) io ti posso offrire se vuoi 170 euro se tutto funziona alla perfezione
Fammi sapere
Saluti
la stampante nuova viene 329€..xrò in questo preiodo euronics le vende in offerta a 300€...
posso scendere a 230€ s.s. a carico mio oppure 220€ s.s. a carico tuo..
la stampante nuova viene 329€..xrò in questo preiodo euronics le vende in offerta a 300€...
posso scendere a 230€ s.s. a carico mio oppure 220€ s.s. a carico tuo..
220 e troppo
Se non riesci a venderlo al tuo prezzo fammi sapere!!
Cmq si trova meno di 300 e senza offerte e cose simili!!
Se vuoi ti mando link pvt
Grazie mille e buona vendita :)
mandami il link in pvt..
fatto
Ciao e buonagiornata :)
Hai la mailbox piena :)
Se vuoi dammi email che ti mando li
mail box svuotata..cmq l'email è sulla mia scheda..;)
interessato al note se metti un link per vedere precisamente cosa e'----->1)Portatile Dell CPU: P4 1.9 -- Ram: 240Mb+(64 o 128 condivisi adesso nn ricordo) -- Gpu: sis650 --Monitor 15" 1400x1050 -- modem integrato -- scheda rete 10/100 -- HD: 30GB -- Lettore Dvd -- Masterizzatore CD -- Floppy 600E
IRDA???
ciao
mail box svuotata..cmq l'email è sulla mia scheda..;)
ok :)
prezzo stampante aggiornato..
sandropallini
24-09-2004, 21:44
ci sono news x il portatile? io sarei sempre interessatissimo..devo vendere il mi oe rinnovare...fammi sapere un po' :)
scusa se nn mi sono fatto vivo..ma ieri ho avuto un esame e nn ho avuto un secondo libero..x te va bene se ci vediamo così te lo mostro e poi decidi..
sandropallini
24-09-2004, 22:58
perfetto.. no problem :) vediamo un po' quando si può fare, per me anche domanica andrebbe bene...o questa o nel prox week end mi sa perchè ho lezione in settimana e mi sa che me ne scappo anche ^_^
sentiamoci domani così mettiamo daccordo.... grazie mille..ciao ciao
Windows Me ce l'hai ancora oppure no? :)
Allora il portatile è questo di qua..non è un dell ma un DEX..sempre con la D cominciano..:P
Scherzi a parte..scusate dell'errore..:)
ecco un link:
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=60.57#st
450 euro da firenze
grazie per ora è quello che ho!!!
Vendo i seguenti articoli..
1)Portatile Dex CPU: P4 1.9 -- Ram: 240Mb+(16 o 32 condivisi adesso nn ricordo) -- Gpu: sis650 --Monitor 15" 1400x1050 -- modem integrato -- scheda rete 10/100 -- HD: 30GB -- Lettore Dvd -- Masterizzatore CD -- Floppy 600E
Interessato per un amico. Si chiama duccio78. Mi metto in coda... se andasse male con sandropallini. Stasera o domani posta direttamente lui oppure io per darti la conferma definitiva.
Naturalmente consegna a mano.
insieme al portatile dò anche il cd di Windows Xp Prof incluso nell portatile al momento dell'acquisto..
Ma è inutile che continui ad intasarmi i pvt se poi non svuoti la mailbox per ricevere la risposta.. :rolleyes: basta grazie!!
Cmq ho mandato una mail questo pomeriggio all'indirizzo che hai impostato nel tuo profilo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.