View Full Version : Problema scrittura DVD RAM
I miei 3 dvd-ram funzionavano alla perfezione con il masterizzatore lg 4040b. Dopo l'installazione di sp2 e alcohol 120%, il master non riesce più a scriverli o formattarli.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Vi prego aiutatemi.
Grazie
Saluti
sono interessato pure io al thread, usando pure io dvd-ram e master lg come il tuo, il SP2 ancora non lo ho installato pero', hai provato a disabilitare il nuovo firewall del sp2? Da quanto ho letto in giro i maggiori problemi di compatibilità col nuovo sp2 sono in genere dovuti al firewall.
Firewall disabilitato. Se devo essere sincero ho anche installato il nuovissimo firmware (a304) ma il problema era presente anche in precedenza.
Saluti
mm allora credo propio che serviranno driver aggiornati per la gestione dei dvd-ram, mi ricordo che a suo tempo per trovare i driver ho fatto i salti mortali...figuriamoci ora a reperire quelli aggiornati
Si comunque in giro non ho trovato persone che abbiano il medesimo problema. Non è rotto poichè legge e scrive senza problemi dvd+r (non possiedo i -).
Non saprei proprio
Saluti :(
Hai già provato vero a disinstallare e poi reinstallare i driver dvd-ram?
Si, poi quando tento di scrivere sul ram, mi ritrovo con la periferica in PIO mode (dma disabilitato). Per ripristinarlo, disinstallo il canale secondario.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.