PDA

View Full Version : Tariffe di telefonia fissa

Abadir_82
17-09-2004, 22:45
Ciao.

Chiedo innanzitutto scusa se posto qua, ma dato che il motore di ricerca non funziona non sono riuscito a trovare il forum più indicato su cui postare. Inoltro richiesta al moderatore di indirizzarmi nel forum più adatto per evitare ulteriori off-topic.

Finalmente vorrei farmi ADSL, però ho un problema di budget riguardante le telefonate e sto cercando qualche tariffa appropriata, dato che mio padre per lavoro usa molto il telefono (la media è di 9/10 chiamate al giorno, capodanno e domeniche comprese :))

Devo riuscire a rimanere entro i 117 euro a bimestre per flat di telefonia (urbane ed interurbane) ed internet (adsl).

Premetto che dalle mie party l'unbuilding non esiste ancora. Oltre a Telecom e Wind, ci sono altre società che offrono telefonate urbane/interurbane illimitate pagando un fisso mensile ?

Pensavo di fare una composizione del tipo:

Dalle 8 alle 14 : ???
Dalle 14 alle 20 : Tin Hello quando vuoi
Dalle 20 alle 8 : Wind happy night.

Il fatto è che rimarrei scoperto dalle 8 alle 14... esiste qualche altra tariffa di qualche altro operatore (anche se copre altre fasce orarie oltre quella non ci sarebbero problemi, perchè potrei sempre spostare hello quando vuoi la mattina) ?

Una soluzione secondaria che cmq se possibile preferirei evitare sarebbe quell'abbonamento di wind per cui ogni chiamata costa 10 centesimi indipendentemente dalla lunghezza, però non so se si può abbinare a wind happy night.

Inoltre esistono dei telefoni over ip da attaccare direttamente al modem/router adsl e che permettano di telefonare sfruttando la connessione SENZA TENERE ACCESO IL PC ?

Grazie mille !

pnx
18-09-2004, 10:52
Ciao, ti rispondo qui perchè hai la casella PVT piena.

Purtroppo per questo argomento non c'è una sezione specifica, quindi ti sposto in "Piazzetta" , sotto "OffTopic". ;)

Se poi i moderatori della sezione non sono d'accordo ti sposteranno nella sezione per loro più consona.

bluelake
18-09-2004, 11:02
Sezione Telefonia ;)

Abadir_82
18-09-2004, 12:35
GRazie mille. Ho scoperto solo oggi di avere il PVT pieno.. cmq ho già rimediato cancellando i vecchi messaggi!

Grazie ancora, passo all'altro forum...

CIAO !!!

Abadir_82
18-09-2004, 13:40
Ok...

ora che sono nella sezione corretta aspetto le vostre proposte ....

Ieri cercando ho visto una tariffa di "leadercom" molto simile alle altre 2... il problema è.. Leadercom è affidabile come società ? non vorrei mai che finisse come zeroproject... :)