dadonet82mi
17-09-2004, 21:54
Ciao a tutti...
è un po' di tempo che non mi connetto al vostro splendido sito per problemi di tempo. Ora però devo comprare un portatile e mi trovo a dover scegliere tra due opzioni.:muro:
Vorrei che voi mi aiutaste...se volete...!
- Compaq Presario mod. R3111EA
Processore Celeron 2.8 Ghz
256 Mb Ram DDR 333 Mhz - Disco Fisso da 40 Gb EIDE
Schermo TFT 15.4
Masterizzatore Combo DVD + RW e lettore CD/DVD
Scheda Grafica ATI Radeon 9000 IGP
Eternet 10/100 integrata
S.O. Windows Xp
- ACER ASPIRE 1355LM
Processore AMD Athlon XP-M 2600
Schermo TFT 15"
RAM 256 MB - HDD 30 GB
Masterizzatore DVD Dual CD-R/RW - DVD±R/RW
Windows XP Home
scheda video S3 Graphics ProSavage con 64 MB di memoria condivisa
Eternet 10/100 integrata
Vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore configurazione per un uso non professionale tenendo presente che il prezzo è similare in tutto e per tutto.
Inoltre vi chiedo di darmi un giudizio spassionato (legato a esperienze personali o anche per sentito dire da un amico ecc ecc) sull'affidabilità delle macchine in questione e soprattutto sul servizio di assistenza delle due case (Compaq e Acer)
A me ad esempio, è stato sconsigliato vivamente quello Acer mentre al contrario, hanno parlato benissimo di Compaq.
Compaq tra parentesi dovrebbe essere stata assorbita da HP...questo sapete se ha cambiato qualcosa nella gestione e nella qualità dell'assistenza?
Avete qualche altra configurazione migliore di quelle che vi ho riportato qui sopra che non superi i 900 €?
Spero mi rispondiate in tanti...
GRAZIE
DADO
è un po' di tempo che non mi connetto al vostro splendido sito per problemi di tempo. Ora però devo comprare un portatile e mi trovo a dover scegliere tra due opzioni.:muro:
Vorrei che voi mi aiutaste...se volete...!
- Compaq Presario mod. R3111EA
Processore Celeron 2.8 Ghz
256 Mb Ram DDR 333 Mhz - Disco Fisso da 40 Gb EIDE
Schermo TFT 15.4
Masterizzatore Combo DVD + RW e lettore CD/DVD
Scheda Grafica ATI Radeon 9000 IGP
Eternet 10/100 integrata
S.O. Windows Xp
- ACER ASPIRE 1355LM
Processore AMD Athlon XP-M 2600
Schermo TFT 15"
RAM 256 MB - HDD 30 GB
Masterizzatore DVD Dual CD-R/RW - DVD±R/RW
Windows XP Home
scheda video S3 Graphics ProSavage con 64 MB di memoria condivisa
Eternet 10/100 integrata
Vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore configurazione per un uso non professionale tenendo presente che il prezzo è similare in tutto e per tutto.
Inoltre vi chiedo di darmi un giudizio spassionato (legato a esperienze personali o anche per sentito dire da un amico ecc ecc) sull'affidabilità delle macchine in questione e soprattutto sul servizio di assistenza delle due case (Compaq e Acer)
A me ad esempio, è stato sconsigliato vivamente quello Acer mentre al contrario, hanno parlato benissimo di Compaq.
Compaq tra parentesi dovrebbe essere stata assorbita da HP...questo sapete se ha cambiato qualcosa nella gestione e nella qualità dell'assistenza?
Avete qualche altra configurazione migliore di quelle che vi ho riportato qui sopra che non superi i 900 €?
Spero mi rispondiate in tanti...
GRAZIE
DADO