View Full Version : [BO]Svendo 7210 entro domani mattina!
nightshad
17-09-2004, 22:54
Ho bisogno urgente di vendere il suddetto cellulare con garanzia residua fino a dicembre,scatolo manuali e auricolare;il colore è turchese e la cover è segnata in 2 punti ma cmq allegherò foto + tardi.
Devo realizzare domani stesso i soldi per cui solo consegna a mano o vaglia on-line...il prezzo è 70 euro non trattabili!
in coda in attesa di foto! :sofico:
nightshad
17-09-2004, 23:27
ecco le foto:http://utenti.lycos.it/nightshad/img/7210/
vedo che non 6 di bologna quindi se mi confermi l'acquista domattina dovresti farmi il vaglia on-line e io spedisco il pacco.
p.s.:preciso che declino ogni responsabilità sulla spedizione,voi mi dite come volete che io spedisca e lo faccio.
come funziona il vaglia on-line?quanto costa?
nightshad
17-09-2004, 23:41
il vaglia on-line funziona così:
vai alle poste e compili il modulo per un vaglia on-line,ti verrà assegnato un numero di vaglia che dovrai comunicarmi insieme all'importo preciso e una password che inserirai nel modulo;costa 10€ ma i soldi mi arrivano in tempo reale...in totale quindi spenderesti 80€...per venirti incontro posso includerti le spedizioni in j+3 (7 euro e passa)...fammi sapere
ancora disponibole? durata batteria? stato generale del cell?
Grazie. ciao
PS: riguardo il forum domani mattina. In caso possiamo scambiare domani pomeriggio. Devo chiedere. Il cell non è per me
ah...capisco :rolleyes: grazie per la spiagazione...pensavo di poterlo fare da casa tipo postepay..non ho il tempo di andare in poste domani. ho visto che hai urgenza,se hai una postepay o cc per bonifico ci possiamo accordare, altrimenti al momento lascio
grazie
nightshad
18-09-2004, 02:20
Originariamente inviato da fra_bo
PS: riguardo il forum domani mattina. In caso possiamo scambiare domani pomeriggio. Devo chiedere. Il cell non è per me
Devo per forza concludere il tutto entro le 12 xkè parto nel primo pomeriggio...
:(
Ti ho mandato una mail!
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.