View Full Version : (lucca)vendo case
diabolic
17-09-2004, 21:59
ciao ha tutti ,io vendo un case desk top atx 12v 220Wcon ali della codegen modello 200xa ha 25€+s.s.per le foto le metto poi x via che non ho al momento accessori che mi consentano di mettere le foto in rete.x il resto chi fosse interessato mi contatti ciao diabolic ah le misure sono alt 17cm-larg 42cm-lung 43 cm p.s ho provato ha cercare il case in rete ma senza sucesso,le foto non riesco ancora ha metterle comunque e' un case colore caffelatte e e' un case da mettere sotto il monitor dell'pc .x il resto mettero momentaniamente delle foto di un case simile al mio ciao diabolic
attendo maggior info, foto e dimensioni e resto interessato.
cerco un case desktop (non tower) atx in coda se Fibo non lo prende lo prendo io.....(sempre pero se il case e compatibile con le schedi madri asus e con gli alimentatori normali)
Fenoftaleino
23-09-2004, 00:35
coda :)
Boh...
Dalle misure sembra un micro un po' allargato, sono incuriosito da questo alimentatore.
diabolic
23-09-2004, 21:55
Originariamente inviato da rafpro
bhe aspetto notizie:) il case non e' un tower e e' gia' fornito di alimentatore quindi non ci sono problemi ah dimenticavo e' compatibile con le schede asus ciao diabolic ps le misure sono prese esternamente e non internamente ciao
;)
diabolic
23-09-2004, 21:57
Originariamente inviato da diabolic
il case non e' un tower e e' gia' fornito di alimentatore quindi non ci sono problemi ah dimenticavo e' compatibile con le schede asus ciao diabolic ps le misure sono prese esternamente e non internamente ciao
;)
che fate raga?lo prendete il case aspetto risp ciao:)
Fenoftaleino
24-09-2004, 00:02
io te lo prendo anche adesso, dammi postepay o dati bonifico che mando i soldi.
Sono molto molto interessato.
Ciao
Aspetto che ti faccia vivo in Pvt.
:cool:
Io attendo maggiori info su cosa significa quel 12v.
Cioč č un inverter che alimenta il pc con un trasformatore?
E logicamente delle foto, se non riesci ad inserirle per me passo.
Fenoftaleino
24-09-2004, 17:05
ragazzi ma il compratore esiste oppure no ?
SI puo' sapere come stiamo messi a code, se la merce č disponibile ecc.ecc.
Mi sembra una presa per il XXXo sto Tread :D
diabolic
26-09-2004, 17:36
Originariamente inviato da Fibo
Io attendo maggiori info su cosa significa quel 12v.
Cioč č un inverter che alimenta il pc con un trasformatore?
E logicamente delle foto, se non riesci ad inserirle per me passo. ciao ha tutti,x farla in breve io non riesco ha mettede le foto x problemi vari che non sto' a spiegare.quindi chi e' interessato me lo dica in pvt .il primo che arriva alloggia!
:D ciao diabolic
Io lascio, per altro giorni addietro mi ero messo a cercare l'alimentatore ed un normalissiomo alimentatore da220w.
Fenoftaleino
26-09-2004, 19:29
Originariamente inviato da diabolic
ciao ha tutti,x farla in breve io non riesco ha mettede le foto x problemi vari che non sto' a spiegare.quindi chi e' interessato me lo dica in pvt .il primo che arriva alloggia!
:D ciao diabolic
Penso che la grammatica non sia una opinione.
Stai un po esagerando adesso: chi primo arriva alloggia.
Vedi di postare una foto oppure dicci che era tutta una presa per il sedere, che almeno ho meno messaggi da spedire.
:muro:
diabolic
27-09-2004, 22:34
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Penso che la grammatica non sia una opinione.
Stai un po esagerando adesso: chi primo arriva alloggia.
Vedi di postare una foto oppure dicci che era tutta una presa per il sedere, che almeno ho meno messaggi da spedire.
:muro: senti fabio a lasciato vabbene ora c'e' rafpro che mi deve dire se lo prende o no ,poi ci sei te quindi calmati .per quanto riguarda la foto ti ho detto il motivo xche' non lo neancora messa in pvt.poi io sono una persona che quando vende ho compra qualcosa non a mai preso x i fondelli non so te xche' non ti conosco.poi i prezzi li ho messi se volevo vendere all'asta lo mettevo su i bay e non qui.ogniuno e' libero di fare le propie scielte se ai pazienza il prossio sei te quindi se vogliamo concludere con serita' sono qui senno sei libero di cercare altrove vai tranquillo che non ci rimango male ! :D fidati ciao diabolic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.