View Full Version : Report - fecondazione assistita - cellule staminali
redsnake
17-09-2004, 21:57
Sapevo gia' tutto quello che stanno dicendo.
E' semplicemente vergognoso. Una legge medievale fatta dalla "casa delle libertà" ( mi viene da ridere solo a scriverlo).
Aprite gli occhi.Informatevi. Cultura,cultura,cultura!
Altro che reality show.
Non si tratta di scontro tra laici e cattolici. Questo è semplicemente oscurantismo medievale.
skywalker77
17-09-2004, 22:08
Che schifo, e i cattolici politici e non spero che dormano la notte, anche se per loro basta una confessione ed il regno dei cieli é loro......
:rolleyes:
Firmate per i referendum, mettetevi una mano sulla coscienza.
jumpermax
17-09-2004, 22:20
mi chiedo perchè abbiano aspettato GLI ULTIMI GIORNI DI RACCOLTA DELLE FIRME per questa trasmissione... non poteva andare in onda venderdì scorso.
PS: Questa legge è stata votata a Braccetto anche da Rutelli e soci (e pensare che una volta era pure radicale) mentre la corrente liberale di FI si è opposta. Diciamo che i postdemocristiani hanno saputo agire compatti, in modo trasversale. A questo si aggiunge una timida campagna da parte della sinistra che ha appoggiato assai poco l'azione, praticamente isolata, dei radicali. E si aggiunge soprattutto il solito menefreghismo italiano (non avete idea di quanti di questa legge non ne sanno niente)
tatrat4d
17-09-2004, 23:01
Originariamente inviato da jumpermax
mi chiedo perchè abbiano aspettato GLI ULTIMI GIORNI DI RACCOLTA DELLE FIRME per questa trasmissione... non poteva andare in onda venderdì scorso.
PS: Questa legge è stata votata a Braccetto anche da Rutelli e soci (e pensare che una volta era pure radicale) mentre la corrente liberale di FI si è opposta. Diciamo che i postdemocristiani hanno saputo agire compatti, in modo trasversale. A questo si aggiunge una timida campagna da parte della sinistra che ha appoggiato assai poco l'azione, praticamente isolata, dei radicali. E si aggiunge soprattutto il solito menefreghismo italiano (non avete idea di quanti di questa legge non ne sanno niente)
La risposta alla tua domanda sta nella prima parte del PS, temo.
E non credo che c'entri la redazione di Report.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.