PDA

View Full Version : Apple store e fattura

max80
17-09-2004, 20:57
Salve a tutti,

volevo prendere un IPod sullo store on line ma ho notato che, facendo la registrazione, da nessuna parte c'è la possibilità di inserire una partita iva per la fattura.

Qualcuno ha già esperienza in merito?

Per caso c'è in un secondo momento la possibilità di inserire la partita iva?

Grazie mille a tutti

===SOSE===>
17-09-2004, 22:44
si io ho fatto esattamente così. O meglio, ho fatto comunque l'ordine telefonico ovviamente sfruttando le possibilità di offerta che ci sono sul sito (per esempio la stampante con il rimborso di 99 euro) senza indicare la partita IVA subito. Quindi dopo una settimana, ho richiamato il call center ed ho fatto aggiungere alla fattura la partita IVA.

max80
18-09-2004, 14:23
quindi, se ho capito bene, posso anche fare l'ordine via internet e poi chiamare il call center per far aggiungere la partita iva alla fattura?

grazie mille sei stato molto gentile

max80
19-09-2004, 12:03
up :D

===SOSE===>
19-09-2004, 15:16
penso proprio di si, anche perchè la fattura ufficiale arriva di solito una settimana dopo la consegna del Mac e quindi finchè non ti arriva il gioiello hai tutto il tempo che vuoi per chiamare l'ufficio vendita, comunicargli il numero dell'ordine e modificare la fattura.
Ciao e buon mac o iPod

max80
20-09-2004, 10:37
ho ordinato l'ipod + air port express dal sito e, durante la compilazione dell'ordine, mi ha dato la possibilità di inserire la partita iva. a questo punto credo la fattura mi arriverà a casa completa senza bisogno di ulteriori chiamate. o no?

grazie ancora