PDA

View Full Version : aiutino?? grazie (directx e sp2)

materi
17-09-2004, 21:55
Ciao a tutti!!
dunque oggi dopo circa 2 3 anni ho formattato C: per fare una nuova installazione dunque ho installato scheda video ho installato SP2 e fin qui tutto ok ora provo ad installare le DIRECTX 9c solo che non appena inizio con l'installazione mi dice E' ora possibile utilizzare i componenti installati il fatto è che non ha installato nulla...perche?? puo essere che ho combinato casini dopo avere usato xp antispy?? magari ho selezionato un'opzione che non dovevo?? come è possibile che non istalla le directx??

altra cosa dopo avere installato il SP2 ad ogni avvio compare un'icona rossa in basso Avvisi di protezione Windows c'è un modo per disabilitare questa funzione???

grazie a tutti per qls risposta
ciao:mc:

gabriele81
17-09-2004, 22:29
Originariamente inviato da materi
come è possibile che non istalla le directx??

Ci sono già...;) il sp2 ha le 9c integrate.

per verificarlo vai su esegui e scrivi dxdiag

materi
17-09-2004, 22:44
Originariamente inviato da gabriele81
Ci sono già...;) il sp2 ha le 9c integrate.

per verificarlo vai su esegui e scrivi dxdiag

:doh: :doh:

hai + che ragione :(
cmq grazie

puoi rispondermi anche all'ultima domanda come faccio a eliminare e disabilitare sto cavolo si Avvisi di protezione Windows??

grazie

p.s. cosi fai Bingo :D

gabriele81
17-09-2004, 22:54
Pannello di controllo --> Centro sicurezza, smanetta sulle voci a sinistra, io l'ho tolto così ma non mi ricordo che ho combinato. Dovrebbe essere l'ultima (Cambia le modalità ecc.), togli qualche spunta e vedi se se ne va.

red hot
17-09-2004, 22:55
Ci vuole XPAntiSpy e siccome è free ti posto anche il link:
t**p://www.xp-antispy.org/index.php?option=com_remository&Itemid=26

wgator
17-09-2004, 23:37
Originariamente inviato da materi
:doh: :doh:

hai + che ragione :(
cmq grazie

puoi rispondermi anche all'ultima domanda come faccio a eliminare e disabilitare sto cavolo si Avvisi di protezione Windows??

grazie

p.s. cosi fai Bingo :D

Ciao,

più che togliere l'iconcina rossa dovresti controllare perchè la mette:

- non hai il firewall inserito
- l'antivirus non è aggiornato
- hai disabilitato windows update

materi
18-09-2004, 12:54
grazie a tutti ho risolto da controlli sicurezza etc è l'ultima opzione in basso

ciao