View Full Version : [SA] P900 pari al nuovo!
Vendo P900 pari al nuovo (usato solo weekend) circa 10 mesi di vita in garanzia completo di tutta la confezione originale, scontrino d'acquisto + memory stick da 128Mb.
450euro intrattabili + s.s.
Il telefono non è mio ma di un amico quindi niente scambi offerte al ribasso etc...
ShinAkuma
17-09-2004, 22:03
chiedigli:
1) accetta scambio con gx30 + 50 euro (ankora da ritirare gx30)
2) accetta gx30 di sopra+ p800 e mi da 150 (?)euro
3) mi vende solo la memoria
o al max ci si accorda
Io sono solo interessato alla MSD da 128. Scambio a mano.
Il telefono non è mio ma di un amico quindi niente scambi offerte al ribasso etc...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da makio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
uppete :D
Io non ho chiesto nulla del genere solo la MSD da 128 e posso anche darci la mia da 16 da abbinare alla vendita del telefono
x PoW3r : Parlavo in modo generico non mi riferivo certo a te.
Naturalente nel telefono oltre alla 128mb vi è anche quella originale da 32mb....
x PoW3r : Parlavo in modo generico non mi riferivo certo a te.
Naturalente nel telefono oltre alla 128mb vi è anche quella originale da 32mb....
Si ma io sto attendendo una risposta che ancora nn mi hai dato:eek: :D :confused:
ShinAkuma
19-09-2004, 14:27
la 128 la vende in caso?
non vende solo la memory...
scusa pensavo lo avessi precisato invece me ne ero dimenticato. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.