View Full Version : da nf7-s a dfi....
ho una nf7-s .
la vorreri cambiare .
sarei molto optato su una dfi ..
sbaglio o faccio bene??
cmq sia la dfi ha la possibilità di dare + voltaggi.
che modello di dfi mi consigliate per nn spendere tanto??
grazie
Therinai
17-09-2004, 20:55
se è solo voltaggio alle ram fai la mod alla nf7 e sei apposto
ma se si fa un paragone dellanf7 con v-mod e una dfi quale sale di piu??
quindi dici che per il resto a parte il voltaggio posso tranquillamente tenere la abit??
potrei anche mettere l'ocz ram booster...invece che la mod fisica sulla mobo no?
Therinai
18-09-2004, 20:51
la dfi mi sa che sale più facilmente della abit ma credo che anche con abit i 250 di fsb siano assicurati (calcola che io la nf7 la ho ma x quanto riguarda la dfi parlo x duel che ho letto sul forum)... ovviamente in alternativa alla mod puoi usare il ddr booster... vedi tu a quanto vuoi/puoi spingerti
Mah, voltaggio delle ram a parte (risolvibile con Mod o Booster), la dfi credo riesca a salire un po' piu' in alto per quanto riguarda il bus ma nulla piu'.....se a priori dovessi consigliarti tra Abit e Dfi consiglierei DFI; ma dover spendere soldi per passare da Abit (che è una gran Mobo) a DFI non so quanto convenga :rolleyes:;
anche perchè per quanto riuscirai a vendere bene la tua Mobo le dfi costicchiano parecchio :muro:
Potresti puntare sull'usato, in questo caso con poca differenza di spesa riusciresti a prendere dfi, ma dfi in vendita sull'usato sono al momento moooolto rare (le vende solo chi fa il passaggio a A64 ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.