View Full Version : Barra Rompiballe
francescox87
17-09-2004, 20:20
ciao ragazzi installando msn plus mi si sono installate delle barre aggiuntive in internet explorer la maggior parte sono riuscito ad eliminarle ma ne è rimasta una (vedi allegato) questa non riesco a toglierla, ho provato adware e il software stesso della lop.com toolbar_remove ma ha eliminato solo le altre questa rimane, sapete aiutarmi?
Mi si apre ogni volta che apro I.E :muro:
Ciao
Una barra del genere io l'avevo trovata ( e cancellata ) dal menu /
pannello di controllo/istallazioni applicazioni/
Non so se sia la stessa.
Prova!!
francescox87
17-09-2004, 21:19
no non c'era li ho visto, cmq ho risolto editando il registro manualmente ;)
Grazie lo stesso ;)
mauriz83
17-09-2004, 21:55
potresti uppare sul forum un file .reg che mi levi la barra o tutte le barre?anche a me lo stesso problema:mad: .
grazie in anticipo
francescox87
17-09-2004, 22:01
Originariamente inviato da mauriz83
potresti uppare sul forum un file .reg che mi levi la barra o tutte le barre?anche a me lo stesso problema:mad: .
grazie in anticipo
non saprei come fare io ho salvato il reg con la barra ma non sò se te lo salvo senza si cancella anche a te, fatemi sapere che se è cosi domani lo uppo ;)
ora vado a letto ;)
ve_le_cercate!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688842
soprattutto, LEGGETE il CONSIGLIO se volete stare un filo al sicuro
Una barra simile si installa con "Messenger Plus". Se avete installato questa estensione per Messenger allora l'unico sistema e disinstallarla, e poi reinstallarla togliendo la checkbox che durante l'installazione ti chiede se vuoi installare gli AD. ;)
Perchè continuate ad utilizzare MicroBlows Internet Expolder quando c'è mozilla? mah...:rolleyes:
Francesco contattami e spiegami come faccio a toglierla.
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.